Bellator MMA

Bellator 39 si preannuncia interessante

Bellator 39 si preannuncia interessante 1

Il Bellator si è trovato di colpo a essere sotto i reflettori per varie ragioni: il bellator 39 si preannuncia MOLTO gustoso !

Bellator 39 si preannuncia interessante 2Il Bellator si è trovato di colpo a essere sotto i reflettori per varie ragioni: prima i buoni rating su MTV2, poi il fatto che dopo l’acquisto della Strikeforce da parte dell’UFC è diventata per magia la seconda promotion del mondo… ciliegina sulla torta il secondo reverse triangle.

Questo sabato il Bellator 39 promette grandi cose:

Eddie Alvarez vs Pat Curran.

Alvarez è uno dei più forti lightweight in circolazione, ha un 21-2 di record: ha perso solo contro Aoki (monodimensionale ma pericoloso) & Nick Thompson (pero era nei Welter)

Pat Curran è una delle sorprese dello scorso anno (anche se Jeff Curran in un’intervista ci aveva già anticipato che bestia era il cugino…)

Ben Saunders

Ex-UFC era 4-1 prima di perdere due incontri e cadere sotto la mannaia di Dana. Buon fighter potrebbe essere una sorpresa al Bellator.

Rick Hawn vs Jim Wallhead

uno è un judoka di alto livello, l’altro ha sempre match molto divertenti. Riuscirà il judo di Hawn ad arrivare alla finale dei pesi welter.

Toby Imada vs. Patricky Freire

Toby Imada è una delle star del Bellator e questo scontro potrebbe essere un altra perla del Bellator

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X