M-1 su Fedor vs Werdum

M-1 su Fedor vs Werdum 1Settimana scorsa Coker ha detto che sato che Werdum è scassato ci sarà un match di Fedor in autunno…. Fedor contro Overeem.
alla m-1 la cosa non piace (sembra per la clausola che il campione non può andarsene dalla Strikeforce….

I tizi di Bloody Elbow hanno contattato il management M-1 ecco cosa è uscito:

Fedor vs Werdum si farà, prima o dopo l’operazione, la M-1 considera partner sia la Strikeforce che la Showtime (quindi in teoria non  è un PPV), non escludono un evento a capodanno (in Nipponia) anche se lo reputanano poco realistico

Coker che è un tipo tranquillo ma saggio ha detto che l’incontro ci sarà, ma potrebbe essere un NON-title fight…. salvati Capra e cavoli?

Magari, alla M-1 sono rognosi e temo che a Coker gli aspettino luuuuuuunghe settimane di negoziazioni

  1. Dato che sono arrivati i supporti multimediali e cose zozze a tre, perchè non ci spostiamo sul forum che è più comodo??

    http://www.italianmma.it/mma-grappling-general/fedor-o-lesnar/

    registrarsi e gratis e se avete facebook potete scrivere direttamente (pur mantenendo l’anonomato=

  2. la sapete quella dell’italiano il francese e il tedesco??

  3. Dai il k1 da sapp ad overem cm personaggio ha fatto passi in avanti..
    Entrambi xo cedono dopo 4 pugni in ground and pound…

    Ps x me werdum ha perso cn DOS santos xké gli è morto il gatto….. E
    Fedor nn va in ufc xké sarebbe troppo forte e dana ha paura..

  4. Cn santos..
    Alla play vedi overem campione ufc se mai

  5. non mi risulta che werdum si sia scontrato con velasquez. forse l’hai visto nella playstation

    • lol…secondo me Werdum perse con JDS perchè era demotivato dal fatto che l’ufc non l’aveva cagato per la title-shot dandola a Lesnar dopo che lui aveva battuto Gonzaga e Vera in maniera convincente. Detto questo basta giudicare Overeem per quello che ha fatto 5 anni fa!!I fighters possono migliorare e lui era un hw che si ammazzava(stupidamente) per rientrare nei lhw. Oggi è un fighter totalmente diverso (sì anche per le bombe di cavallo) e gli si può imputare solo una mascella sospetta.

  6. nn andrebbe a giocarsi il titolo xo nella miskia ci starebbe bene

  7. C dovrebbe essere più rispetto sl ring e meno parole grosse e spettacolo fuori..
    Ki vince ha sempre ragione xo..
    Werdum mi piace un cifro xo il nome grande lo può fare alla strike cn il grande emilianenko ed overeem..
    In ufc le ha prese da cain da arlovski in forma ed ha faticato pure cn brendon vera x la cronaca..

  8. flikky ti quoto ah ah ah chupa ora urlo BASTA JONATHANNNNNN

  9. ufc ha lottatori migliori è vero a parte fedor e overeem e werdum…xo piu va avanti e piu perde il valore dello sport sono troppo legati ai soldi e rischiano seriamente di diventare una sorta di smack down….

  10. Arona 2 volte
    Minotauro 2 volte
    rua 2 volte
    liddlle
    werdum
    giapponesi vari prowrestling
    tutta gente ke ha battuto overeem in mma…
    Xo si parla d lui vs fedor x veder ki è il migliore… Poi mi si da d quello k dice cazzate xké osanno(il campione ufc)…
    Mha…
    Ma voi a parte il passato in cui v do parzialmente ragione ora cm ora nn vedete ufc la top federazione mma e strike serie b o c ??
    Parlando d massimi invideo sl overeem fedor e bobby( in fiducia) ma li vedo inferiori ai top ufc..

  11. ahahahaahhahaah cazzo sto a perde colpi!!!!!!

