Bellator 106 Chandler vs. Alvarez 2 – risultati

Il primo PPV della storia del Bellator dopo l’infortunio di Tito si è trasformato in un “normale” (leggi= non in PPV) evento Bellator. Ecco i risultati rapidi del Bellator 106: Chandler vs. Alvarez 2

Bellator 106 Chandler vs. Alvarez 2 - risultati

Main Card

  • Eddie Alvarez vince su. Michael Chandler – split decision
  • Emanuel Newton vince su. King Mo Lawal – unanimous decision
  • Daniel Straus vince su. Pat Curran via unanimous decision
  • Joe Riggs vince su. Mike Bronzoulis via unanimous decision
  • Mike Richman vince su. Akop Stepanyan via first-round TKO

Undercard

  • Cristiano Souza vince su. Alejandro Garcia via submission (rear-naked choke) (R3, 3:06)
  • Brandon Halsey vince su. Hector Ramirez via first-round TKO (0:52)
  • Mike Guymon vince su. Aaron Miller via submission (triangle) (2nd, 4:20)
  • Cleber Luciano vince su. Joe Camacho via unanimous decision (30-27 x3)
  • Josh Smith vince su. Darren Smith via unanimous decision (29-28 x3)
  1. E di Curran che è stato battuto dal cocker nero non dite nulla? Ha vinto il primo round ma poi ha cominciato a prenderle e nel wrestling è stato dominato nettamente. Qualcuno aveva detto che Frodo da lui le avrebbe prese, ma insomma, si è visto come nella lotta non sia un fenomeno. Non so che fine abbia fatto, ma io l’ho detto che con Curran Frodo non sarebbe partito svantaggiato; già con Strauss si fa più complicata per il russo avendo il cocker nero più wrestling dell’irlandese.

  2. ok Alvarez ha messo degli ottimi colpi,però Chandler ha messo colpi più svariati TD sommando le cose…l’incontro l’ha dominato lui,e i giudici non so proprio cosa abbiano guardato!!riguardati il mach…magari vedi meglio..

  3. Secondo me un pareggio nn avrebbe scandalizzato nessuno ma da qui a dire che i giudici nn vedono i colpi c’è n’è passa..cioè ok quello che dici ma in questo caso mi sembra palese che i colpi sono arrivati e bastava guardarlo in faccia o il tappeto negli ultimi round.. Dominato nn mi pare dal momento che alvarez ha annullato ogni tentativo di submission rendendo inutili i takedown ed essendo sempre molto attivo…magari in ufc vinceva chandler visto che li molto spesso basta un TD xò nn griderei allo scandalo e sicuramente prima o poi c sarà la bella..cmq due ottimi fighter veramente!
    Lawal è stato fermato dalla Kick boxing di newton..e già questo detto così fa ridere! Colpi isolati e tentativi di TD ridicoli..sembrava rampage nel periodo a-team…

  4. però secondo me aveva vinto Chandler,Alvarez a ha vinto la terza e forse,ma dico forse L’ultima….rapina per Chandler dai ha dominato tutto il mach…mah certi verdetti proprio non li capisco,ma poi i giudici vovrebbero essere ex atleti o allenatori,gente che sa interpretare il mach,che vede i colpi,ho l’impressione che molti giudici nella box,come nella kick e nelle mma non sanno neanche cosa stanno guardando!!!un esempio veloce?il giudice che ha dato pari nell’ultimo incontro di Meiwether…ma dai

  5. Lawal davvero, oltre ad aver rapinato Mousasi della cintura strikeforce non ha combinato un casso.

    Vediamo come si sistema la situazione con Alvarez… UFC o no?

  6. Mezza rivincita x alvarez e figuraccia x lawal..

Comments are closed