L’UFC ha un piano di pre-pensionamento per i suoi fighter: si chiama Bellator.
Josh Koscheck: Ecco Cosa può succedere a un fighter ormai non più giovane con una bella striscia negativa di 5 sconfitte? leggiamo tutto
Josh Koscheck oltre a starmi sui maroni come pochi nelle MMA, si è preso la quinta sconfitta di seguito nell’UFC, proprio quando il contratto era scaduto. Cosa può succedere a un fighter ormai non più giovane con una bella striscia negativa di 5 sconfitte? leggiamo tutto
Koscheck è uno degli ultimi fighter della prima stagione del Ultimate fighter ancora attivo (gli altri sono Diego Sanchez, che ancora rulla, e Mike Swick – fuori da 2 anni credo). Il palmares del finto biondo è comunque importante: a un certo punto ha avuto anche la titleshot (persa contro GSP, con mio sommo gaudio).
A questo aggiungiamo che Dana più e più volte ha dichiarato che ha un debole per i partecipanti al TUF 1 e che non avrebbe fatto pressioni per il ritiro (cosa che ha fatto invece con Chuck Liddell e Matt Hughes).
La firma con il Bellator è quindi una cosa alquanti bizzarra, o forse no. Koscheck ha un conto aperto con Paul Daley e probabilmente Scott Coker (CEO Bellator) giocherà questa carta in qualche futuro evento.
Josh è un fighter vecchio e scoppiato, ma con ancora qualche cartuccia da sparare e un nome spendibile per una promotion come il Bellator che ha il palcoscenico (Spike) e i soldi (Viacomm) ma non gli attori.
probabilmente Josh, che non ha bisogno di soldi, vuole chiudere la carriera in bellezza: “Non sono felice delle mia situazione: ho 37 anni, e il modo con cui ho concluso il mio contratto non è stato dei migliori”
In pratica il Bellator sta diventando un gerontocomio… mooolto bene. la mia morbosità di vedere anziani che si bussano continuerà a essere saziata.
6 commenti
I commenti sono chiusi.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Dopo la title contro GSP (giocatavicisi :-)anche onorevolmente) per Kosheck una serie di randellate nei denti.
Ma prima o poi capita a tutti. Wanderlei ha avuto il suo momento di profondo rintronamento, Anderson c’è andato vicino vicino, e ora pare che nella lista si sia ben inserito anche Machida, l’ex dragone, ora mutatosi in un ramarrino, lento, smunto, denutrito.
AHha un ramarrino lento.. ahahahha
Ma come ti vengono?
Purtroppo devo fare un po’ di autocritica ironica.
Ho sempre amato Lyoto, porto il suo avatar, ma le ultime prestazioni mi sono parse veramente pessime!
Da fine stagione balneare…:-)
Bellator 142 -> http://content.ytmnd.com/content/7/a/7/7a7605667b5ad0c529a1f95a121ba309.gif
Ma…! Io voglio questi due al Main event! !!!!
Gianluigi, dai tempo al tempo e ci arriviamo… kimbo è già a quel livello