L’UFC 189 è Conor McGregor Show.

Come vanno le vendite dell’UFC 189? Bene… come è stato il trend dopo che è risultato che Aldo si è fatto male? ancora meglio.

Dana White annuncia il tutto esaurito per l’UFC 189, con  un Gate di 7.1 Milioni di Dollari, e la cosa buffa è che 300K $ sono stati fatti DOPO l’annuncio dell’infortunio di Aldo e l’annuncio di Mendes. E’ record per un evento in Usa!

Il record precedente è stato l’UFC 148: Silva vs Sonnen 2 – con un incasso di 6.9$ M

Dana è raggiante per due motivi. Oltre al record attuale.. ci si aspetta un doppio record all’unificazione delle cintura. E’ cosi raggiante da dire: “Aldo perde milioni di Dollari da questo match, Era il più grosso evento della sua carriera finanziariamente e in ogni altro modo. Ma si è infortunato, Ho visto il video un calcio girato al costato – cose che non si dovrebbero fare a due settimane dal match della vita. Ma questo è uno sport di contatto e Jose Aldo che non ha perso negli ultimi 10 anni ha difeso il titolo 7 volte. Avrebbe davvero voluto essere qui. Ma la orami è andata…”

ahahhah sta godendo come un riccio invece…

Quali sono i motivi di questo record, nonostante tutto?

I motivi sono molti secondo me:

  • La sfida è diventata America vs Irlanda e quindi il pubblico locale risponde meglio.
  • I biglietti si sarebbero venduti lo stesso
  • L’infortunio ha fatto salire l’hype: McGregor avrà un lottatore di fronte e poco tempo per prepararsi.
  • Josè Aldo è davvero pessimo a vendere biglietti

Il fatto che Mcgregor sia un personaggione si vede, oltre che dagli occhi a cuore di Dana anche dalla sicurezza in se. McGregor dice che metterà KO Chad Mendes alla seconda ripresa… ed è cosi convinto che ha proposto una scommessa di 3M di $ a Dana e Lorenzo sul risultato… Probabilmente non potrà essere accettata per il rapporto boss/dipendenti.. ma in ogni caso Dana si dice davvero colpito da Conor.

Ma domanda… ma se poi Mendes rovinasse la festa? E’ davvero così spacciato? dite che si tuffa?

ce lo facciamo sto Fanta?

 

  1. McPelo nn è x niente tranquillo, questa la mia impressione al peso. Facendo finta di tirare calci e sgridalo come un bambino da Dana…ridicolo!

    • anche la mia impressione
      al primo td: addio …

  2. La faccio semplice xché ho già postato in precedenza le motivazioni del mio pensiero ed era una risposta al “rispetto x lui che ha accettato l’incontro ugualmente”
    @grigiosenna
    I complotti li lascio ai topi da tastiera che hanno tanto tempo da dedicare a leggere idiozie in un qualsiasi nerdy forum..io nn dico che è una pippa ma semplicemente che è più bravo a fare il personaggio che a lottare e che nn merita di stare li in alto. Dana lo ha pompato solo xché porta spettatori punto! McFighetta ha perso solo due incontri ed entrambi x sottomissione. Uno con Duffy che nn mi stanco di ripetere, è un vero fighter completo che scalerà la classifica a suon di sub e Ko. e l’altra con uno che ha un record mi pare di 12-14…ho già detto in un altro messaggio di guardare gli allenamenti con gunnar e se avete un minimo l’occhio clinico si nota lontano un miglio che nn è in grado di fare una pippa al suolo. La ghigliittina sul double leg è l’unica cosa che potrebbe allenare pur essendo una pippa al suolo..ed anche lo striking nn è nulla di che a mio avviso. Gli è andata bene xché le dimensioni sono dalla sua parte e xché dna gli ha dato in pasto due bolliti come Diego e siver, uno che soffre il taglio del peso come pochi altri cioè poirier e il più giovane in piena ascesa cioè halloway che lo ha tenuto pur con una mano rotta dal primo round..
    Ora veniamo al xché mendes. Dana ufficialmente dice che mendes viene dai 5 round con Aldo che a suo parere è uno dei più grandi match che abbia mai visto e da un Ko devastante mentre Edgar viene da 5 round con Faber. Spiegazione Buona x i più allocchi…prima dell’ascesa di McVagina i contendenti al titolo di sfidante erano frankie, cub e mendes. Edgar ha fatto 5 round con Aldo, ha dominato oliveira, ucciso bjpenn e demolito cub swanson! Frankie era il campione della categoria superiore quindi abituato alle dimensioni del pagliaccio..ripeto scegliere Edgar nn era conveniente x le tasche di Dana mentre con mendes secondo loro c’è qualche possibilità in più di pompare ancora mcScemo…altra mia opinione se sale a 155 le prende di brutto brutto come dice il signor Rezzonico

