Varie della settimana (Mcgregor, Chuck Liddell, UFC su ESPN, Rondona)

Qualche news della settima:

  • Tito Otiz vs. Chuck Liddell III sembra sia stato rinviato a data da destinarsi. Le ragioni sembrano essere solo commerciali /organizzative.
  • McGregor sembra essere indietro sulla tabella di allenamenti. Il non combattere (e la vida loca) sembrano aver segnato il fighter più di quanto si credesse. Se poi anche khabib non fa il peso c’è da ridere
  • L’UFC, vuole debuttare su ESPN con grossi numeri. La card non si sa ancora ma alcuni informati dicono Robbie Lawler vs Wonderboy Thompson come co-main event
  • Ronda Rousey, adesso stabile nel WWE, sembra che sarà nella card principale di un prossimo PPV. La notizia vera è che sarà una card tutta femminile. il primo PPV della storia. Dopo aver aperto la strada alle WMMA, sono felice per lei per questo altro traguardo
  1. E mi aggiungo a voi due…
    Uno che ha fatto della comunicazione il suo taglio distintivo (d’altronde quale brand oggi senza marketing può vendere?) in silenzio da così tanto, e a così poco tempo dal match può significare una sola cosa…
    Probabilmente lui (e chi per lui) ha annunciato il match vs Khabib, o meglio non lo ha smentito solo per non passare per fuggiasco, e per tenere vivo il Brand stesso.

    Riporto quanto scritto da me quasi un mese fa:
    “Tony si sta allenando per questo match.
    Credo che abbia più di qualche possibilità di sostituire uno dei due contendenti.
    Con più probabilità sarà Conor a saltare. A quel punto Tony, che già ha daot la sua disponibilità a chi decide, verrà ufficializzato come sfidante.”

    Ribadisco ciò che credo, Tony dovrebbe essere a sto punto più papabile di Conor, visto che si sta allenando per la stessa Card, quindi, in base a quello che anche voi credete, un sostituto in parte già programmato.

    • Mc non salterà per codardia ma perché si accorgerà che la sua preparazione fa schifo.

      • Non voler passare da codardo non significa esserlo.
        UNo che sfida Diaz sapendo che il risultato non era scontato non può essere codardo.
        Ripeto, non ha smentito (lui e il suo entourage) il match con Khabib per tenere alto l’interesse e non passare per uno che fugge.
        A sto punto sarà interessante stare a vedere se e quale scusa troveranno per giustificare il mancato incontro. Oppure è così furbo che sapendo di quello che lo aspetta, cerca di far passare in sordina il match in modo che meno fan boy possibili lo vengano a sapere :D …
        Non mi piace e non mi piacerà mai, nessuna umanità in lui, io ci vedo tanto studio e recitazione, anche e soprattutto con la sceneggiata del carrello sul bus.
        Fottiti prodotto commerciale!

        • Ravvediti Bepo. Conor è uno dei più grandi ninja al mondo…sempre un passo avanti

          • Birra offerta

    • Anche il recupero di Tony se non è sospetto è fenomenale. Si è lacerato il legamento(non ricordo quale) ad aprile e in 6 mesi è già pronto…

  2. Conor fuori forma?Dove l’hai preso sto scoop Chupa?
    In effetti se è stato fermo dall’ultimo match si tratta di tanto tempo e 8 settimane esatte tra la firma e il match è poco per scrostare la ruggine. Inoltre il match non so quanto fosse preannunciato per ottobre siccome Conor aveva l’imprevisto dell’udienza per il bus sfasciato.
    è tutto avvenuto troppo in fretta per uno che è anche in silenzio stampa da un anno.
    Niente finestra per promuovere a pieno il big match, quasi silenzio dal camp irlandese…qualcosa non quadra..

    • La penso esattamente come te.

Comments are closed