Strikeforce: Nashville on CBS

Strikeforce_nashville_11x17_mediumStrikeforce: Nashville on CBS – 3 Titoli in palio!!

Date: Apr 17, 2010

Location: Nashville, Tenn.

  • Champ Jake Shields vs. Dan Henderson (for middleweight title)
  • Champ Gegard Mousasi vs. Muhammed “King Mo” Lawal (for light heavyweight title)
  • Champ Gilbert Melendez vs. Shinya Aoki (for Strikeforce lightweight title)
  • Bobby Lashley vs. TBA*

Sono sicuro che il giramento di palle che ha avuto Dana White a causa dell UFC pacco, sia dovuto anche al fatto che questa settimana ci sarà GRATIS in tv (Americana) il famoso Strikeforce:Nashville. Non ci sarà Fedor come sapete, ma 3 incontri davvero interessanti.

Dan Handerson vs Jake Shields.

DanHando è un ex campione Ufc, che è andato alla Strikeforce perchè a parità di soldi (tanti) lo si può vedere in Tv e gli è stato promesso di incontrare subito i campioni delle categorie middle, light heavyweight e massimi!!! E si, se vince contro Jake shields (probabile, ma non scontato) potrebbe andare a scontrarsi  contro musasi e FEDOR !!!! La Strikeforce ha imparato a creare anticipazione.  Scommetto su Hando.

Gegard Mousasi vs King Mo

Mousasi è uno dei miei preferiti e gli ultimi incontri gli ha vinti con una facilità imbarazzante. King Mo, ancora imbattuto è sicuro di vincere. io non proprio. Vado per Mousasi

Gilbert Melendez vs Shinya Aoki

Aoki, come avete letto ieri potrebbe diventare il numero 1 al mondo se vince questo incontro e unifica le cinture Dream & Strikeforce. Melendez è un avversario non facile e le MMA giapponesi sono tutte da testare in Usa. Credo che però Aoki si faccia strappare le braccia piuttosto che battere. Vittoria di Aoki.

Vi lascio a un video di presentazione dei fighter

  1. Oooooooooo King Mo contri Mousasi è più o meno l’incontro del decennio… Dovrebbero esserci loro due sul manifesto.

    • ottimo appunto Dave !
      Mousasi ha vinto sempre in maniera cosi “semplice” che ancora non capisco quanto sia davvero un fuori classe. King Mo è un bel personaggio, potrebbe anche vincere però boh… non ci scommeterei sopra i miei soldi.

Comments are closed