Bellator MMA

Marcin Held al Bellator

Il prodigio del BJJ polacco, Marcin Held firma per la stagione 4 del Bellator. Ottima notizia sotto molti aspetti.

Marcin Held al Bellator 1Il prodigio del BJJ polacco, Marcin Held firma per la stagione 4 del Bellator. Ottima notizia sotto molti aspetti.

primo perchè ci sarà una stagione 4 con un bel torneo dei pesi leggeri (inizia nel 2011), secondo perche Marcin Held merita di andare in america e aver successo. Ha 18 anni e il suo record professionale è 10-1 !!!

Held ha iniziato ad allenarsi a 9 anni ( !!!) e 1 16 ha debuttato come pro…. e la sua card da agonista era 25-0 !!!!!La specialità di Held è il Brazilian jiu-jitsu e si allena al team Draculino / Gracie Barra in Polonia.

Il Ceo del Bellator dice che hanno seguito le Gesta di Marcin per oltre un anno prima di prenderlo nel Bellator, e sono sicuri che sarà un ottimo colpo per il bellator !

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

  • marcin é una vecchia conoscenza della nazionale italiana di grappling. Al mondiale di cracovia ha battuto ruotolo in semifinale del torneo 70kg gi (trovate il match sul canale youtube della figmma) mentre ha perso all`assoluto nogi con strazzullo per forfeit. É un ragazzo molto simpatico e cordiale, oltre che un giovanissimo atleta con una preparazione tecnica e tattica da veterano

  • Ciao Vito, grazie per l’informazione. Quando ho letto l’articolo ho subito pensato che “il forte atleta polacco” di cui si legge in qualche report fosse effettivamente lui.. bene a sapersi !
    in Bocca al lupo Marcin !!