Bellator MMA MMA Asia & Giappone Strikeforce

Marlon Sandro rinnova con Sengoku ma…

Il campione dei pesi piuma del Sengoku Marlon Sandro ha rinnovato il suo contratto con la Sengoku ma ha fatto aggiungere la cluasola di poter essere un free agent in USA.

Marlon Sandro rinnova con Sengoku ma... 1

Il campione dei pesi piuma del Sengoku Marlon Sandro ha rinnovato il suo contratto con la Sengoku ma ha fatto aggiungere la cluasola di poter essere un free agent in USA. Questo vuol dire che si è aperto la possibilità di combattere alla Strikefore o al Bellator. MOOOLTO BENE !!!!

” Ho rinnovato il mio contratto con la Sengoku e adesso posso combattere negli stati uniti. Sono ancora in esclusiva con loro e col Pancrase in Giappone (è king of Pancrase). Quindi continuerò a combattere in Giappone ma anche un USA date che in molti mi volevano. Grazie ai fan che hanno spinto per questo: sono sicuro che ci divertiremo. Per ora i miei combattimenti non arrivano in Brasile… ma non si sa mai…”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X