Bellator MMA UFC

Hector Lombard in UFC ?

Hector Lombard in UFC ?  1

Bjorn Rebney, CEO del Bellator ha detto che l’UFC ha fatto una proposta ad Hector Lombard di cui qui su G-italia siamo fan


Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Hector Lombard in UFC ?  10Bjorn Rebney, CEO del Bellator ha detto che l’UFC ha fatto una proposta ad Hector Lombard ( di cui qui su G-italia siamo fan)  – “Abbiamo ricevuto l’offerta dell’UFC e adesso stiamo vendendo se possiamo controbatterla”

Al momento Hector infatti e senza contratto, ma è “opzionato” dal Bellator che a parità di offerta potrebbe tenersi il campione.

A 185 Hector Lombard è stato una macchina da guerra sia al Bellator sia nelle altre promotion, avendo un ottimo 31-2-1 (1) e non perdendo da 5 anni. Molti non lo vedono come potenziale numero 1 di categoria (in UFC c’è Re Silva) ma  un ottimo brawler da medio alta classifica. Io non so giudicare ma mi piacerebbe davvero che i pesi medi avessero un’aggiunta di questo livello.

Bjorn Rebney vuole risolvere la questione il prima possibile: “Per rispetto a Hector, risolveremo la cosa molto velocemente. Appena finito il Bellator 66, che è un grosso evento. Ci siederemo a un tavolo e leggeremo il contratto e decideremo che fare. In ogni caso gli auguro il meglio e se va in UFC spero che metta tutti a KO”

 

8 partecipanti
Premio in denaro
Submission Only
Grappling-italia Grand Prix

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

17 Commenti

  • su sherdog alla domanda “chi vorreste come avversario per lombard in ufc” uno sul forum ha scritto paul harris(toqhinho) e come motivazione ha postato l’immagine di due gorilla in lotta tra loro con scritto in maiuscolo”SHIT JUST GOT REAL”!!ahahah che grande,peccato che il brasiliano sia impegnato con belcher,senno sarebbe veramente un super match,due gorilla super tarchiati veramente!!!

  • caro Bjorn, mi sei simpatico e ti ritengo molto intelligente. Perciò la tua offerta…perchè non te la tieni per te?eh?che ne dici?:D

    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR SHAAAAANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    and the NEW…UFC…MIDDLEWEIGHT…CHAMPIOOON..OF..THE WOORLD………….HECTOOOOOOOR SHANGOOOOO LOMBAAAAAAARD!!!!!!

  • In effetti hai ragione.E’ anche uno dei pochi ad aver battuto Lombard un po’ di anni fa’.
    Pero’ ho letto che si vuole dedicare alla boxe professionistica.

  • Io ho letto che lo dovrebbero abbinare a Brain Stann…
    Per quanto riguarda Mousasi, anche io pensavo fosse un potenziale incredibile, ma mi è caduto incredibilmente dopo il match con Jardine e quello successivo, meglio che si dedichi alla Boxe con Badr Hari e sconfiggano i fratelli Russi…

      • non credo Dave, a parte che King Mo era un attimo “elaborato”, poi non è che sia stata un’esecuzione anche se aveva chiaramente perso. Con Jardine sicuramente una serata storta…rimane secondo me un atleta di primissima fascia, però come detto, Jones è fuori portata.

  • il miglior browler dei medi nel mondo..un mostro che farà benissimo nell’ufc a cui mancava uno come il cubano…un bel incontro con il troll sonnen,,,,mmmhh che goduria

    • non è proprio un brawler anche se dalla tasca è fortissimo essendo corto e compatto…la sua boxe è molto più tecnica di quella di brawler come Wanderlei. Poi negli ultimi anni è molto paziente e spesso lascia l’iniziativa…

Sandro
15 Discussions
Rib
2 Discussions
Rib
15 Discussions
Rib
15 Discussions
bepo
15 Discussions
bepo
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
redwolf
2 Discussions
Khabib nurma
15 Discussions
Manolo
15 Discussions
Camillo
15 Discussions
Manolo
15 Discussions
Jack Botinha
15 Discussions
bepo
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
redwolf
6 Discussions
bepo
15 Discussions
Total discussions 34814
X