Fedor vs Alistar.. in Giappone ?

alistair-overeem-hammer_21841

Lo scontro tra Fedor Emelianenko e Alistair “braccio di ferro” Overeem sembra essere uno degli eventi più attesi del 2010.

Quello che ci si chiede è: succedera in Giappone o in America??? io personalmente preferirei in Giappone (cosi evito di fare notte per vedere gli incontri :-).

Keiichi Sasahara (Dream) dice che spera di farlo in un ring della propria Promotion. Overeem ha detto che combatterà con Fedor dove capita ma preferirebbe in Giappone ( cosi si può prendere altri spinaci dicono i maligni).

Fedor prima però dovra sbarazzarsi di Brett Rogers ( che tutti danno già sconfitto, ma mai dire mai.) Mentre Overeem combatterà al K-1 World Grand Prix Final contro Ewerton Teixiera il 5 Dicembre.

Overeem dice che marzo-Aprile 2010 per il combattimento è la data perfetta e per fedor, un altro combattimento in primavera sarebbe adeguato. Aspettiamoci una primavera di fuoco!

Dove sarà fatto l’incontro? La Dream & la StrikeForce sono partner ed entrambe “socie della M-1 Global”, quindi mi aspetto che sia dove si possono fare più soldi.

Overeem se vince il K-1 sarà un Super super star in giappone, e se l’incontro di Fedor non avrà dei risultati più che prodigiosi in TV probabilmente si farà nella terra del sole Levante.

    Comments are closed