Strikeforce

Carne di cavallo per Alistair Overeem

Carne di cavallo per Alistair Overeem 5

“Alla gente piace dare aria ai denti. Io avrò dei test come chiunque altro. Il mio peso naturale era 235 lbs e dovevo tagliare per combattere a 205. prendere 10 libbre  (sui 4.5 kili) all’anno è una cosa normalissima per uno cha pesi. Prima invece perdevoanche 10 kili prima di una gara.Era una cosa da pazzi. Adesso  invece posso mangiare e non devo tagliare e quindi mi è stato facile prendere peso. La gente è gelosa. Non vedo queste accuse verso Brock Lesnar eppure lui si che è enorme! Possono testarmi quanto vogliono. Sarò negli usa a breve e tutti vedranno.”

Diciamo che se prima era smunto (vedi il suo incontro contro Liddel) Adesso è super grosso. personalmente spero davvero che sia frutto del duro lavoro: mi piace Alistair Overeem e lo voglio davvero vedere al top (solo dopo essere stato finalizzato da fedor, ovvio). Per vedere quello che dice è vero vi posto un’altra foto. Nell’ultima (credo che sia durante l’incontro con Texeira) il nostro braccio di Ferro scoppiava davvero. Vabbe vediamo come si presenterà contro Rogers il 15 Maggio allo Strikeforce. Io tifo per lui !

Carne di cavallo per Alistair Overeem 6

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X