  12. lo sai ke io so diplomatico ;)

    • Nell’ultimo post lo sei stato… il flikky di una volta avrebbe detto: “secondo me stiamo perdendo il kontatto con la realtà, massa di stronzi” :-)

  13. @ flikky – Lol :-)

  14. secondo me stiamo perdendo il kontatto con la realtà

  15. Brock nazionale football, campione wwe, campione japan pro wrestling ,3 volte campione ncaa, campione ufc esordendo a 31 battendo tt big name senza mezza preparazione..
    E dite k cene sn tanti come lui ma nn hanno opportunità???????
    X favore..
    Cm ha detto brock oltre k x i soldi lui è in ufc x due motivi..
    Primo x dimostrare ke il wrestling associato ad un mostro è meglio d ogni altra disciplina..
    Secondo xké la ufc aveva bisogno d un TRUE havyweight! !!!!
    Basta gente dai 95 ai 105..
    Gente cm il grande randy k può perdere pure con massimi leggeri stile liddlle( 2 volte su tre)
    lesnar è un vero max dominante..k batterebbe
    senza subire nulla ogni massimo leggero di ogni federazione.. Fedor cn gente stile lyoto ec sela gioca pur vincendo.. Il vero bomber k domina incontrastato ke piaccia o no si chiama brock lesnar !!!!!!!!!!!!!!!

  16. Ok brock è stato aiutato xké fa odiens..
    Ma lo da xké oltre esser bravo al microfono conosciuto ec ha qualcosa in più degli attleti d ora…
    Overem mi piace xo dire k il migliore selo giocano lui e fedor è tt un programma..
    I due fighter migliori ora k s dev incontrare sn brock e fedor.. I due più in forma sn brock e cain velasque… Cs ha fedor più di cain??? Sl il record fidatevi!!!!!!!

  17. chupa ce ne sono a migliaia come lesnar ( grossi fisicamente che nn hanno un cazzo da fare e che si dedicano solo al loro hobby ….solo che lui era gia’ famoso per il perosnaggio che si era fatto nella wwe ….tutto è stato piu semplice per lui e per dana …( a domani dopo una settimana di lavoro esco anch’io dalla gabbia per un po ‘ e vado a fare un giro fuori ;-) )

  18. Brock Lesnar odora di $$$ a kilometri di distanza e Dana l’ha preso subito.

    Fortuna vuole che il DokeyKong sia fisicamente dotato, che sia stato un atleta eccellente, si è tenuto molto allenato durante gli anni (fare allenamenti di Pro-wrestling non è una cagata) e che, non avendo ne amici ne hobby ha potuto dedicarsi al 100% al suo nuovo obiettivo.
    Quindi ci sta tutto che sia salito cosi in fretta nell’olimpo UFC

    Sul fatto che il pride dei tempi era un ‘altra cosa concordiamo.
    logorava i corpi MOLTO di più dell’UFC…. non oso immaginare prendersi un soccer kick sul testone che devastazione creava. quindi l’età è molto relativa.
    i lottatori avrebbero avuto vita molto più difficile se la punizione a uno shoot fatto male era una tibiata in bocca.

    Diciamo che fino ad adesso il primo vero avversario di Lesnar è stato Carwin, che per quanto mi piaccia non può essere considerato l’uomo più pericoloso dell’universo. Velasquez sarà il secondo.
    Barbecue Nelson vedremo…

    Ripeto secondo me deve avvenire un Fedor vs Overeem. Capire chi è piu forte adesso, andare all’UFC e svitare la testa al Super Cafone.

  19. Io rispetto tt i nomi letti anke xké ora tranne barnett k vorrei vedere gli altri sn già in ufc..
    Fedor sarebbe una figata vederlo in ufc…
    L ETA d Minotauro brock e Mirko si distanziano di poco.. Nel wrestling pugni finti ma c lasci cmq gli anni d vita e molti infortuni.. Il brock d adesso dal punto d vista Dell esplosività già ha perso rispetto a qualke anno fa.. Ha 33 anni pure lui..
    Può farne ancora un paio al top..
    Cmq rispetto tt i nomi k ho letto sn tt leggende, ora x me il miglior peso max è brock, prima era probabilmente fedor, ec fino ai gracie e shamrock.. Xo le mma sn uno sport in completa evoluzione perenne in cui i fighter migliorano sempre e le nuove generazioni sn sempre meglio anke rispetto ai periodi top d forma delle vecchie..
    Il top gracie 20 anni fa 82 kg al meglio dll sua condizione rapportato ora cn un anderson silva al top nn li lucida manco le scarpe..
    idem un shamrock vs lyoto machida via via sara sempre cs xké i fighter oltre lavorare sulla tecnica lavorano sl fisico ed essendo sport nuovi la prospettiva d evoluzione è ancora ampia..
    X questo ogni fighter va apprezzato x il suo contesto ma è sempre superato almeno fino a quando nn si arriverà ad una certa soglia ove oltre nn si va.. Quindi sentir dire cazzate cm crocop in forma distruggeva brock o gracie paragonato a couture ec mi rivolta lo stomaco..xké nn ha senso.. Questi sn discorsi palesi, x fedor il filo è più sottile..

