MMA USA UFC

Holly Holm debutta all’ UFC 181, Rustam Khabilov torna all’UFC 182

holly_holm_2008_06_12

holly_holm_2008_06_12

Poche notizie interessanti questi giorni, ma qualche aggiunta preziosa ai prossimi UFC: la ex pro di pugilato e pupilla di Jackson Holly Holm (7-0 MMA, 0-0 UFC) debutta contro Milana Dudieva (11-3 MMA, 1-0 UFC) all’UFC 181.

La Holm dopo un tira e molla di mesi finalmente è stata messa sotto contratto (per una cifra non bassa ma segreta) all’UFC dove sperano di metterla contro Ronda. La Holm nonostante sia una pugile ha dato sfoggio di ottimi calci e una TDD almeno decente, e non sarò un’avversaria facile per la russia Dudieva che dalla sua ha un gioco a terra migliore ma poco altro (almeno credo) Nelle MMA non si sa mai, ma direi che vince la Holm.

Il peso leggero Rustam Khabilov (17-2 MMA, 3-1 UFC) si scontra invece con Danny Castillo (17-7 MMA, 7-4 UFC) all’ UFC 182

Dopo aver vinto 6 incontri di seguito ( Vinc Pichel, Yancy Medeiros and Jorge Masvidal) è stato scambiato per Khabib Nurmagomedov (dal sottoscritto e anche) da Benson Henderson che l’ha fermato.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X