Eventi & Risultati UFC MMA USA UFC

Risultati UFC 183: Anderson Silva vs Nick Diaz

UFC183-SIlva vs DIaz - risultati

Risultati UFC 183: Anderson Silva vs Nick Diaz – come è andato questo super match? leggi i risultati e guardati i KO con le Gif ANimate

Risultati UFC 183: Anderson Silva vs Nick Diaz – come è andato a finire questo super match?

risultati-UFC_183_silva-vs-Diaz

Anche se ormai avete capito che il mio amante segreto è Nick Diaz al FantaMMA ho giocato contro.  Anderson Silva NON può perdere contro Diaz. e se perdesse mi dispiacerebbe molte perchè vuol dire che deve chiudere con le MMA.

vediamo i risultati (come al solito li posto nella notte di Sabato / mattinata della Domenica)

  • Anderson Silva vince su Nick Diaz –  decisione unanime (49-46, 50-45, 50-45)
  • Tyron Woodley vince su. Kelvin Gastelum – split decision (29-28, 28-29, 30-27)
  • Al Iaquinta vince su. Joe Lauzon – TKO (colpi) – 3:34 of Round 2
  • Thales Leites vince su. Tim Boetsch – submission (arm-triangle choke) – 3:45 of Round 2
  • Thiago Alves vince su. Jordan Mein – TKO (clacio al corpo) – :039 of Round 2
  • Miesha Tate vince su. Sara McMann – majority decision (29-28, 29-27, 28-28)
  • Derek Brunson vince su. Ed Herman – TKO (pugni) – 0:36 of Round 1
  • John Lineker vince su. Ian McCall –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Rafael Natal vince su. Tom Watson –  decisione unanime (30-26, 30-27, 30-27)
  • Ildemar Alcantara vince su. Richardson Moreira – split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Thiago Santos vince su. Andy Enz – TKO – 1:56 of Round 1

FantaMMA season 6 day 01: UFC 183

fai la tua giocata qui: FantaMMA http://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2015/01/30/fantamma-season-6-day-1-silva-vs-diaz-38337.html

Gif Animate


UFC 183: Joe Lauzon v Al Iaquinta

UFC 183: Jordan Mein v Thiago Alves

UFC 183: Ed Herman v Derek Brunson

UFC 183: Thales Leites v Tim Boetsch

 

Varie ed Eventuali UFC 183

ufc 183 twitter

 

UFC 183 Salaries

Anderson Silva: $800,000 (include $200,000 win bonus)

Nick Diaz: $500,000

Tyron Woodley: $139,000 (include $65,000 win bonus e 9 di multa a Gastelum)
Kelvin Gastelum: $21,000 (gli hanno tolto $9000 per non aver fatto il peso)

Al Iaquinta: $36,000 (include $18,000 win bonus)
Joe Lauzon: $36,000

Thales Leites: $48,000 (include $24,000 win bonus)
Tim Boetsch: $52,000

Thiago Alves: $84,000 (include $42,000 win bonus)
Jordan Mein: $22,000

Miesha Tate: $76,000 (include $38,000 win bonus)
Sara McMann: $25,000

Derek Brunson: $50,000 (include $25,000 win bonus)
Ed Herman: $47,000

John Lineker: $42,000 (include $21,000 win bonus)
Ian McCall: $14,700

Rafael Natal: $58,000 (include $29,000 win bonus)
Tom Watson: $22,300

Ildemar Alcantara: $32,000 (include $16,000 win bonus)
Richardson Moreira: $8,000

Thiago Santos: $26,000 (include $13,000 win bonus)
Andy Enz: $8,000

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

51 Commenti

  • diaz è un idolo!!! ha battuto silva nel trash talking dentro la gabbia e non è mai stato in pericolo di perdere,io non gli davo speranze e invece il match è stato piu equilibrato di quello contro st pierre!!silva non era al massimo ma anche al top non credo che nick sarebbe andato giu!!!adesso silva vs gsp per i soldi dei ppv che l’ufc non riesce piu a vendere!!!

  • Nick si è allenato con tre top kickboxer, quindi non temeva nulla di Silva.
    A me Anderson m’è piaciuto molto per la serietà di come ha combattuto. Senza pagliacciate e cazzate varie. Stilisticamente è un dio, nessuno gli si avvicina.
    Però ormai senza wrestling non vai molto in là, a meno che non hai nei pugni la dinamite.
    Per il fatto che veniva da un infortunio gravissimo, Anderson ha fatto il massimo possibile.
    Ora il passo successivo per lui è il ritiro.