    • Ma poi rispetto x lui un piffero! Dopo aver detto che è una categoria di nani sottosviluppati rifiutare il match sarebbe stata la quintessenza della codardia…

      • se Nn avete modo di vedere i suoi incontri sempre abbastanza rapidi guardatevi gli highlights su YouTube e aspettate il 18 x vederlo nella gabbia

      • Io ho visto che l’unico che l’ha battuto, 4 anni fa, è un certo Ivan Musardo, un italo svizzero mezzo compaesano di Steven Seagal….

      • Qualcuno sa mica qualcosa di un certo Duffy? Nel senso..qualcuno sa mica se è un vero campione?

  3. @Sonny
    Scusa Sonny ma dire che la faccia di Aldo era un cannotto è veramente un qualcosa da specificare meglio.
    Sì perchè forse non ci si ricorda che Mendes ha rifilato due volte le sue ditina negli occhi di Aldo danneggiandogli tantissimo la capacità visiva e facendogli gonfiare un po’ tutta la zona dagli occhi fino al naso.
    Inoltre gli diede due bei calcioni nei gioielli di famiglia, il tutto senza che Marc Goddard gli deducesse neanche un punto.
    Anche Aldo, per carità non fu per niente gentile, alla fine del 1°R!

    • scusate: volevo scrivere ‘canotto’.

      • Io come kharitonov vs semmy schilt

      • Speriamo…
        Io sono alla spamodica ricerca di match dipo Cain vs Werdum. Se questo sarà un match vero sarò il primo a goderne, credimi.

      • @Tommy si e vero ma comunque aldo ha preso cazzottoni da cinema. @Bepo puoi stare tranquillo questo match non sarà farlocco basta andare a vedere la conferenza stampa di ieri per capirlo,mendes era straconvinto e carico e non credo sia un attore di hollywood… Stasera c’e il peso non vedo l’ora.

  4. Le interviste, i fan facts, gli allenamenti, SCRIVIAMO COMMENTI A NASTRO. Penso basti questo per tramutare tutti i disgusti in carta straccia. L’Ufc è il top, bene o mal gestita, continua a mettere sulla piazza i migliori incontri, e se tutto questo fosse un castello di carta non penso nessuno se ne accorgerebbe (tranne qualche esperto da tastiera, molto teorico, poco pratico)

    • Aldo è il campione incontrastato da 10 anni, li ha picchiati ed umiliati, alcuni anche due volte quindi chiunque avessero messo al posto suo sarebbe sempre un match più semplice sulla carta quindi Nn vedo xchè si dovrebbe lamentare

      • mai detto che è scarso, mai detto che tutti i suoi match sono farlocchi.
        Quello con Siver, e lo ho già detto, era vero. Ma con Brandao e Poirer si vedeva lontano un miglio che sono caduti senza essere toccati.
        Quello del mind control è un esempio, perchè c’è gente che finchè non è il tg1 a dirglielo sono tutti gombloddi.

      • No la stai facendo troppo semplice “aldo e il migliore quindi non importa chi lo sostituisce perche sarà sempre meno pericoloso” e una cosa che in questo caso non regge. Ogni fighter ha il suo stile e quello di conor sicuramente si adatta molto meglio a aldo che picchia in piedi piuttosto che a un wrestler “All american”. Inoltre mendes la seconda volta che ha combattuto aldo ha si perso ma la lotta era serrata e la faccia di aldo era un canotto,lui e aldo sono li non c’e davvero molta differenza,sono entrambi mostri,ma non c’e dubbio che mendes e un match peggiore per conor. Mi e arrivata stamattina la notifica della ufc che spiegava che conor avrebbe combattuto a 145 solo per la cintura e che per rispetto dei suoi fan non si e tirato indietro volendo combattere sabato. Ovvio che se c’e di mezzo la cintura non puoi mettergli contro uno che decimo in classifica..sul perche abbiano scelto mendes su edgar poi non lo so,chiedi a dana.

