Bellator MMA

Giva Santana, “il collezionista di braccia,” firma per la Bellator

Giva Santana, "il collezionista di braccia," firma per la Bellator 1

Giva Santana è una cintura nera di brazilian Jiu-jitsu con uno score di 16-1… con 12 vittorie per armbar, da qui il nome Collezionista di braccia

Giva Santana è una cintura nera di brazilian Jiu-jitsu con uno score di 16-1… con 12 vittorie per armbar, da qui il nome Collezionista di braccia.  E’ un’altro interessante pezzo che la Bellator aggiunge alla sua divisione dei pesi medi.

Giva Santana, "il collezionista di braccia," firma per la Bellator 2

Con sta faccia potrebbe anche essere un collezionista di borsellini altrui

“Cosi come molti fighter vanno sul ring col preciso scopo di mettere KO l’avversario non appena possono, io provo lo stesso ma con le finalizzazioni. quando con un cartone sdrai una persona hai quella sensazione che… mmmhh io ho quando chiudo la finalizzazione. Mi piace molto”

Santana, pro da 6 anni ha già un passato alla EliteXC, M-1 Challenge e Tachi Palace Fights. tra il 2005 e il 2008 ha vinto 11 incontri di seguito per armbar (!!!!!!)

Bjorn Rebney, CEO del Bellator è contento: “Giva ha un talento speciale e sarà un piacere vederlo nella gabbia”

Non posso che confermare, per quanto non mi piacerebbe incrociargli la strada di sera devo dire che amo i fighter aggressivi di Bjj… e questo potrebbe diventare uno dei miei preferiti… Brava Bellator !

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

X