“Sono quasi morto” – Bisping racconta l’esperienza con Chimaev e Till – UFC 273

Mike Bisping e il pazzo duo nella Sin City!

L’hall of famer Michael Bisping ricorda l’esperienza terrificante che ebbe con Darren Till e Khamzat Chimaev a bordo di un’auto a Las Vegas il week end di UFC 272.

3 grandi personalità a zonzo per Vegas… Le stelle si sono proprio allineate. C’è mancato che andassero al creatore secondo “il conte”.

Godetevi la testimonianza di Bisping, morirete dal ridere:

… Sono in città con Darren perché Khamzat si sta allenando per la sua lotta con Gilbert Burns ad aprile ed hanno deciso di restare uniti.

Stavo commentando quel fine settimana e siamo usciti a cena venerdì sera. Mi sono venuti a prendere all’hotel, il che è stato molto bello.

Khamzat guida come un maniaco assoluto. E intendo un maniaco. Sul lato sbagliato della strada, schivando di proposito il traffico.

Sono dietro, urlo, mi metto la cintura di sicurezza e dico: ‘fermati, fermati, fermati!

Si fermano alla stazione di servizio, io sono entrato un attimo a comprare del latte per il mio caffè della mattina, esco e stanno SGOMMANDO come maniaci con l’auto nel parcheggio. Faccio tipo, ‘ragazzi, sarete arrestati.’

Salgo in macchina, Darren Till inizia a sgommare ancora di più, sfiora di pochissimo la pompa del carburante – oh mio Dio. Fammi scendere da questa macchina.

Se riescono ad arrivare ai loro combattimenti, se non muoiono, rimarrò molto, molto impressionato.

Chimaev affronterà Gilbert Burns all’UFC 273 di aprile.

In quel fatidico venerdì sera a Las Vegas, “Borz” non mostrava alcun segno di preoccupazione, si godeva la serata con i suoi amichetti.
Ancora Mike:

Stavano ridendo a crepapelle e il problema era che, dato che me la stavo facendo sotto, la cosa li entusiasmava e facevano ancora più follie. Ero terrorizzato.

Ascolta, amo la mia vita. Amo mia moglie. Amo i miei figli. Voglio invecchiare. Non voglio morire nel retro di un’auto con Khamzat e Darren che ridono a crepapelle. Chiamami stupido.

UFC 273 si svolgerà il 9 aprile presso la VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, in Florida e questa storia non farà altro che accrescere l’amore e la simpatia per i due atleti. Sembrano una coppia esplosiva di un film d’azione, non c’è dubbio.

"Sono quasi morto" - Bisping racconta l'esperienza con Chimaev e Till - UFC 273 2

Prossima fermata: Hollywood! Ma senza Bisping…

https://youtu.be/sCJJKJZv60U

    Comments are closed