  • Sono d’accordo su un Match vs GSP. Ormai all’ufc e a loro conviene fare questi incontri di cassetta. Magari convincono Fedor a dimagrire per farne pure lui uno vs Spider…
    Comunque tornando al match se uno vuole trova sempre dei lati positivi ai match e ai fighter la verità è che Diaz non ha mai avuto speranze, nemmeno per un attimo. Quei calcioni al sedere che gli rifilava il ragno nemmeno li sentiva, facevano un po’ di scena ma non servivano a nulla. Poi Nick ha soprattutto fan ma è difficile dire che potrebbe avere qualche speranza con Herdricks e Lawler . Anche Silva se va con Jacarè o Rockold finisce al 2 round…

  • Bepo nemmeno per un attimo? Neppure quando gli ha tirato due cazzottoni al primo round in pieno muso? E neppure quando in dirty boxe lo ha tartassato di botte? Io direi che silva aveva da preoccuparsi e non poco,infatti la prudenza lo ha premiato. Nick aveva già non battuto ma ridicolizzato lawler,che ora è il campione perche ha combattuto bene un minuto e fatto il sacco umano i restanti 24. Rockhold le prende da anderson e jacarè non so ma son sicuro che se la giocano,con weidman davvero non ha speranze.

  • sinceramente avrei voluto un gsp vs silva ma prima della sconfitta di silva contro weidman e prima che gsp si disintegrasse un’altra volta il ginocchio! ora non so se lo vorrei perchè il perdente verrebbe visto sotto un altro punto di vista da molti mentre se l’avessero fatto tre anni fa avrebbe avuto tutto un altro significato!

  • No scusate secondo voi questo Diaz non doveva temere nemmeno il silva dei tempi d’oro? Ma scherziamo? A me il match non è piaciuto per nulla. Ho visto solo 2 fighter ormai fuori dal giro, uno per età e l’altro perché non vuole impegnarsi. Comunque per me Diaz non ha per nulla spinto, NON voleva vincere. E spero che Anderson si ritiri, o faccia incontri come quelli con Diaz, per il gusto di combattere in cui non rischia nulla.

  • ho visto l’incontro mi sembra che silva nn ha voluto forzare più di tanto vittoria meritata nn sono d’accordo sul fatto che nn avrebbe nessuna possibilità con weidman il primo incontro ha perso perchè se messo a fare il pagliaccio il secondo e stato sfortunato io nn vedo questo weidman così forte secondo me un sonnen bombato stile much silva lo metterebbe in serie difficoltà

  • Mosè: al 100% a anch’io la penso così.
    Sonny secondo me sottovaluti Rockold, e anche parecchio. Solo perchè un fighter venga bistrattato dall’organizzazione non significa che non sia un top. Poi ti ricordo che Rockold Jacarè lo ha già battuto, nel frattempo, è vero, il brasiliano è cresciuto, ma Rockold mica si è fermato, no? A parte la sconfitta con Belfort in fase super bombe atomiche che, e non dimentichiamolo, ha rotto il braccio a uno di due categorie sopra, campione indiscusso qual’è Jon, dimmi quando ha perso l’ultima volta Luke? Non credo che ti rendi bene conto di come sia veramente. Forse ha poco mento e con Machida potrebbe rischiare il colpo. Ma se Machida non fa il gatto avanti-indietro tutto il match per andare ai punti non sono sicuro che non finisca finalizzato. Per me l’ex campione Strike Force è a livello del coetaneo, connazionale, attuale campione Ufc, molto meno wrestling ma molto più grappling, e meno hipe… Quel Silva lo avrebbe battuto anche lui, l’ultimo dell’altra sera finirebbe sottomesso nei primi 2 round.

  • Diaz non ha spinto, ma anche prima della pausa di 2 anni non spingeva più…
    C. Condit si è detto che scappava ma la verità credo che fosse un’altra. Che Nick non avesse abbastanza benzina per chiudere le vie di fuga e stargli incollato (come ha fatto Anthony Johnson contro Gustaffson).
    Se sia stata una combine non lo so. Certo che mi ha ricordato un po’ Ray Sugar Leonard vs Marvin Hagler.

  • silva positivo a due tipi di steoridi,nick positivo alla solita erba LOOOOL!!!!fonti:mmafighting.com ciao e buone bombe a tutti!!

