Bjorn Rebney: solo Anderson Silva può fermare Hector Lombard

Bjorn Rebney: solo Anderson Silva può fermare Hector Lombard 1Hector Lombard è quasi imbattibile: a 185 libbre soltanto Anderson Silva potrebbe impensierirlo- queste sono le parole che Bjorn Rebney ( Boss del Bellator) ha per il suo protetto.

Benche concordo che Hector sia davvero pericoloso e potenziamente un top 5 (striking potente, atleticità e judo) non ha combattuto nessuno di davvero forte. 24 incontri da imbattuto ma contro Joe Doerksen , Brian Ebersole e persone ancora meno conosciute. L’unico che poteva essere metro di giudizio è Nate Marquardt ma è al BAMMA.

Rebney si trova in una strana posizione: appurato il crollo della Strikeforce e gli accordi con le TV è in grado di far diventare la seconda promotion al mondo, ma non ha nomi grossi ne riesce a costruirli: il fantastico Eddie Alvarex Vs Gilbert Melendez non si farà più (non al Bellator almeno), e le uniche nuove proposte forti che ha per Eddie sono Pat Curran e Micheal Chandler. Credo che sia ora per Rebney creare un bel REAL WORLD Fighter su MTV2 per creare dei personaggi.

  1. in effetti marco ho detto una castroneria…il record è impressionante. Sconfitto solo da Maldonado (che è un lhw e secondo me è fortissimo ), Braga e un altro.
    Contro Braga non sembrava in forma….forse ha avuto pochissimo per prepararsi. ma è stato scarso nella td defense.

  2. Forse è davvero forte ma probabilmente di bidoni ne ha incontrati diversi. Purtroppo su youtube ho trovato solo un incontro, tra l’altro noiso.

  3. Inaffidabile si!Discontinuo no visto i 28 incontri vinti contro i soli 4 persi!

  4. sicuro non meriterebbe subito la tilte-shot…Falcao è un buon avversario ma ha perso recentemente contro il quasi esordiente in mma Braga Neto(campione mondiale di bjj). Non sembra uno continuo e neanche affidabile visto che l’ufc l’ha fatto fuori per i suoi problemi legali.

    • si prima dovrebbe fare qualche incontro prima di ottenere il tittle shot…..

  5. prima di andare contro anderson silva managri dovrebbe vincere un paio di match in ufc con i top fighter …che ne dite!?

  6. Bo..ragazzi io ogni volta che guardo i suoi match resto perplesso per la facilità con cui si sbarazza degli avversari..sicuramente non ha la tecnica di Handerson silva, però è davvero forte..sarebbe veramente un match da fare..ma domanda per i più esperti..quali sono le dinamiche che dovrebbero esserci per farli combattere??

  7. Scusate vorrei sapere la vostra opinione: la bellator ha messo sotto contratto pochi giorni fa maiquel falcao(exUFC),per me potrebbe essere un ottimo avversario per hector lombard,voi che ne pensate??????
    maiquel falcao è un ottimo fighter con 28 match vinti e quattro persi e uno stile di combattimento decisamente molto aggressivo(il suo team è la chute boxe).
    un saluto seguo santuariamente il vostro sito.

    • Veramente?Si un bel avversario per lombard, cosi magari si vedrà veramente il suo valore, a me falcao mi piace molto come lottatore perchè e uno che mena come se non ci fosse domani, speriamo veramente in un incontro tra i due

      • Si i siti americani che si occupano di mma parlano di un contratto firmato tra il brasiliano e la bellator.

Comments are closed