Bellator 39 si preannuncia interessante
Il Bellator si è trovato di colpo a essere sotto i reflettori per varie ragioni: il bellator 39 si preannuncia MOLTO gustoso !
Il Bellator si è trovato di colpo a essere sotto i reflettori per varie ragioni: prima i buoni rating su MTV2, poi il fatto che dopo l’acquisto della Strikeforce da parte dell’UFC è diventata per magia la seconda promotion del mondo… ciliegina sulla torta il secondo reverse triangle.
Questo sabato il Bellator 39 promette grandi cose:
Eddie Alvarez vs Pat Curran.
Alvarez è uno dei più forti lightweight in circolazione, ha un 21-2 di record: ha perso solo contro Aoki (monodimensionale ma pericoloso) & Nick Thompson (pero era nei Welter)
Pat Curran è una delle sorprese dello scorso anno (anche se Jeff Curran in un’intervista ci aveva già anticipato che bestia era il cugino…)
Ben Saunders
Ex-UFC era 4-1 prima di perdere due incontri e cadere sotto la mannaia di Dana. Buon fighter potrebbe essere una sorpresa al Bellator.
Rick Hawn vs Jim Wallhead
uno è un judoka di alto livello, l’altro ha sempre match molto divertenti. Riuscirà il judo di Hawn ad arrivare alla finale dei pesi welter.
Toby Imada vs. Patricky Freire
Toby Imada è una delle star del Bellator e questo scontro potrebbe essere un altra perla del Bellator
3 commenti
I commenti sono chiusi.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

ragazzi il bellator ce lo caghiamo poco ma offre sempre uno spettacolo gradevole,nn sarà l’ufc come livello ma è divertente;poi oramai è l’unica lega decente che nn sia della zuffa,respect!!!!
Hawn affronterò Lyman Good (l’ex campione dei pesi WW Bellator).
In ogni caso questa card si presenta come una delle migliori di questa stagione della Bellator! ;)
* affronterà