    • Io invece mi diverto quando vedo i tifosi dei fari sport credere ciecamente a tutto ciò che gli viene propinato. Ma dai figurati le combine, le scommesse, il doping…. Salvo poi l’emergere di fatti che li smentiscono. Ma giusto qualche settimana, e poi si ricomincia a guardare gli incontri.
      Sai com’è, è una questione di forma mentis, chi ha una mente che tende a vedere la realtà in un certo modo crederà sempre di riuscire a leggerla, confortato, o meglio indirizzato dalla voce ufficiale. E anche quando le versioni ufficiali fanno acqua da tutte le parti, questi continueranno a vedere ciò che è buono e giusto, ed elidere ciò che è dietrologico, oscuro, fantasioso, inventato.
      Io dico solo, a me nessuna cosa appare scontata e se la mia mente mi fa notare qualcosa di strano cerco di approfondire, preferisco mettere in discussione tutto ciò che è calato dall’altro, e i mezzi di intrattenimento non fanno eccezione. Se vedo un lottatore cascare come una pera cotta da un pugno che nemmeno lo tocca, mi interrogo su come sia possibile, lo guardo e riguardo.

      https://www.youtube.com/watch?v=58mhPaUL3Uc

      Ti puoi fermare alla numero 10 lì danno per scontato che sia una cosa assodata, invece, sui giornali tipo libero, il giornale ecc. prendono per i fondelli ancora oggi dicendo “questa è gente che crede all’MK Ultra” e via discorrendo pensa un po’…

      • Si..senti..ti rispetto per la tua cultura didascalica sui fighter, sai un sacco di cose, si vede che ti informi e ne capisci parecchio. A volte ti ho letto con entusiasmo, non so quanta esperienza sul campo hai. So solo che i video sul mind control stanno meglio su altri siti. Mi sembra di fare tutto un gran calderone. Di cosa stiamo parlando, di fatti CERTI, dimostrati, riconosciuti, o di ipotesi? Brimage, siver, brandao, poirier, hollaway, si sono fatti tutti menare! Addirittura qualcuno è stato così bravo da farsi buttare giù! Mi sembra assurdo che lo reputiate così scarso, ma vabè, sono pareri, quindi a me il mio a voi il vostro. Quello però su cui non puoi sentenziare è la fondatezza delle tue asserzioni. Che prove hai, quali pareri di esperti adduci, che tipo di confessioni segreti mi linki, che condanna per corruzione ai danni del baraccone stai postando. Per adesso nulla, ah no, il linl sul mind control, e tante altre cose di 50 anni fa..forse fra 50 anni si parlerà pure degli imcontri truccati..forse no.
        Intanto però Jonas Bilharinho, estroso e dinamico lotratore brasileiro (combatte identico a conor) spezza una costola a Jose, e gli rovina un assicurato trionfo (…)

        O è un gombloddo pure guesto??!!?!!!’!!!11111!!!11!!!

  5. Anderson silva e werdum parlano inglese andare a vedere i vari embedded,wanderlei vive a las vegas (o comunque in america) quindi non credo che parli solo portoghese. Solo un cieco non riconoscerebbe il grande valore di conor,ha sempre distrutto i suoi avversari e ha accettato di combattere un avversario che avrebbe dovuto schivare come la morte,ha tutto il mio rispetto.

    • Se devo combattere con tyson e all’ultimo momento lo cambiano con topolino anch’io Nn mi lamenterei…e anche un cieco mi darebbe ragione..
      Nn fraintendiamo, dico ciò xchè secondo lex lutor e mcPussy, mendes è più abbordabile Nn xchè secondo me sia così.