  20. @jonathan dimmi una cosa come mai fighters di alto livello per arrivare a combattere per il titolo hanno dovuto fare anni di “gavetta” si sono allenati come animali hanno sudato se lo sono dovuti guadagnare un combattimento pe il titolo ….invece il tuo lesnar mi dici che ha fatto ?? 2 incontri con mir tra cui uno perso e altri 2 o 3 incontri …poi dana ha deciso di prendere il vecchio couture e cosi gli ha dato il titolo tutto per creare un personaggio …… e poi riguardo l’eta’ basta vedere il migliore dei pugili come tyson dopo i 30 anni ha iniziato a perdere i colpi …

  21. crocop minotauro fedor hanno piu di 30 anni e hanno fatto piu di 30 incontri di mma ( crocop un po di meno perche’ combatteva nel k1 ) è normale che il loro fisico ne risente di piu di uno che ha preso pugni finti per 10 anni e ha fatto 5 o 6 match “seri” di mma …

  22. @ Jonathan: Il discorso “non è vero che Fedor viene in UFC e ammazza tutti” ha senso, devo dire che è anche condivisibile; ma non puoi dimenticare che quando UFC era piena di ex Wrestler e bamboccioni, in Pride c’erano i grandi campioni che si chiamavano Fedor, Nog, Barnett, Wanderley, Shogun, Coleman ecc….
    Abbi rispetto per quelli che si sono scontrati contro i migliori e nel momento migliore, anche se adesso sono un po’ in flessione.

  23. Abbiamo 2 esempi palesi dl mio ragionamento.
    Mirko e Minotauro… Si è data la colpa alla vecchiaia.. Nn mi sembrano cs vecchi.. Se venisse fedor sarebbe il terzo fenomeno havyweight k verrebbe a far magre figure.. Poi si leggerebbe k è venuto ormai nn più in condizione… La verità è un altra… Centrano al90x100 caratteristiche fisiche,poi ce il discorso gabbia k cambia e il fatto k certi wrestler d livello cn certe condizioni fisike nn li hanno mai affrontati… Al primo take dawn sn giu..

  24. Crocop batte lesnar in due minuti???
    Lo rispetto ma vale il ragionamento fatto x fedor.. In altre federazioni cn certi tipi d avversari un leone… Guardate il record in ufc, ko cn Gonzaga,santos,magra figura cn kongo ec..
    Magari x tornar un leone li conviene andar alla strike…….
    Lo capite che ora gente k lottava nei massimi cn caratteristiche fisike stile Mirko, randy, fedor nn tiene atleti di 265 tondi???? Tiene sl i giganti farlocchi d altre federazioni…

  25. Nessuno insultava fedor…
    D mma so tt quel k ce da sapere… Ho mille DVD prode ufc ec, mi piace anke prowrestling xké a volte si vedono veri atleti ed è interessante vederli in discipline for real..
    Nn ad alti livelli ma faccio pure io mma, fedor d completezza é mille volte lesnar, discutevo sl il fatto ke secondo me pur avendo fatto la storia ora cm ora nn è il fighter k va in ufc e fa sfracelli, vedo i top 5 fighter ufc nn inferiori a lui, k pur essendo più completo cn fighter d certe caratteristike fisiche x me avrebbe facilmente la peggio…
    Non mi sembra difficile da capire cm concetto,

  26. fedor ha battuto campioni in decadenza??? ha combattuto con chi voleva lui?? riguardati il campionato pride (stile torneo quindi non scegli proprio nulla). senti qui siamo davvero alle barzellette, ora che fedor ha perso un incontro è diventato una sega, anzi addirittura è stato sempre una sega per tutta la carriera?! ma per favore, il ring tu lo vedi solo in tv, nn sai un cazzo ne di brutti periodi ne di riprese ne di tempo di ritiro, ma che vuoi fare l’esperto? oltre agli inguardabili lottatori che dal prowrestling passano alle mma abbiamo anche i loro fan che fanno altrettanto, con tanto delle loro sciocchezze al seguito.

