MMA USA UFC

UFC on FOX 17: risultati dopo la cerimonia del peso (+ video)

UFC on FOX 17: risultati dopo la cerimonia del peso (+ video) 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Di seguito i risultati dopo la cerimonia del peso prima di UFC on FOX 17 che si terrà a Orlando (Florida).Nel main-event il 31-enne brasiliano Rafel dos Anjos (24-7) sfiderà il 32-enne americano Donald “Cowboy” Cerrone (28-6 1 n/c) per il Titolo dei Pesi Leggeri.

Di seguito i risultati dopo la cerimonia del peso prima di UFC on FOX 17 che si terrà a Orlando (Florida).Nel main-event il 31-enne brasiliano Rafel dos Anjos (24-7) sfiderà il 32-enne americano Donald “Cowboy” Cerrone (28-6  1 n/c) per il Titolo dei Pesi Leggeri.

i risultati di UFC on FOX 17: Dos Anjos vs Cerrone 2 sono qui

Debutto in UFC per la 30-enne polacca Karolina Kowalkiewicz (7-0) che,dopo aver conquistato la Cintura dei Pesi Paglia KSW e aver vinto un incontro a Invicta FC 9 contro Mizuki Inoue (9-4),arriva nella promotion americana con il suo record fermo a zero sconfitte.Il suo percordo nella gabbia UFC sarà lo stesso che ha fatto Joanna Jedrzejczyk (11-0) ?

MAIN CARD 

Incontro valido per il Titolo dei Pesi Leggeri – Rafael dos Anjos (154.5) vs. Donald Cerrone (154.5)

  • Junior Dos Santos (239) vs. Alistair Overeem (243)
  • Nate Diaz (156) vs. Michael Johnson (155.5)
  • Karolina Kowalkiewicz (114.5) vs. Randa Markos (116)

PRELIMINARY CARD

  • Myles Jury (146) vs. Charles Oliveira (150.5)*
  • C.B. Dollaway (185.5) vs. Nate Marquardt (186)
  • Sarah Kaufman (136) vs. Valentina Shevchenko (134)
  • Tamdan McCrory (185) vs. Josh Samman (186)
  • Danny Castillo (156)+ vs. Nik Lentz (156)
  • Jim Alers (145) vs. Cole Miller (146)
  • Leon Edwards (171) vs. Kamaru Usman (171)
  • Hayder Hassan (170) vs. Vicente Luque (171)
  • Luis Henrique (248) vs. Francis Ngannou (254)

* Il fighter ha fallito il peso al primo tentativo

Il fighter ha segnato 158 lbs alla prima pesa.Ha ottenuto 156 lbs al secondo tentativo.

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

8 Commenti

  • sono un fan sfegatato di cowboy…lo considero bello da vedere, potente, preciso e intelligente, ma questo sarà il match più duro che ha mai affrontato. In bocca al lupo Donald, sei il migliore!!!

  • I due match principali li attendo con molta interesse, non come Weidman vs Rockhold, ma quasi.
    Soprattutto JDS vs Overeem. Mi sembrano cambiatissimi entrambi. JDS dice sempre che è più completo, però poi fa sempre a cazzotti e basta. Overeem mi pare molto più snello. Vediamo se gli darà dei vantaggi nel cardio e in velocità.
    Faccio il tifo per Cerrone e Overeem.

    • Overeem secondo me se non fa il cazzone è FORTISSIMO in piedi anche senza pozioni magiche. Jackson gli avrà fatto fare tantissimo cardio… peccato per la mascella di plastica. JDS boh secondo me potrebbe vincere, ma se prende ancora tranvate mette a repentaglio la sua carriera.
      Sono curiioso per Nate Diaz… avrà cambiato gioco oppure ormai è al capolinea (spero di no, mi piace molto).
      Main event in cui ci doveva essere Khabib! pochi cazzi!!!

  • Mannaggia come sta messo JDS… già dai filmati del suo arrivo all’arena sembrava un rintronato ma speravo fosse una mia errata impressione e invece mi sa che l’uomo è proprio cotto, evidentemente Caino gli ha fatto tanto male. Complimenti ad Overeem per come ha gestito tutto il post-doping ma Junior non c’è più.

  • Sermone domenicale.
    L’ho sempre detto. Il corpo umano e nella fattispecie la testa e il suo prezioso contenuto, non sono fatti per incassare colpi micidiali e continue concussioni.
    Deve essere compreso che le MMA sono uno Sport, per cui è importante dare il meglio di sé nel lungo periodo e come si fa se non preservandosi meglio che si può? Qui non è una questione di vita/morte come negli scontri in battaglia!
    Junior Dos Santos ha rovinato una carriera. E’ bolso che più bolso non si può.
    E Overeem, che ha incontrato da pellegrino ramingo quelle buonanime di Greg & Winkle, ora è sulla strada giusta, come Werdum. Forza, brutalità sì, ma al servizio del raziocinio.
    Andate in pace. Amen:-)

X