Come salvare la carriera di Darren Till? (2022)
Darren Till è in una posizione a rischio in UFC: se perde un altro match potrebbe essere licenziato!
Deve assolutamente vincere contro il suo prossimo avversario, ecco le migliori strade per lui.
Di seguito trovate 3 strade ideate per il rilancio del prodigioso atleta di Liverpool. Vittorie multiple riporterebbero a galla l’inglese e lo farebbero rientrare in discussione per il titolo.
STRADA 1: “LOW RISK”
Questo è il percorso più conveniente per l’inglese, ma la prima cosa di cui necessità è l’attività. Ecco i nomi:
- Brad Tavares ( Un interessante Striking match per il “gorilla”, il cosiddetto buon inizio per la scalata alla redenzione)
- Uriah Hall (Se Till vince potrebbe sfidare “Primetime” in un main event di una fight night. Incontro con alto potenziale di intrattenimento!)
- Paulo Costa (Grande battaglia. Costa non sferrerebbe mai un takedown, rimarrebbe in piedi e creerebbe una guerra sanguinosa!)
- Israel Adesanay (Title shot)
STRADA 2: “HYPE”
Match solo ai massimi livelli di spettacolarità, in una parola: HYPE!
- Kevin Holland ?se non passa ai welter? (Questo sarebbe un mega match, main event d’obbligo per ripartire in quinta)
- Marvin Vettori (Ci sono stati già i presupposti per un match fra loro: la guerra su twitter ve la ricordate? Genererebbe tanta attenzione un combattimento fra i due, proprio in vista del titolo. Quasi impossibile che lo batta, soprattutto dopo la vittoria che il nostro connazionale ha collezionato su Borracinha)
- Israel Adesanya ( Molto raro che accada l’ipotetico incontro tra loro. C’è molta simpatia e rispetto tra i due. Il contest ha tutti i presupposti per regalarci tante gioie!)
STRADA 3: “HIGH RISK”
Alti rischi, grandi ricompense.
- Jack Hermansson (Spero che la UFC ri-finalizzi il match che venne preso già in considerazione l’anno scorso. Molto papabile che il norvegese sottometta Till ma è imperativo prendere i rischi)
- Robert Whittaker (Un rematch alla pari: il primo incontro fu un capolavoro strategico e tecnico, con tanti colpi di scena e colpi fantastici)
- Israel Adesanya (chiunque batta Whittaker ottiene una title shot. sicuro al 100%)
Queste sono le strade più sensate per il celebre fighter inglese, contro molti degli avversari elencati potrebbe essere stracciato – si sa -ma chi non coglie le opportunità resta dov’è. Vedremo quali saranno le sorti di Till.
Il meglio di Darren Till, gli Highlights contro il temibile Whittaker. https://youtu.be/KtiIpyAMXyU
https://youtu.be/KtiIpyAMXyU