Bellator MMA UFC

Gilbert Melendez vs Anthony Pettis – TUF & cintura

ufc166-melendez-sanchez

Sembra che Gilbert Melendez, che sembrava un illustre ex-UFC, non solo è ufficialmente tornato in UFC ma con che benefits !

ufc166-melendez-sanchez

Andrew Richardson-USA TODAY Spor

La notizia è di due giorni fa, ma aspettavo qualche aggiornamento ( che non c’è stato :-) – Sembra che Gilbert Melendez, che sembrava un illustre ex-UFC, non solo è ufficialmente tornato in UFC ma con che benefits !

Prima di tutto un TUF 20 che lo vedrà contrapposto ad Anthony Pettis (attuale campione dei leggeri UFC), e poi un match per la cintura… le date non sono ancora uscite.

La strategia di Melendez, che quando ancora non era un agente libero ha detto di avere delle super offerte Bellator, è stata chiara: alzare la posta in gioco e fare in modo che l’UFC pareggiasse l’offerta. Rischioso, è vero ma è stato un bel colpo.

Melendez è un nome conosciuto, campione Strikeforce, spettacolare (vedi match con Diego Sanchez), tolta la sconfitta per mano di Benson Henderson è vincente da anni e sopratutto ancora non si è bruciato e deve scontrarsi con tanti fighter per la prima volta ( è una novità in UFC tutto sommato..)

che dire quindi Grande el Nino… ma tiferò Pettis! :-)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

X