Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
L’attesa per questo incontro ci sta uccidendo!
Sandhagen vs Dillashaw è la guerra che tutti noi stavamo aspettando e l’hype sale!
Dopo un lunghissimo time off Dillashaw rientra nella gabbia contro l’ex compagno di allenamento dell’Elevation fight team: Cory Sandhagen
Ebbene sì, i due pesi gallo erano teammates tra il 2015 e il 2017.
Lo scontro a cui sabato assisteremo promette spettacolo, vero spettacolo, ma purtroppo sta passando sotto i radar questa meravigliosa fight night ma i veri hardcore fans sbaveranno dalla mole di intrattenimento che caratterizzerà il main event!
“Sandman” ha letteralmente tutte le carte in regola e tutti i vantaggi su TJ, tranne l’esperienza forse, ma l’allungo c’è, l’altezza pure e soprattutto IL FOOTWORK!
Dillashaw a quanto pare rimase scioccato dall’agilità e dalla velocità con cui il compagno sfuggiva ai suoi colpi e se Cruz era un mago nel movimento, Cory è tre volte più astuto e potente.
Anche TJ dal lato suo possiede un ottimo footwork e un discreto KO power ma il mento lo ha spesso tradito, risultando sospetto in particolar modo da quando fu messo KO da Dodson (ex flyweight).
Cory frustrerà moltissimo il rivale 35enne e riuscirà a trovare, nel round iniziale, la chiave della vittoria attraverso svariate finte e trappole che andranno a segno come fucilate!
Cory Sandhagen per TKO al 1st round – head kick
Trailer:https://youtu.be/RPwZk3T4kaI