Bellator MMA

Bjorn Rebney: solo Anderson Silva può fermare Hector Lombard

Bjorn Rebney: solo Anderson Silva può fermare Hector Lombard 1

[Lombard] Hector Lombard è quasi imbattibile: a 185 libbre soltanto Anderson Silva potrebbe impensierirlo-


Segui UFC, Bellator e i grandi match di boxe su DAZN. Attiva ora.


Bjorn Rebney: solo Anderson Silva può fermare Hector Lombard 4Hector Lombard è quasi imbattibile: a 185 libbre soltanto Anderson Silva potrebbe impensierirlo- queste sono le parole che Bjorn Rebney ( Boss del Bellator) ha per il suo protetto.

Benche concordo che Hector sia davvero pericoloso e potenziamente un top 5 (striking potente, atleticità e judo) non ha combattuto nessuno di davvero forte. 24 incontri da imbattuto ma contro Joe Doerksen , Brian Ebersole e persone ancora meno conosciute. L’unico che poteva essere metro di giudizio è Nate Marquardt ma è al BAMMA.

Rebney si trova in una strana posizione: appurato il crollo della Strikeforce e gli accordi con le TV è in grado di far diventare la seconda promotion al mondo, ma non ha nomi grossi ne riesce a costruirli: il fantastico Eddie Alvarex Vs Gilbert Melendez non si farà più (non al Bellator almeno), e le uniche nuove proposte forti che ha per Eddie sono Pat Curran e Micheal Chandler. Credo che sia ora per Rebney creare un bel REAL WORLD Fighter su MTV2 per creare dei personaggi.

8 partecipanti
Premio in denaro
Submission Only
Grappling-italia Grand Prix

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

10 Commenti

  • Scusate vorrei sapere la vostra opinione: la bellator ha messo sotto contratto pochi giorni fa maiquel falcao(exUFC),per me potrebbe essere un ottimo avversario per hector lombard,voi che ne pensate??????
    maiquel falcao è un ottimo fighter con 28 match vinti e quattro persi e uno stile di combattimento decisamente molto aggressivo(il suo team è la chute boxe).
    un saluto seguo santuariamente il vostro sito.

    • Veramente?Si un bel avversario per lombard, cosi magari si vedrà veramente il suo valore, a me falcao mi piace molto come lottatore perchè e uno che mena come se non ci fosse domani, speriamo veramente in un incontro tra i due

      • Si i siti americani che si occupano di mma parlano di un contratto firmato tra il brasiliano e la bellator.

  • Bo..ragazzi io ogni volta che guardo i suoi match resto perplesso per la facilità con cui si sbarazza degli avversari..sicuramente non ha la tecnica di Handerson silva, però è davvero forte..sarebbe veramente un match da fare..ma domanda per i più esperti..quali sono le dinamiche che dovrebbero esserci per farli combattere??

  • prima di andare contro anderson silva managri dovrebbe vincere un paio di match in ufc con i top fighter …che ne dite!?

  • sicuro non meriterebbe subito la tilte-shot…Falcao è un buon avversario ma ha perso recentemente contro il quasi esordiente in mma Braga Neto(campione mondiale di bjj). Non sembra uno continuo e neanche affidabile visto che l’ufc l’ha fatto fuori per i suoi problemi legali.

  • Forse è davvero forte ma probabilmente di bidoni ne ha incontrati diversi. Purtroppo su youtube ho trovato solo un incontro, tra l’altro noiso.

  • in effetti marco ho detto una castroneria…il record è impressionante. Sconfitto solo da Maldonado (che è un lhw e secondo me è fortissimo ), Braga e un altro.
    Contro Braga non sembrava in forma….forse ha avuto pochissimo per prepararsi. ma è stato scarso nella td defense.

redwolf
2 Discussions
Sandro
15 Discussions
Rib
2 Discussions
Rib
15 Discussions
Rib
15 Discussions
bepo
15 Discussions
bepo
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
redwolf
2 Discussions
Khabib nurma
15 Discussions
Manolo
15 Discussions
Camillo
15 Discussions
Manolo
15 Discussions
Jack Botinha
15 Discussions
bepo
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
Luca Morello
15 Discussions
redwolf
6 Discussions
Total discussions 34814
X