Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
L’hall of famer Michael Bisping ricorda l’esperienza terrificante che ebbe con Darren Till e Khamzat Chimaev a bordo di un’auto a Las Vegas il week end di UFC 272.
… Sono in città con Darren perché Khamzat si sta allenando per la sua lotta con Gilbert Burns ad aprile ed hanno deciso di restare uniti.
Stavo commentando quel fine settimana e siamo usciti a cena venerdì sera. Mi sono venuti a prendere all’hotel, il che è stato molto bello.
Khamzat guida come un maniaco assoluto. E intendo un maniaco. Sul lato sbagliato della strada, schivando di proposito il traffico.
Sono dietro, urlo, mi metto la cintura di sicurezza e dico: ‘fermati, fermati, fermati!
Si fermano alla stazione di servizio, io sono entrato un attimo a comprare del latte per il mio caffè della mattina, esco e stanno SGOMMANDO come maniaci con l’auto nel parcheggio. Faccio tipo, ‘ragazzi, sarete arrestati.’
Salgo in macchina, Darren Till inizia a sgommare ancora di più, sfiora di pochissimo la pompa del carburante – oh mio Dio. Fammi scendere da questa macchina.
Se riescono ad arrivare ai loro combattimenti, se non muoiono, rimarrò molto, molto impressionato.
In quel fatidico venerdì sera a Las Vegas, “Borz” non mostrava alcun segno di preoccupazione, si godeva la serata con i suoi amichetti.
Ancora Mike:
Stavano ridendo a crepapelle e il problema era che, dato che me la stavo facendo sotto, la cosa li entusiasmava e facevano ancora più follie. Ero terrorizzato.
Ascolta, amo la mia vita. Amo mia moglie. Amo i miei figli. Voglio invecchiare. Non voglio morire nel retro di un’auto con Khamzat e Darren che ridono a crepapelle. Chiamami stupido.
UFC 273 si svolgerà il 9 aprile presso la VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, in Florida e questa storia non farà altro che accrescere l’amore e la simpatia per i due atleti. Sembrano una coppia esplosiva di un film d’azione, non c’è dubbio.
https://youtu.be/sCJJKJZv60U