Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
(c) Ester Lin – MMA Fighting
Nick Diaz vs Anderson Silva: uno degli eventi della storia UFC per vari motivi… e tutto è cosi quieto.. Considerando che Nick è famoso per agitare le acque (vedere con Georges St-Pierre oppure Carlos Condit) poi è incredibile … e infatti ecco cosa succede..
Update
Sembra che tutto questo can can per Diaz desaparecido sia solo il modo di Dana di rendere pan per focaccia per il passato comportamento di Nick. Sembra che Diaz è a tutti gli effetti arrivato a Vegas e che L’UFC ne fosse al corrente
Joe Schilling è oltre a una star Glory e Bellator, un compagno di allenamenti e amico dei fratelli dice che è Dana White che sta facendo tutto per creare un po’ di hype. “Nick e Nate sono tra le persone più genuine e oneste che puoi incontrarare, non piegandosi alle regole però la loro onesta passa per non filtrata”.
Parla anche del match: “Anderson Silva ha un muay Thai migliore ma Nick e nettemente meglio nella boxe… ma questo non centra perchè qui parliamo di MMA e Nick ha affrontato molti più striker di quanti abbia fatto Diaz…” “Quello che rende Anderson davvero pericoloso è che quando è nella gabbia e gli avversari non sanno quello che combinerà si bloccano contro “il più forte della storia” e prendono colpi. Vi garantisco che Nick non ha questo problema”
Schilling dice che se passano il primo round e mezzo le possibilità di Diaz sono altissime.
Che ci frega degli Open Work out quando abbiamo internet?
Mostro: Giocarsela cosi con Bj Penn a terra..
Anyhow, that’s my armc
I commenti sono chiusi.
niente di nuovo! ahhaha credo vinca Silva se è tornato almeno all’80% ma se arrivano ai punti sarà un match spettacolare!
Può succedere d tutto
Nel faccia a faccia ho visto un Nick Diaz veramente timido. Spero non vada lì solo per la borsa!!!
A proposito l’avete visto Nick nella foto di classe??
Miiiiiiii! Identico ad ora!!
C’aveva già le pigne in testa all’epoca!