Scott Coker (Stikeforce): Va tutto beeeeeeeeeene

scott-coker-2

La sempre aggiornata MMA Junkie ha intervistato Scott Coker su TUTTO quello che è successo l’anno scorso, quello che sta succedendo e quello che succederà.Se sapete l’inglese lettetela, oppure leggete cosa ha capito Grappling-italia:

  • CBS * Showtime amano le MMA !
  • La Strikeforce sta andando molto bene
  • Non avevano intenzione di mettere sotto contratto Fedor, ma sapete come è adesso che c’è….
  • Fedor/ M-1 sta chiedendo sempre più  soldi
  • Dan Handerson è un figo: fa il dito a Dana per andare alla Strikeforce.
  • La Strikeforce è qui per rimanere

Coker fa notare che non solo hanno raggiunto ma hanno superato la maggior parte degli obiettivi del 2009… “se un paio di anni fa mi avessero detto che avrei avuto Gina Carano, Fedor, La Cyborg in uno show che è stato probabilmente il più visto nella storia delle MMA, anche più di Kimbo non ci avrei creduto, cosi come sono felice delle Top star come Gegard Mousasi, King Mo, e la perfetta relazione con la DREAM…”

“Pensateci un attimo Aoki vs. Melendez, in terra americana… classica sfida dei più forti di due mondi. Questo è quello che dovrebbe succedere dovunque.”

Non ha tutti i torti, e anche se descrive solo il lato luminoso della SF, non possiamo che concordare…. La Carano se torna nelle MMA dopo il film sarà un nome ancora più grosso, Herschel Walker in america è molto amato. Coker parla anche del possibile lato B, ovvero il fallimento (come è successo per Elite XC & Affliction), dice che fa questo lavoro da anni e che sono preparati….

    Comments are closed