Hector Lombard in UFC ?

Bjorn Rebney, CEO del Bellator ha detto che l’UFC ha fatto una proposta ad Hector Lombard ( di cui qui su G-italia siamo fan)  – “Abbiamo ricevuto l’offerta dell’UFC e adesso stiamo vendendo se possiamo controbatterla”

Al momento Hector infatti e senza contratto, ma è “opzionato” dal Bellator che a parità di offerta potrebbe tenersi il campione.

A 185 Hector Lombard è stato una macchina da guerra sia al Bellator sia nelle altre promotion, avendo un ottimo 31-2-1 (1) e non perdendo da 5 anni. Molti non lo vedono come potenziale numero 1 di categoria (in UFC c’è Re Silva) ma  un ottimo brawler da medio alta classifica. Io non so giudicare ma mi piacerebbe davvero che i pesi medi avessero un’aggiunta di questo livello.

Bjorn Rebney vuole risolvere la questione il prima possibile: “Per rispetto a Hector, risolveremo la cosa molto velocemente. Appena finito il Bellator 66, che è un grosso evento. Ci siederemo a un tavolo e leggeremo il contratto e decideremo che fare. In ogni caso gli auguro il meglio e se va in UFC spero che metta tutti a KO”

 

  1. Io lo voglio vedere contro anderson silva…secondo me lombard lo potrebbe mettere a dormire..

  2. Hecor lombard all’UFC,un sogno che diventa realtà!!!!

  3. su fighteronly dicono che è quasi sicuro che andrà in ufc

  4. gia si parla di stann vs lombard per l’estate…

  5. il miglior browler dei medi nel mondo..un mostro che farà benissimo nell’ufc a cui mancava uno come il cubano…un bel incontro con il troll sonnen,,,,mmmhh che goduria

    • non è proprio un brawler anche se dalla tasca è fortissimo essendo corto e compatto…la sua boxe è molto più tecnica di quella di brawler come Wanderlei. Poi negli ultimi anni è molto paziente e spesso lascia l’iniziativa…

  6. già, Mousasi è un talento che stiamo perdendo…

    • Secondo me non si è ripreso tanto bene dalla “pettinata” contro King Mo.

      • ci vuole poco a riprendersi da td+lay ‘n pray

      • non credo Dave, a parte che King Mo era un attimo “elaborato”, poi non è che sia stata un’esecuzione anche se aveva chiaramente perso. Con Jardine sicuramente una serata storta…rimane secondo me un atleta di primissima fascia, però come detto, Jones è fuori portata.

  7. Io ho letto che lo dovrebbero abbinare a Brain Stann…
    Per quanto riguarda Mousasi, anche io pensavo fosse un potenziale incredibile, ma mi è caduto incredibilmente dopo il match con Jardine e quello successivo, meglio che si dedichi alla Boxe con Badr Hari e sconfiggano i fratelli Russi…

  8. In effetti hai ragione.E’ anche uno dei pochi ad aver battuto Lombard un po’ di anni fa’.
    Pero’ ho letto che si vuole dedicare alla boxe professionistica.

  9. ma di Gegard Mousasi non parla nessuno??? Questo è fortissimo davvero!!!

  10. Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

  11. caro Bjorn, mi sei simpatico e ti ritengo molto intelligente. Perciò la tua offerta…perchè non te la tieni per te?eh?che ne dici?:D

    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR SHAAAAANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    and the NEW…UFC…MIDDLEWEIGHT…CHAMPIOOON..OF..THE WOORLD………….HECTOOOOOOOR SHANGOOOOO LOMBAAAAAAARD!!!!!!

  12. Dopo Barnett, manco solo lui…

  13. su sherdog alla domanda “chi vorreste come avversario per lombard in ufc” uno sul forum ha scritto paul harris(toqhinho) e come motivazione ha postato l’immagine di due gorilla in lotta tra loro con scritto in maiuscolo”SHIT JUST GOT REAL”!!ahahah che grande,peccato che il brasiliano sia impegnato con belcher,senno sarebbe veramente un super match,due gorilla super tarchiati veramente!!!

Comments are closed