      • Questo commento mi sembra un po’ contorto, forse sono io che non capisco. Sono Dana White e Conor McGregor che vivono nell’illusione di un incontro -stavolta-semplice (e per questo nessun dei due deve lamentarsi), oppure il cambio non ha avvantaggiato nessuno dei due ?

        Detto questo, vi leggo spesso e commento poco per mancanza di tempo, ma mi diverto sempre tanto! Sopratutto quando si avvalorano le dietrologie e i complotti di incontri truccati, o quando non si vuole vedere l’evidenza. Ma alla fine è giusto così, in uno spazio virtuale bisogna un po’ esagerare, andare per iperboli, senno come si elude il grigio logorio della quotidianità? Questo circo, questo baraccone, come qualcuno lo definisce, ci tiene tutti, dal primo all’ultimo, incollati alla seggiolina di fronte al pc. Guardiamo gli incontri, gli higlights

  6. In Jones vs Cormier simpatizzavo per Danielino, ma onestamente, sapevo in cuor mio che il più forte avrebbe vinto, seppur di poco. In questo caso vale lo stesso ragionamento. Quel che vedrò in diretta sarà uno scontro tra due atleti fortissimi, uno che FUORI dalla gabbia gioca a fare il personaggio, l’altro che a suon di cartoni e td tenta in tutti i modi di conquistarsi questa agognata cintura. Lasciate ogni antipatia voi ch’entrate.
    Mettete da parte il risentimento ed il fastidio.
    Vincerà il più forte, colui con la forza di volontà più ferrea unito allo stile più fantasioso, supportato dalla forma fisica migliore.
    Conor vincerà come sa fare lui, dalla distanza, con colpi pesanti, Mendes non avrà modo di avvicinarsi.

    • Quindi stai dicendo che mcScemo è il più forte…a parer mio è uno dei lottatori più sopravvalutati che esistano. Ricordo che è irlandese nn brasiliano, parliamo di mma nn di hurling e bere birra… Ha lottato con perfetti nessuno fino al suo arrivo in ufc e ha perso come una femminuccia al primo ostacolo vero (Duffy che mi ripeto, è un campione) e qui in ufc ha incontrato gente mediocre (in fase calante x giunta, siver e thiago) nn certo campioni. L’unico degno di nota è poirier che xó come tutti sanno nn ha un gran mento. Io penso sia solo un gran chiacchierone e anche il suo amico gunnar prima di dire certe cose sul bjj di mcBarba dovrebbe riguardare i loro video di allenamento…

      • era x grigiosenna

    • “Sei in uno stato di veglia o sei sempre nel mondo onirico di Big Gym e di Sponge Bob?”
      Ma perchè vuoi farmi scoppiare dalle risate alle undici di sera? Per farmi dire dai vicino che sono pazzo??

  7. Cesso Chimico
    Non ti chiedo di comprendere l’importanza dell’uso della lingua inglese.
    E’ un’acrobazia mentale talmente complessa per le tue povere forze che preferisco non inoltrarmi.
    Ci sarebbe rischio che ti prende un ictus, per carità.
    Continua a giocare alle figurine, lì arriverai alla famosa ‘supercompensazione’.

  8. @Tommy sempre scrivere supercazzole??? “Gli atleti brasiliani dovrebbero colmare il gap…Non vogliono, sono molto orgogliosi delle loro tradizioni, della loro lingua” da TSO immediato!
    Werdum parla tre lingue Portoghese, Spagnole e Inglese, Anderson vive a Los Angeles insieme a sua moglie e figli non so da quanti anni, Machida anche lui parla inglese compreso JDS.
    Quoto quello che ha scritto @Sakugracie. Ma poi cosa c’entra combattere con il sapere una lingua, se uno e forte diventa campione lo stesso. L’ignoranza regna sovrana.

    https://www.youtube.com/results?search_query=anderson+silva+speaking+english

    P.S. Google il tuo migliore amico

    • C’è poi da dire che la maggior parte delle volte i brasiliani combattono in brasile..

      • Poi nn puoi certo paragonare la storia le regole e l’eleganza del tennis alle mma nate avantieri…e si, lo vedrei proprio bene Federer rilasciare interviste stile ufc con più fuck che parole sensate..