  27. ok …nn era mia intenzione urlare ….cmq in un intervista fedor ha detto che nn gli interessa combattere nell’ufc perche dana valorizza il suo marchio e nn i suoi fighters ..probabilemnte diversita’ di idee e di interessi ma penso sia normale che dove girano soldi ognuno faccia i propri interessi ..riguardo nogueira è arrivato all’ufc a 32 anni , è normale che ci sia un calo..probabilmente se fosse arrivato a 25 anni sarebbe stato diverso ..stessa cosa per crocop che se lesnar avesse affrontato qualche anno fa’ nn sarebbe durato un minuto, tecnicamente cè un abisso…

  28. ma chi è sto Texas Creazy?LMFAO…A parte gli scherzi Jonathan ricordati che Heath Herring è stato dominato da Fedor in maniera ancora più netta di quanto abbia fatto Brock.

  29. @Fabrizio. ti prego di NON scrivere tutto in corsivo (che su internet equivale a GRIDAAAARE). Amo fedro ma non credo che gli ideali dietro alla sua non entrata siano cosi alti. tant’è che Dana lo avrebbe lasciato combattere nel sambo.
    il problema è che la M-1 vuole un pezzo della torta delle MMA e quello che non riesce a fare a livello manageriale lo vuol fare a suon di contratti.
    per Coker va bene, per Dana No….
    cmq ripeto Fedor ha combattuto i piu forti e gli ha battuti tutti. Fedor è il fighter del decennio 2000-2010.

  30. FEDOR NN è ANDATO IN UFC PER MOTIVI MOLTI PIU’ VALIDI è UN PROFESSIONISTA SERIO …(SE FOSSE ANDATO NON POTEVA PIU’ COMBATTERE NEL SAMBO L’UNICA SUA VERA PASSIONE)..MI SA CHE TI TOCCA RIPASSARTI UN PO’ DI SUOI INCONTRI …,,SE MI DICI CHE HA AFFRONTATO FIGHTERS QUANDO ERANO IN DECADENZA NN SEI DOCUMENTATO MI SPIACE ….NN è CHE GUARDAVI TROPPO WRESTLING ED IL TUO PREFERITO ERA LESNAR??? A QUESTO PUNTO MI VIENE DA PENSARE QUESTO…

  31. Fedor si chiama l’ultimo imperatore per una Ragione. ha STRADOMINATO col pugno di ferro tutto il tempo in cui era al Pride e in cui i vari Nog, Wanderlei, Coleman, Crocop erano all’apice….
    Se è vero che gli ultimi incontri che ha fatto non erano contro i più forti è anche vero che ha sdraiato due ex campioni in men che non si dica.
    Minotauro ormai è bollito, vero ma se andasse contro Lesnar potrebbe forse impensierirlo con il suo jiu-jitsu..

    Sapete cosa mi farebbe sbellicare dalle risate??? Roy Barbeque Nelson che sdraia il SuperCafonazzoRinsavito e si prende il titolo.. ahahah

  32. Guardatevi il record d fedor! La meta delle persone nn valgono un cazzo, l altra meta grandi leggende in ormai fase d decadenza.. Se ora brock batte cain e DOS santos si merita più lui la fama del più forte k fedor..
    Il record lungo lo ha chiunque se affronta ki vuole lui…. Meglio pochi ma di ottimo livello e al momento in cui sn più in forma..
    Cm si fa a dire mir Texas creazy shane min son kim pesi medio massimi sl voi lo sapete.. Guardate ki ha affrontato fedor..
    Anke Minotauro era una leggenda mo’ ke è in ufc un ko via l altro.. Grazie a Dio nn ha ancora affrontato shane brock e DOS santos..

  33. Lesnar per essere la versione umana di DokeyKong del Nintendo (quello a quadretti) è agile.
    Si muove uguale ma ha spunti di velocità che mancavano allo scimmione quando lanciava i barili nel giochino
    Per essere gigantesco è ben condizionato, cosa che non si può dire degli avversari.
    prima di mettere sullo stesso livello Lesnar & Fedor direi che dovremmo aspettare almeno un altro 15-20 incontri da imbattuto. E poi ne parliamo. Sempre che fedor non vada nell’UFC (e secondo me potrebbe esserci una sorpresa….) e fanno la sfida.
    Una sconfitta del russo non vorrebbe dire cmq nulla, ma almeno si potrebbero usare le due parole lesnar & fedor nella stessa frase…

  34. X le sue dimensioni si.. È velocissimo ha 80×100 di strike a favore,75×100 d take dawn.. A parte cn corwin ha stradominato tt i suoi match!!!
    Nn cm fedor..
    Le barzellette le dici te.. Fedor nn va in ufc xké se c andasse cn gente cm brock farebbe sl brutta figura..
    Ha battuto leggende quando nn erano più in forma ed é stato sempre campione nel suo piccolo stagno..
    È bastato werdum dalla ufc x distruggerlo..
    Se va cn brock nn arriva al terzo round..
    Fedor 182cm 102 kg
    brock 193 120 kg(130 prima dl peso)
    nn ce storia!! Take down facile e via..
    X brock sarà più dura cn cain ke cn fedor..
    Poi fedor è completissimo ottimo nel sambo.. Nessuno discute l atleta xo nn è d sicuro il più forte peso massimo..

