Weight-in UFC Japan: Nelson vs Hunt…. e uno dei due quasi non fa la pesa!

Ecco il video della pesa dell’UFC Japan: Hunt vs Nelson…

Rin Nakai è un personaggione, speriamo che vinca e che no venga beccata per doping. perchè un po’ di cosplay ci sta sempre!

Piccola curiosità:  sembra che Mark Hunt è stato davvero vicino a essere il primo peso massimo a non fare il peso! Il giorno prima dell’UFC FIght Night 52 era infatti anora 19 libbre sopra il limite.

In mattinata ha rassicurato tutti: “So bene mi manca solo qualche kilo, e prima del peso ha detto che era Ok”… da come è arrivato alla pesa probabilmente stava facendo la corda prima di entrare…lool

Per i risultati dei match:

Weight-in UFC Japan: Nelson vs Hunt

  • Mark Hunt (264) vs. Roy Nelson (260)
  • Takanori Gomi (155) vs. Myles Jury (156)
  • Yoshihiro Akiyama (170) vs. Amir Sadollah (170)
  • Rin Nakai (135) vs. Miesha Tate (135)
  • Kiichi Kunimoto (171) vs. Richard Walsh (171)
  • Kyoji Horiguchi (125) vs. Jon Delos Reyes (125)
  • Alex Caceres (135) vs. Masanori Kanehara (135)
  • Katsunori Kikuno (146) vs. Sam Sicilia (145)
  • Hyun Gyu Lim (171) vs. Takenori Sato (169)
  • Kyung Ho Kang (136) vs. Michinori Tanaka (135)
  • Johnny Case (156) vs. Kazuki Tokudome (155)
  • Maximo Blanco (146) vs. Daniel Hooker (145)

Mark Hunt è alla pesa per pettinare le bambole

Miesha Tate non gioca per nulla col suo sex appeal

(e critica la Nakai… pfft)

miesha-tate-weight-in-japan

  1. Questo evento ha fatto ribadito a tutto il mondo che oramai i Giapponesi preferisco le botte da orbi alle arti marziali classiche, ad ogni modo un evento di qualita’ . Apro e chiudo una parentesi (Mark Hunt non sembra la versione di Rikishi della WWE leggermente dimagrita?

  2. :P il camel toe della Tate…

  3. sarebbe una manna dal cielo…hanno rotto i panini solo per la serie a

  4. Album di Figu UFC tutta la vita !!!

  5. @bepo su Jury non potrei essere più d’accordo! anche io avevo pensato come match di rientro per Nurma proprio Jury chiaramente in caso di vittoria!!! poi nell’ultimo match aveva lo sponsor panini spero facciano l’album ufc così forse nella mia vita riuscirò a finirne uno XD

  6. Su Jury, è unosservato speciale, direi che è già un top 5. Con Sanchez è stato a dir poco impeccabile, non molto ’emotional’ ma terribilmente efficace e preciso; tecnicissimo non perde mai la concentrazione e malgrado la faccia da ragazzino perbene (vedendolo in altra situazione mai penseresti che è un fighter e pure tosto) è un fine distruttore.
    Oltre a lui nei LW, con un record immacolato di sole vittorie, c’è Khaib, più vecchio di 40 giorni, non sarebbe male un match titolato fra questi 2, Nurma lo vedo sopra a tutti nonostante ancora non gli diano un top 3.

  7. Rin Nakay: il tronchetto della felicità
    Miesha Tate ti fa fantasticare su un nuovo genere dell’hard core: fighter sparrirng …

  8. devo capire se il divario tra MMA giapponesi e americane è cosi grande anche nelle WMMA… ma cosa riderei se la tate si becca uno slammone e poi un gnp furioso seguito da una scena alla Urotsukidoji…
    e solo la Nakai ce la può donare!

  9. Il weigh in di Rin Nakai e Miesha potrebbe resuscitare gli ardori anche di un ottuagenario (ci sono vicino).
    Quello di questi due panzoni è assurdo! Ariany Celeste non so se ha gradito. Certo che un magro si mette subito di buon umore a vederli!
    La traduttrice ha la voce di Topolino e sono morto dal ridere!

  10. Miesha come sempre bellissima mentre Rin è bassissima per la categoria ma enorme Miesha deve tenere la distanza o rischia le bomba in faccia! i due massimi sono troppo esilaranti spero che il match sia divertente! Jury in caso di vittoria gli deve essere dato qualcosa ha un record impressionante e combatte veramente bene!

Comments are closed