Bellator MMA

Bellator 58 : risultati

Bellator 58 : risultati 1

Bellator 58: Grazie mille al Sig Rezzonico per aver postato i risultati !!

Bellator 58 : risultati 2Grazie mille al Sig Rezzonico per postare i risultati quando il sottoscritto è nel letto a dormire invece che fare il suo dovere :-)

Bellator 58:

NON ho visto gli incontri, ma vedo che Cosmo Alexandre ha vinto Marlon Sandro pure, Hector contro il veterano Prangley  fa “fatica” per i suoi standard e va al secondo round (curioso di vedere questa) ma la sorpresa è Eddie Alvarez, uno dei più forti pesi leggeri è stato finalizzato al 4 round, da Micheal Chandler, fighter che si porta a un ottimo 9-0 con scalpi importanti come Chris Page, Patrick Freire & appunto Alvarez… mooolto interessante vedere che succederà di questo ragazzo.

 

Fabio Mello vince su Farkhad Sharipov via Unanimous Decision

Herbert Goodman vince su Jonas Billstein via DQ (Soccer Kick to Downed Opponent)

Cosmo Alexandre vince su Avery McPhatter via Knockout Round 1 (Knees)

Valdir Araujo vince su Ailton Barbosa via Unanimous Decision

Brett Cooper vince su Jared Hess via Unanimous Decision

Marlon Sandro vince su Rafael Dias via Submission Round 1 (Arm-Triangle Choke)

Jessica Aguilar vince su Lisa Ellis-Ward via Unanimous Decision

Hector Lombard vince su Trevor Prangley via TKO Round 2 (Strikes)

Michael Chandler vince su Eddie Alvarez via Submission Round 4 (Rear-Naked Choke)

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • grandissimo match quello per il titolo dei leggeri,il mio amato eddie alvarez ha perso dopo una battaglia veramente intensa ,combattuta dall’inizio alla fine,veramente chi nn se l’è visto lo cerchi su youtube sto match,veramente grandi sia eddie che il nuovo campione ancora imbattuto!!!

  • Minchia che match quello per il titolo dei 155!!E sto Chandler da dove esce? Mi piace scoprire i fighters quando vincono il titolo…

  • hai ragione Rezzonico…però non credo lo vedremo lì. Poi lui sembra non volerne parlare visto che su fb un sacco di gente glielo chiede e lui non risponde.
    E conta che lui risponde sempre a tutti…tipo a me risponde sempre ai semplici complimenti con un “thanks brother” e robe del genere.

X