      • Cesso Chimico?
        Ma tu come fai a scrivere queste baggianate? Anderson parla l’inglese? ma tu sei malato grave!
        Sei in uno stato di veglia o sei sempre nel mondo onirico di Big Gym e di Sponge Bob?
        Sarà meglio che ti fai sveglia’ re da mamma e papà.

  9. Avrei preferito fosse Edgar a sostituire Aldo, ma così sarebbe stato troppo facile vedere il clown irlandese asfaltato a furia di GnP. Almeno con Mendes sarà un pelino più combattuta.
    Cmq questo è l’unico evento della WWE… cioè volevo dire UFC (ultimate fucking circus) che è stato pompato all’inverosimile a furia di tour e teatrini imbarazzanti con Aldo e McGregor in giro per l’America e il mondo mesi e mesi prima.. e tutto per cosa? Per poi vedere Aldo infortunarsi ed essere sostituito last minute, ahahah. Se la gente sta comprando comunque l’evento, è solo perchè, come me, vuole vedere il trash talker di turno messo a tacere, come è già successo a Sonnen.

  10. Direi che il fatto che aldo sia uscito di scena non frega niente a nessuno,soprattutto perche mendes e comunque un altro grande avversario e comunque si sapeva che la star qui e conor mcgregor,son curioso di vedere le vendite ppv anche se per me al milione non arrivano possono avvicinarsi.

  11. Ad Aldo non gli manca la personalità, ma solo non parla l’inglese.
    Gli atleti brasiliani dovrebbero colmare il gap…Non vogliono, sono molto orgogliosi delle loro tradizioni, della loro lingua…hanno anche ragione.
    Mendes a mio avviso rovinerà il sogno irlandese. E’ una brutta bestia, esplosivo, con due mani pesanti, credo anche un buon cardio.

    • Ma che dici? Gli atleti che parlano poco o niente l’inglese sono quelli rimasti a vivere in Brasile come Aldo ed hanno carenze anche nella loro lingua poiché “faveladi” e Nn certo secchioni..chi vive fuori parla abbastanza bene pur non avendo titoli scolastici, vedi wanderlei, werdum cordeiro ecc ecc

      • Sarà, ma io vedo che hanno sempre bisogno del traduttore. Anche Fabricio Werdum.
        Nel Tennis quello che mi sorprende è che tutti imparano l’inglese (russi, francesi, italiani, serbi, tutti).
        Ho visto che JDS ha provato a fare uno sforzo, ma anche lui è di nuovo peggiorato e l’ultima intervista (con Ariel Alwani) era imbarazzante.
        Wanderlei non dirmi che si sa esprimere in inglese perchè non è vero.
        Anderson Silva non ne parliamo. RDS zero.
        Tra le donne non ne ricordo una.

    • Ma cosa farnetichi?
      Manco sai andare su Google e leggere!
      Antonino, si chiama, non Antonio.
      Sottosomaro!

      • @Tommy Io posso anche capire che l’odio acceca, ma sei hai problemi di vista chiamo un mio amico in Italia, e un oftalmologo bravissimo, sono disposto anche a pagarti la visita. Invece per i tuoi disturbi mentali anche li ho dei colleghi bravissimi, se vuoi ti lascio il mio recapito personale.
        P.S. Ripetere: un buon metodo di studio

  12. “L’unica cosa che ho visto entrando in UFC era un’opportunità, cosa che ho fatto con successo, secondo regole.” Il mio nome è C… M… Punk.

    • Magari scrivi un pensiero, un’opinione e poi la tua cazzata..così Nn sembri un burattino della pepsi :)

      • Per default quando ci sono più di due link, il commento va in coda di moderazione.
        Quindi io mi devo ricordare di controllare ogni tot :-)

      • @Sakugracie Ho fatto esattamente come hai detto tu, ho scrivo due commenti ma uno e sparito, bisogna chiedere a @Manolo.
        http://m.memegen.com/qklpy5.jpg

        P.S. Almeno fossi burattino della pepsi! guadagnerei il doppio di quello che prendo. :-)

      • Era x c.m. Ma è finito qui..

    • CM – mi fa piacere che posti sempre… ma please non usare sempre la stessa frase!

      • Ma come il cesso chimico fa le sue puzzette e tu lo castighi?

Comments are closed