3 RAGIONI per guardare Sandhagen vs Song a UFC Fight Night 210

UFC Fight Night 210 La fight night a cui non devi macare.

UFC Fight Night 210 è la card di domani, vi spiego – con almeno 3 motivi- il perchè è IMPERATIVO che non manchiate all’importante appuntamento. SEGUITEMI.

I 3 BUONI MOTIVI PER GUARDARE CORY VS SONG:

  • Il main event: abbiamo due affamatissimi combattenti pronti a darsi guerra e a mostrare l’alto livello che compone la loro persona. Sia Cory che Yadong hanno tutto da dimostrare in questo essenziale match da 5 round. L’intrattenimento sarà la parola d’ordine e chi ha materializzato questa battaglia ha intuito la mole di azione che esploderà nell’ottagono. Un must imperdibile. Che il cinese sia all’altezza del dinamico ed imprevedibile Sandman? Domani al risposta.
  • Il ritorno di Amedovski: Anche se il percorso UFC di Alen è stato disastroso non possiamo che sostenerlo e tifare per lui sabato sera. Il suo avversario è cattivissimo ma nel mondo delle MMA nulla è mai stato impossibile. Intanto l’italo-macedone è li che ci prova e che lotta. Il nostro compito sarà quello di stargli accanto: sia nel bene che nel male. FORZA ALEN, PORTA IN ALTO IL TRICOLORE!
  • Il co-main event fra Chidi Njokuani vs Gregory RodriguesNon potevamo chieder di meglio. Chi manca è blasfemo! Guerra che è già il fight of the night sulla carta, sarà inammissibile staccare lo sguardo dallo schermo. Vorrei vincessero entrambi ma chiedo troppo, SOLO UNO trionferà, ma ne uscirà dopo aver versato tanto sangue. Chi tifate fra i due?
3 RAGIONI per guardare Sandhagen vs Song a UFC Fight Night 210 1

Forza Alen!

Con questa premessa guarderete UFC Fight Night 210

    Comments are closed