King Mo finalizzato da James Toney ??

King Mo finalizzato da James Toney ?? 1Il campione dei pesi massimo leggeri Strikeforce (KingMo lawal) e James Toney si stanno allenando insieme, scambiandosi consigli.

Lawal famosa bocca larga non era convinto di doversi allenare con James Toney (che affronterà Couture all UFC 118), che ha la bocca ancora più larga, ma adesso sembra essere convinto. King Mo era ovviamente il suo sparring per la difesa da takedown… le prime volte take down.. ma già all’ottavo tentativo Toney riesce a buttare dentro una ghigliottina e finalizzare King mo !!!

King Mo è impressionato dalla forza e dall’abilità di Toney. Ovviamente non grida al miracolo, ma crede che l’incontro non sarà a senso unico come si crede: “Couture viene dalla lotta Greco-Romana e non è famoso per i suoi double-leg. la potenza di James è tale che un colpo può far finire l’inconrtro.”

Insomma, non ci sarà un revival dell’UFC 1 – Art Jimmerson vs. Royce Gracie , dove Royce ha brutalizzato il pugile.

lawal dice anche che Toney sul ring è una violenza inaudita, e che non sarebbe sicuro di vincere sempre contro di lui ( e detto da chi pensa di poter battere Fedor è un grosso complimento)

http://www.youtube.com/watch?v=LCsyGduUvzE&feature=player_embedded

  1. Un pugile nell ottagono vale cm il due d picche a briscola…
    Randy è vecchiotto xo lo distrugge.. Se così nn fosse c penserà brock…..

    • Come dicevo sopra, il colpo della Domenica ci può sempre stare, e mai sottovalutare nessuno nelle MMA (vedi bj Penn vs edgar) – Non vedo grosse possibilità per James.

  2. sarà anche vero ma lo sparring non conta nulla…poi non credo che King Mo abbia una grande difesa dalla ghigliottina

    • i miei stessi pensieri, stanno pompando la cosa perchè nessuno dava una possibilità a Toney. Il colpo della domenica ci può sempre stare (vero Werdum ? :-) – ma devo dire che dubito MOLTO fortemente che couture si faccia trovare col faccione scoperto.

      altra cosa.. non so perchè ma king mo e cosi smargiasso che lo vedo bene in UFC…

Comments are closed