Stanno già organizzando Nate Diaz vs Jorge Masvidal

Sabato all’UFC 241 Nate Diaz è tornato, vincendo contro l’ex campione dei pesi leggeri Anthony Pettis.
Lo star power di nate è chiarissimo: non solo vince ma ruba la scena al neo campione dei pesi massimi che ha combattuto nella stessa card.

Altro fight che si è guadagnato lo star power ma deve ancora cementarlo è Jorge Masvidal.

E proprio Nate che ha sfidato Jorge dopo la vittoria. Vuole un match tra i due “più grossi bastardi in UFC” uno che rappresenta la West Coast (Nate) e uno che rappresenta la East Coast.

Gli occhi di Dana sono diventati così $$$$$$, e anche se la negoziazione sui soldi con i due soggetti non sarà banale il set up sembra già essere in piedi.

Abe Kawa, manage di Masvidal è superfelice: data l’impossibilità di un match contro McGregor (il vero money fight) Nate Diaz è un ottimo sostituto in attesa della portata principale.
Nessuno fa mistero che i due fighter vogliono li soldi e ne vogliono tanti, ma che quando si trova la cifra giusta tutto si può fare.

Vero è che Nate ha già detto che si aspetta la conclusione della Trilogia con McGregor e che l’irlandese tra un pugno a un vecchio e due bocce di whisky ha detto che è una cosa che si dovrebbe fare prima o poi.

Masvidal si dice pronto a combattere a casa di Nate (California), e anche questa potrebbe essere un’ottima idea.
In caso di vittoria il suo star power sarebbe al massimo sfruttando l’onda della rivalità della costa est. In caso di sconfitta potrebbe chiedere la rivincita a casa.

E’ probabile però che si voglia capitalizzare il prima possibile e quindi la data di dicembre è quella probabile, location Las Vegas.

Vediamo, io sono in attesa di vederlo sto match!

  1. Jorge è un top 5 nei WW e nei LW (ammesso che ci torni x battersi con Nate dato che nei Welter ha trovato la sua forma ideale).
    Nate non lo vedo ai suoi livelli, e da uno come Masvi a mio avviso anche lil Diaz potrebbe patire il TKO.

  2. vedo meglio masvidal….ma nate sa stupire.

    • concordo

Comments are closed