Kimbo Slice vs Ken Shamrock: nuovi livelli per i Freak Show

kimbo-slice-vs-ken-shamrock

Se Kimbo Slice vs Ken Shamrock era già un freak show nel 2008 cosa si può dire adesso dopo 7 anni?

Ken Shamrock non ha bisogno di presentazioni avendo partecipato all’UFC ed essendo a tutto gli effetti uno delle colonne delle MMA e prima ancora del valetudo.

Kimbo Slice invece è stata una Youtube sensation per i suoi incontri di pugilato a mani nude nel giardino dietro casa: passato alle MMA ah avuto una decente carriera all’Elite XC prima di venir sdraiato da Seth Petruzzelli.

La cosa buffa è che Seth era un rimpiazzo dell’ultimo minuto dato che Ken Shamrock, l’avversario originale, si era infortunato durante il riscaldamento.

La cosa è cosi oscenamente trash che meriterebbe un film con GucciBoi/Bello Figu e Dipre nel ruolo dei due fighter… ed essendo cosi trash io lo VOGLIO VEDERE !!!!

Ecco alcuni commenti, un po’ cattivelli ma su cui ho sorriso. “Dovranno arrivare alla gabbia con i loro mobility scooter” ahahah

kimbo-slice-vs-ken-shamrock-comment

 

  1. Ho assistitito ieri sera su DMAX all incontro tra ken shamrock e kimbo
    Con grande tristezza devo dire che i miei dubbi trovano conferma
    L’MMA é una cosa che non si può praticare dopo i 50 anni (al contrario di altre discipline e “arti marziali”)

  2. bah, per me vince facile shamrock, per il semplice fatto che è stravecchio ma è stato davvero forte. kimbo è bollito uguale e anche da giovane è sempre stato scarso. mi chiedo chi ha il coraggio di dare la licenza e l’ok medico a combattere a sti due, di cui uno ha 50 e passa anni. bah.

    • Concordo con Stefano, se Shamrock è in forma accettabile io do lui favorito. Ricordiamoci che Kimbo è più giovane ma ha più di 40 anni, la differenza d’età per me non è così fuori dal mondo.
      Comunque è un freak show a tutti gli effetti, basta prenderlo per quello che è. :)

  3. Update: Ken Shamrock si rende conto benissimo che è un freak show ma aggiunge: Credo di essermi meritato il diritto di fare ste cose… sarà divertente e poi farò qualche soldo…

    concordo con la leggenda, sperando anche che vinca!!

  4. Se kimbo riesce a perdere anche qui è davvero un bidone ai massimi livelli…

  5. Oddio sfida tra titani. In realtà e un match intelligente che fa piacere vedere anche se ridicolo. Kimbo è uno che fa ascolti,bellator fa benissimo a fare questi match se vuole cercare di spodestare la ufc dal suo trono. Spero si inventino piu spesso soluzioni del genere.

  6. Penso che se il match durerà più di due minuti ci sara un serio rischio di infarto da parte di uno dei due,nel co main event ci sarà la donna cannone??

  7. Kimbo Slice vs Ken Shamrock..che tristezza… (chissà se kimbo dopo aver vinto avrà il coraggio di esultare)

  8. Lo guarderò di sicuro e lo aspetto pure con gusto!
    Vai Coker!

  9. AH AH AH! Con il mobility scooter! Per arrivare! E per uscire ?
    Freak show straordinario tra due fenomeni…
    Uno entra con la musica di ‘Benny Hill show’ e l’altro con il classico ‘Circus theme music’.

Comments are closed