  35. lesnar agile????? bah sembra un robot quando si muove

  36. lesnar ripeto ha battuto medio massimi di discreto livello …carwin ha perso solo per demerito suo ..lesnar ne ha prese un sacco …..poi diciamola tutta se mi paragoni fedor a lesnar nn parlo piu’ ….le barzellette raccontiamocele su un altra pagina non questa nn è adatta

  37. X me brock cn gente del suo peso o più cm alcuni giganti stile choi ec vincerebbe ancora cn più facilita è agilissimo x loro in più ha una forza fuori dal comune..
    Overem lo voglio in ufc.. Xo brock è un altra cosa.. Fedor è completissimo xo nn ha mai affrontato giganti cm brock k si muovono veloci cm lui.. Ha affrontato sl choi e pagliacci da circo vari.. È un grande pesce in un piccolo stagno..
    Brock, corwin,cain, mir, e forse pure lashlay posson tranquillamente batterlo..
    Verdum l ha già fatto ………

    • Non scherziamo, credo che Fedor farebbe un sol boccone di Brock dopo pochi secondi, ad oggi a parte la sfortunata avventura contro werdum non credo che ci sia qualcuno in grado di batterlo..

  38. fedor se lo mangia….se ancora non va nell’ufc è xk nn vuole essere il cagnolino di dana…si, prenderebbe tanti soldi ma potrebbe combattere solo x loro niente sambo e altre cose….è x questo ke nn ci va….ricordiamoci ke fedor ha battuti TUTTI i più grandi campioni nel pride

  39. Nei 70,78,84,92 bisogna esser fighter completi xké c si rapporta cn avversari cn identiche caratteristiche fisica.. Nei 265 un brock ke ha il triplo della forza d un crocop o altre leggende FINITE può benissimo fottersene d esser completo o bello da vedere.. Take down e via..
    Cmq è devastante…
    Fedor invece va sl contro chi vuole lui ..

  40. Frank mir..(il Primo fightet a metter ko minotauro”ritenuto sin a poco tempo da il migliore al mondo perdendo sl ai punti cn fedor(
    randy couture (leggenda vivente)
    Texas creazy( ha massacrato kongo)
    shane ( nella strike uno cs sarebbe campione assoluto)
    ricordo tra l altro k brock ha debuttato a 30 ha iniziato a fare muay tai e jujitzu un anno prima..
    Overem oltre i vari ko subiti pure da massimi leggeri stile liddlle cs ha mai fatto???????
    Dimmi ore ki è meglio d brock…

    • Overeem prima di tornare nelle MMA ha fatto sfracelli nel K-1 vincendo contro 3-4 fighter del Top 10 e perdendo la rivincita contro il numero 1.
      e poi ha sbattacchiato Rogers come uno straccio.

      Lesnar è un mostro ma tolto carwin che è della sua stazza, gli altri sono tutti dei normalissimi massimi per dimensioni (couture è un medio massimo perfetto).
      Senza nulla togliere a Lesnar, non esaltiamoci per qualche vittoria. Se sarà un vero campione (come sembra promettere) lo dirà la storia.

  41. MI POTETE PER FAVORE DIRE BROCK LESNAR CHE GRANDE CAMPIONE HA BATTUTO, A PARTE COUTURE A 45 ANNI ??? JONATHAN ILLUMINAMI

  42. Cn brock ha una probabilità su 109 d vincere..

  43. Voglio overem vs bobby lashlay..

    • A me piacerebbe che Overeem staccasse la testa di Brock Lesnar…. speriamo che vada nell’UFC :-)

      • io un giorno non troppo lontano vorrei fedor in ufc…giusto x fargli kapire ke nn ce n è x nessuno….poi si puo pure ritirà

  44. facciano quello che vogliono ma che ci diano Overeem contro chiunque per ottobre/novembre

Comments are closed