Bellator MMA MMA USA

Scott Coker ha ancora belle parole per la Cyborg

Scott Coker ha ancora belle parole per la Cyborg 1

Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Che Cris Cyborg sia stata sedotta e maltrattata dall’UFC è un fatto, che sia probabilmente la fighter donna più forte della storia (con la Shevchenko e la Nunes a giocarsela ) è materia di discusssione.

Ma non per Scott Coker, CEO del Bellator, che ancora una volta tesse le lodi della brasiliana. Scott Coker ha già lavorato con Cris quando quest’ultima è diventata la campionessa Strikeforce.

La Cyborg al momento è un free agent dato che gli è scaduto il contratto con l’UFC dopo lo scorso match e Scott Coker ovviamente gli sta facendo la serenata.

Continua Coker: “Solo perchè hai sconfitto Muhammad Ali non è che ti trasformi in Muhammad Ali da un giorno con l’altro. Mi ricordo bene quando combatteva per me a 25 anni. era semplicemente imbattibile. Basta riguardare quei nastri. E’ la più forte, è ridicolo anche solo pensare il contrario”.

Aggiunge che se la Cyborg vuole passare in Bellator il contratto è già stato fatto e aspetta solo la firma.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X