Bellator MMA

Bellator 84: Herrig vs Gutierrez

Bellator 84: Herrig vs Gutierrez 1

Bellator 84: Felice Herrig vs Michele Gutierrez – ex amiche, pronte alla rivincita

Bellator 84: Felice Herrig vs Michele Gutierrez – ex amiche, pronte alla rivincita

Bellator 84: Herrig vs Gutierrez 2

Se mi seguite da un po’ ricorderete “Le avventure del Chupa in Uk”, dove ho conosciuto (biblicamente parlando ovviamente ^_^)  Felice “Lil’ Bulldog” Herrig e Michele “Diablita” Gutierrez durante la promozione di un videogioco che le aveva come protagoniste. Le due ragazze si erano scontrate (ha vinto la Herrig) e poi sono diventate amiche durante il tour.

Ecco, sembra che abbiano litigato e adesso vogliono menarsi.

Bellator Fighting Championships 84 di dicembre avrà protagoniste Felice “Lil’ Bulldog” Herrig (7-4-0) e Michele “Diablita” Gutierrez (3-3-0) sui 115 pound.

La Herrig è un po’ più in alto nella classifica ma una vittoria di Diablita non è da escludere, essendo una striker molto potente. Sareste interessati a una giocata secca al fantaMMA con queste due che si usano come moltiplicatore per l’UFC più vicino?

In ogni caso ecco cosa ha detto la Felice su Michelle: “Avevamo lo stesso management e abbiamo lavorato insieme in molte occasioni. Ho onestamente fatto tutto il possibile per essere sua amica, ma le sue pratiche poco etiche come fighter e negli affari mi hanno creato dei danni. Combattere contro Michele un’altra volta non fa migliora la mia carriera, però avrò la possibilità di chiuderle quella boccaccia una volta per tutte.”

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X