Annunciato il ritorno di Sakara e di molti altri italiani a Bellator Milano

Pare siano finalmente complete le tre card che Bellator proporrà a Milano a partire da fine mese.

E’ uscito oggi il comunicato stampa che ufficializza anche l’ultima card, quella del 3 Ottobre, che vedrà il ritorno del nostro “Legionario” Alessio Sakara contro Darwin Rodriguez (9-5) nei massimi leggeri. Dentro anche (come già preannunciato) Carlo Pedersoli Jr e Alessandro Botti.

Sembra essere completa anche la card dell’1 Ottobre, che vedrà invece coinvolti Gianni Melillo e Simone D’Anna: saranno dunque in totale 10 i nostri connazionali impegnati nei 3 eventi.

Facciamo un recap definitivo degli italiani coinvolti a Bellator Milano:

CARD DEL 26 SETTEMBRE:

-Pietro Penini vs Mike Shipman

-Stefano Paternò vs Ion Pascu

-Daniele Scatizzi vs Gavin Hughes

-Chiara Penco vs Aleksandra Toncheva

-Nicolò Solli vs George Hardwick

CARD DELL’1 OTTOBRE:

-Gianni Melillo vs Lewis Long

-Simone D’Anna vs Brian Moore

CARD DEL 3 OTTOBRE:

-Alessio Sakara vs Darwin Rodriguez

-Carlo Pedersoli Jr vs Acoidan Duque

-Alessandro Botti vs Kane Mousah

Per il momento saranno tutti in card preliminare tranne Penini che sarà in Main card. Le prelims saranno visibili gratuitamente sul canale YouTube di Bellator, mentre le Main card non si sa. Vi terremo aggiornati.

  1. Buona sera visto che bellator e uno spettacolo di alto livello , ed esibisce artisti marziali. Inoltre più di questo momento deve mettere in luce la sportività del evento e la correttezza , non vengono nominati gli atleti dilettanti che partecipano al evento ,considerando che anche loro e le loro famiglie hanno fatto sacrifici per essere convocati al evento ? Cordiali saluti

Comments are closed