UFC 185: la sfida per il Titolo tra Joanna Jedrzejczyk e Carla Esparza.

UFC 185 sta arrivando e la polacca Joanna Jedrzejczyk (8-0   2 KO/TKO, 1 Sub e 5 decision) cercherà di strappare il Titolo Strawweight all’americana Carla Esparza (10-2   3 KO/TKO, 4 Sub e 3 decision).

Il countdown è partito e,dopo ore di palestra e duri allenamenti,vedremo quale delle due lottatrici uscirà vincitrice dalla gabbia.Di seguito il video che ci introduce a questo match..

https://www.youtube.com/watch?v=iZYL0nJu6OA

  1. Joanna ha quella faccia di bronzo (che mi piace) e quell’ipertiroidismo tipico degli striker. Dice che ha ‘le mani pesanti’ (ma come mai non parla anche dei suoi calci?) e ha esordito bene in UFC contro la brasiliana Claudia Gadelha, una veramente tosta.
    Bisogna vedere se è pronta a difendere i take down della Esparza. Dalle poche immagini del video, direi di NO. Ma è prematuro… forse.
    Faccio il tifo per la polacca e spero che vinca.
    (riprovo a postare)

    • Credo che Joanna farà meglio a tenere questo match in piedi,perchè nella lotta a terra contro Esparza,rischia seriamente la submission.Penso che Joanna riuscirà (spero di non sbagliarmi!) a difendersi dai takedown di Claudia…mi ricordo nel match contro Rosi Sexton (13-5 2 KO/TKO 7 Sub 4 Decision) ha difeso molto bene i tentativi di atterramento della Sexton e,se farà allo stesso modo contro “Cookie Monster”, la Cintura sarà sua.

      • Ah ah ah Kamil hai avuto un piccolo lapsus…contro Claudia c’è riuscita a difendersi ma con Carla temo di no. Non che sia impossibile, nel 1R credo ci riuscirà e lì se vuole vincere deve chiudere, ma nel 2 e 3 R sarà sempre più dura. Quella è una piovra…

Comments are closed