Preparazione di Joanna Jedrzejczyk per UFC 185.L’avversaria?Carla Esparza.

Il 14 Marzo 2015 nella serata di UFC 185,che si disputerà a Dallas nello Stato del Texas (USA),Joanna Jedrzejczyk (8-0) sfiderà Carla Esparza (10-2) per cercare di portar via all’americana il Titolo di Campionessa Strawweight (52 kg).

"1211_SPT_LDN-L-TUF_WEIGHINS-HG"Carla Esparza

Carla “Cookie Monster” Esparza,ha 27 anni e si allena presso il Team Oyama,è stata Campionessa Strawweight nella promotion Invicta FC ed è riuscita a conquistare il medesimo Titolo UFC nel Dicembre 2014,dopo la vittoria via rear-naked choke al 3° round su  Rose Namajunas (2-2),durante la 20-esima edizione di “The Ultimate Fighter”: riuscirà la 27-enne polacca a strapparle il Titolo?

joanna-jedrzejczyk-ufc185-kontraktJoanna Jedrzejczyk

Joanna Jedrzejczyk,nata a Olsztyn (Polonia) il 18 Agosto 1987, si allena presso il Team Arrachion MMA Olsztyn (lo stesso di Mamed Khalidov); il suo debutto nelle MMA è datato 19 Maggio 2012,dove ha vinto per decisione unanime contro Sylwia Juskiewicz (2-4),fino ad arrivare alla vittoria nel match contro Rosi Sexton (13-5) del 7 Giugno 2014,che le ha permesso di entrare nella più grande promotion di MMA,ovvero l’UFC.Joanna per entrare nella gabbia nella promotion americana ha dovuto scendere in una categoria di peso minore e,su 2 incontri disputati in UFC,ha incassato 2 vittorie: ha vinto per decisione unanime su Juliana de Lima Carneiro (7-2) e successivamente per split decision contro Claudia Gadelha (12-1).

La “giornata tipo” di Joanna? Guardate il video “One day of my life”…

  1. Onore a Joanna Jedrejczyk! Il suo stare down e il suo match contro Claudia Gadelha sono stati eccelsi. Sfrontata nello stare down e famelica nel match. Annalisa (Bucci) prendi nota, se puoi.
    p.s. Caro Kamil non ho capito il dialogo tra i due pupazzetti. Ce lo traduci? :-)

    • Ciao Tommy! Secondo me dopo la traduzione del dialogo tra i due pupazzi,non leggerai mai più i miei articoli,eheh! :-) Praticamente il primo pupazzo dice: “pronuncia la O” e il secondo fa segno di no con la testa…poi il primo chiede nuovamente “pronuncia la O” e il secondo risponde no…alla terza volta, il primo chiede “dai,pronuncia la O”, il secondo allora fa “O”..il primo praticamente gli sputa in bocca! (No Tommy,non chiudere la pagina di G-Italia!!) XD

      • Ah ah ah! Un dialogo articolato!XD

Comments are closed