Bellator MMA MMA USA News & Media

Risultati Bellator 206: McDonald vs Mousasi

Lorenzo
Scritto da Lorenzo

Questa sera tornano le grandi mma targate Bellator e Scott Coker.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Questa sera tornano le grandi mma targate Bellator e Scott Coker.

Il match dei match è il superfight tra il campione dei welter, il fortissimo Rory McDonald, e il campione dei medi, l’altrettanto impressionante guerriero Gegard Mousasi.
Grande è l’attesa per questo match e soprattutto per le palle di Rory che sale di categoria senza essere un grosso welter o aver mai mancato il peso delle 170 libbre.
Gegard è un altro senza paura soprattutto in passato quando ha vinto la cintura strikeforce da massimo leggero e battuto Mark Hunt in Giappone da peso massimo.

Nel co-main abbiamo addirittura il quarto match tra Quinton “Rampage” Jackson e Wanderlei Silva. Entrambi sicuramente lontani dai fasti del passato, soprattutto Quinton ma Wanderlei potrebbe dire la sua con qualche aiutino chimico.
Il primo match tra i due risale addirittura a 15(!!) anni fa al Pride. All’epoca Wanderlei era una macchina e mise fuori combattimento Rampage in entrambi i primi due incontri.
Rampage si rifece ampiamente con un memorabile KO nell’ufc cinque anni più tardi.

Nel resto della card un’altro re-rematch tra i due top contender al trono di Rory, Andrey Koreshkov e Douglas Lima, entrambi ex-campioni e già affrontatisi due volte con una vittoria a testa.
Altro grande atteso è il giovane prodigio Aaron Pico che va per il suo quinto match in carriera con tre impressionanti vittorie di fila all’attivo.

Come è andata?

Prima di rovinarvi la sorpresa:

Guarda McDonald vs Mousasi su DAZN (gratis il primo mese)

 

 

Risultati Bellator 206: McDonald vs Mousasi

  • Gegard Mousasi vince su Rory MacDonald – TKO al Round 2 (3:23)
  • Rampage Jackson vince su. Wanderlei Silva – TKO al Round 2 (4:32)
  • Douglas Lima vince finalizza Andrey Koreshkov con un mataleo al Round 5 (R5, 3:04)
  • Aaron Pico vince su. Leandro Higo – TKO al Round 1 (3:19)
  • Keri Melendez vince su. Dakota Zimmerman – split decision
  • Gaston Bolanos vince su. Ysidro Gutierrez – TKO al Round 2 (1:37)
  • Adam Piccolotti vince su. James Terry – unanimous decision (29-28, 30-27 x2)
  • Jeremiah Labiano vince su. Justin Smitley –  TKO al Round 1 (3:28)
  • Arlene Blencowe vince su. Amber Leibrock via third-round TKO al Round 3 (1:23)
  • Josh San Diego vince su. Joe Neal via split decision (28-29, 30-27, 29-28)
  • Cass Bell vince finalizza Ty Costa  (armbar) al Round 2 ( 3:06)
  • Chuck Campbell vince su. Joseph Ramirez – unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Anthony Figueroa Jr. vince su. Samuel Romero – unanimous decision (29-27, 28-26, 29-26)

 

 

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Lascia la tua opinione

8 Commenti

  • Poor Wanderlei.
    Per Rory una giusta lezione. Il peso e l’altezza sono criteri decisivi tra due fighter allenati. Un altro conto è tra un fighter piccolo e un uomo della strada grosso ma non allenato. Allora lì il sorpresone ci può stare tranquillamente. Ma tra fighter dello stesso rango…

      • Beh, stiamo parlando di uno dei più grandi. Peccato che oramai combatta una volta all’anno. Ora dovrebbe rientrare a Dicembre, ovviamente parlo di GSP. Ha riprovato a fare la gattata, datemi il vincitore tra Conor e Khabib, ma pare essere stato rimbalzato da Dana che ha tutte le ragioni per essere scazzato con il fortissimo canadese. Cmq l’incontro che non c’è mai stato ma sarebbe stato uno sturbo da vedere GSP vs Silva. Col cacchio che l’hanno fatto.

          • Dovrebbe rientrare a novembre. Purtroppo avrebbe dovuto ritirarsi già da qualche anno, quando era il migliore al mondo. Per me è stato il più forte ma, da Weidman in poi, ha buttato alle ortiche lo status di migliore di sempre. Oramai ha 43 anni e mezzo, con infortuni pesanti alle spalle.

          • Giusto. Però chissà che persona è Silva? Non parlando il portoghese( e seguendo solo media americani per quanto mi riguarda) Silva mi sembra uno che non sa smettere e che si allena sempre in stile marzialista alla GSP.

          • Silva è un miracolato dallo sport. Ti rispondo qui che più sotto non mi è possibile. Probabilmente, non avesse avuto lo sport, si sarebbe arrangiato alla meglio. Lui, scherzando ma non troppo, disse che si vedeva dietro il bancone di un McDonald’s. Se lo vuoi conoscere meglio e non ti è capitato di vederlo, ti consiglio Like water. E’ un docufilm su di lui uscito nel 2012 in Brasile. Su Daylomotion dovrebbe ancora esserci. Son sempre dell’idea che se dietro/dentro hai la fame e/o la miseria, come è capitato a molti atleti, darai sempre tutto e supererai più facilmente il tuo limite.

Sonny
8 Discussions
8 Discussions
8 Discussions
Rib
8 Discussions
74 Discussions
74 Discussions
1 Discussions
Grigiosenna
8 Discussions
Sonny
74 Discussions
8 Discussions
Total discussions 33815
X