  • Ragazzi non per giustificare Anderson Silva, ma io so che quando uno perde tanta massa muscolare (per immobilità dovuta a fratture), i medici danno dei medicinali steroidei, altrimenti uno non si riprende più.
    Ora se volete sparatemi…

  • Ecco la notizia che mancava silva si bomba e nick prima dei match si fa le canne (ma percheeeeeeee?) ma di nick gia si sapeva. Sono contento perlomeno sarà un no contest. Tommy non ci sono giustificazioni,se non puoi combattere non combatti punto,ecco spiegata l’ottima forma di spider,piu che ottima direi al quinto round manco era stanco…
    Bepo non posso pensare che uno che si fa stendere in due minuti da un calcio girato batta anderson,vedremo comunque cosa farà con machida.

  • Le cose sono complicate, Sonny. Ci sono i biglietti già venduti, gli sponsor, le oggettive difficoltà di recupero medico e poi sportivo… non di livello qualunque ma di élite sportiva mondiale (nel caso di Silva è a tutti evidente che lui doveva portare il suo motore a competere in Formula 1 in tempi ristrettissimi).
    Io ho sentito gente proferire diverse imprecazioni per l’infortunio di Weidman che si aggiungeva al forfait di Jacare vs Romero. Chi me li rimborsa i 500 $ investiti?
    500… non sono pochi…

  • Che delusione le MMA, sopratutto L’UFC, io parlo da ex fan delle MMA, non so quanti di voi siano d’accordo con me, ma la cosa migliore e cambiare dirigenza, volevo snocciolarvi un dato che sono andato a recuperare in USA, sapete quanti soldi ha perso L’UFC, una miriade, il 40% dei PPV, quasi la metà, una cifra spaventosa, ora stanno anche parlando di aumentare il costo dei PPV, la commissione del Nevada e da cacciare a calci nel sedere, ma io dico conosci i risultati dei test anti-doping, quindi hai il dovere morale di pubblicarli subito, non dopo due settimane o alla fine dei match, troppo facile così, siamo tutti ebeti secondo loro. Io ho disdetto l abbonamento con L’UFC, vadano a prendere i soldi hai pischelli, dove sono finiti i veri campioni delle MMA: Randy Couture, Chuck Liddel, Matt Hughes, Fedor, BJ Penn e Cro Cop, persone che avevano rispetto per questa disciplina.
    Anderson Silva e scaltro, lo sempre sostenuto, ora voglio vedere quanti gli andranno contro, Chael Sonnen l hanno crocifisso e cacciato, voglio vedere la condanna che li darà la commissione del Nevada, sto già per ridere.
    Comunque non vorrei darvi un dispiacere ma il match era fasullo, uno che segue questo sport da anni, lo sa, sono andati li solo perchè Dana ha chiamato tutte e due e gli a riempiti di soldi.
    Scusate per il post così lungo ma ora mai siamo alla deriva per quanto riguarda L’UFC.
    Ciao a tutti

  • Chiaramente ora sono nella fase up e scrivo in itagliano anke se ci faccio a cazzotti. Non ve la pigliate se a volte scrivo pure in inglese. E non mi toccate il mio Sonnen!

  • L’UFC (Ultimate Fucking Circus) si dimostra ancora una volta un circo degno di Moira orfei… l’unico clown che ha salvato il main event è stato Nick Diaz, che ha preso in giro Silva per tutto il match allo stesso modo in cui the spider faceva con gli avversari. Silva penoso, noioso e privo di iniziativa. Se il doping gli è servito a fare un match del genere allora sta proprio agli sgoccioli della carriera…
    Spero che almeno abbiano la decenza di trasformare il verdetto in un No Contest, anche se ne dubito, visto che le superstar WWE – UFC ormai hanno un trattamento di favore e al massimo vengono mandate al centro di recupero come è successo a Jones…

  • @Tommy – yes postato ieri su Facebook.com/ItalianMMA ahahahha Numero fucking 1 !!!!! altro che bobu sappu!!!

    @alrtri: si ho visto dei test antidoping, ma come al solito in questi casi invece che pubblicare subito aspetto sempre un po’…. gli americani si scandalizzano subito e gli articoli che escono a caldo sono sempre oggettivamente di un moralista schifido… Personalmente sono contro il puntare il dito contro Diaz che fa Diaz (e lotta – a modo suo – contro una legge idiota) oppure Silva che potrebbe avere TUTTE le attenuanti dell’universo solo per fare TRE click in piu. Non facciamo i cazzo di conservatori anche qui su gitalia.
    L’articolo ( con quei pochi approfondimenti che ho trovato): http://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2015/02/05/sorpresone-ufc-183-nick-diaz-e-anderson-silva-beccati-con-le-mani-nella-marmellata-38386.html

X