MMA USA

UR Fight 1: la madre di tutti i freak show in PPV il 20 Marzo

UR Fight 1: la madre di tutti i freak show in PPV il 20 Marzo 1

UR Fight 01: Credavate che il Bellator 149 avesse toccato l’apice dei freakshow con l’infartata di Dada 5000 per mancanza di cardio e taglio sconsiderato?

Credavate che il Bellator (la versione anziani che va in tv e che fa ascolti, non la versione coi bei match che nessuno si incula) avesse toccato l’apice dei freakshow con la quasi infartata di Dada 5000 per mancanza di cardio e taglio sconsiderato?

Pivelli!

La UR Fight 1 ci propone una card che è l’equivalente lotatorio di un bambino nel paese dei balocchi… lo guardi ti piace, ma ti cadono i denti e diventi un somaro.

Quattro main event per il loro primo PPV (che costa una cazzata tra l’altro: 11 Dollari e che DOVETE sostenere https://www.urshow.tv/Events/UR%20Fight)

  • MAIN EVENT #1: Roy Jones Jr. contro Vyron Phillips, un fighter di MMA, ma in un incontro di boxe. Se Philips vince si porta a casa 100.000 $
  • MAIN EVENT #2: Ray Mysterio vs. Kurt Angle in un match di Pro-wrestling
  • MAIN EVENT #3: Michael Bisping vs. Chael Sonnen in un macth di Grappling
  • MAIN EVENT #4: Dan Severn vs. Tank Abbott –MMA

in pratica abbiamo un fortissimo pugile professionista contro un nessuno che si farà gonfiare come una zampoga, due lottatori famosi di pro-wrestling, un atleta UFC – bisping – in teoria sospeso dai match per recuperare e di mi chiedo come abbia fatto ad avere il via libera da Dana, contro uno dei più famosi troll della storia, la divinità monopalla Sonnen e un match di MMA tra due fighter che non erano più giovani nemmeno all’ufc 1 (fanno 107 anni in due, just in case)

 

UR Fight 1: Il livello di freakkosita è fuori scala

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X