Eventi & Risultati UFC MMA USA UFC

Risultati UFC Fight Night 51: Bigfoot vs. Arlovski 2

Risultati UFC Fight Night 51: Bigfoot vs. Arlovski 2

Risultati UFC Fight Night 51: Bigfoot vs. Arlovski 2

  • Rani Yahya vince su Johnny Bedford – verbal submission (kimura) – Round 2, 2:04
  • Sean Spencer vince su Paulo Thiago –  decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Francisco Trinaldo vince su Leandro Silva –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • George Sullivan vince su  Igor Araujo – KO (punches) – Round 2, 2:31
  • Jessica Andrade vince su  Larissa Pacheco – submission (ghigliottina) – Round 1, 4:33
  • Godofredo Pepey Castro vince su Dashon Johnson – submission (armbar) at 4:29 of R1
  • Iuri Alcantara vince su  Russell Doane –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Leonardo Santos vince su Efrain Escudero –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Santiago Ponzinibbio vince su Wendell Oliveira – TKO – 1:20  Round 1
  • Gleison Tibau vince su Piotr Hallman – split decision (28-29,29-28, 29-28)
  • Andrei Arlovski vince su Antonio Bigfoot Silva – KO – 2:59 Round 1

UFC Fight Night 51: Bigfoot vs. Arlovski 2 GIF Animate

Antonio Silva vs Andrei Arlovski GIF

Godofredo Castro vs. Dashon Johnson

Santiago Ponzinibbio vs. Wendell Oliveira GIF

Jessica Andrade vs. Larissa Pacheco

Igor Araújo vs. George Sullivan GIF

Rani Yahya vs. Johnny Bedford GIF

Il commento di Dana ( diciamo che il risultato è arrivato inatteso :-)

Dana-white-arlovski

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

21 Commenti

  • Arlovski è il Fighter che insieme a Brandon Vera mi ha fatto cominciare a seguire l’UFC e le MMA. Non posso essere imparziale, vai PITBULL, ci vorrebbe un KO dei bei tempi anche se la vedo dura… Però big foot alla pesa mi è sembrato invecchiato e più rincoglionito del solito all’intervista, magari le botte prese da Hunt si sono fatte sentire.
    Guardando sempre la pesa, per me la Andrade uccide la Pacheco, ma letteralmente…

  • Credo che li abbia colpiti la sindrome di stendhal… :-)
    credo che adesso che le scuole sono iniziate e l’UFC torna vedrai che si torna a trollare…
    Non so come possa vincere Arlovski se non appunto come dice NatsuKao, Silva non si è ancora ripreso dalle botte di Hunt…

  • C’è da dire che anche big foot nn ha una grande mascella…… Dai match comunque molto curioso anche se o andrei sela scappa qua e la ed arriva ai punti o al primo pugno va giù

    • Se mai la Mascella ce l’ ha troppo Grande :D
      Nel senso che se la prendi con l’ angolo giusto (e con lui la cosa è più semplice visto che sembra uno di quelle teste dell’ Isola di Pasqua) Vai Giù!
      Nei Massimi poi :)
      Comunque condivido con quanto hai scritto!

  • Crocop? lorenzo? Dove siete? :D
    Ricordo che poco più di un anno fa mi accusaste di delirare quando dissi che Arlovski in UFC poteva starci tranquillamente.
    A scanso di equivoci io NON prevedevo che avrebbe battuto un top5, tutt’altro.

    Ennesima dimostrazione di come tante convinzioni incrollabili e giudizi lapidari siano semplicemente costruiti sul niente nelle MMA, sopratutto tra i pesi massimi.

    Parlando dell’incontro: Arlovski è sembrato decisamente più sciolto rispetto al match (orrendo) con Schaub. Quei due colpi sono un capolavoro di precisione.

  • bigfoot è morto!!è stato giu tipo 5 min!!arlovski è l’unico ad aver messo ko nelson e rothwell( le due mascelle piu dure delle mma)stava dominando fedor prima del ko,brett rogers ha avuto culo,bigfoot la prima volta era dopato,karitonov ha avuto culo,ma adesso il pitbull è tornato,è lui il vero g.o.a.t.!!!arlovski ufc champ 2015!!
    cazzate a parte,bigfoot senza le bombe è un’altro mezzo brocco,arlovski se tiene il mento al sicuro è ancora un top fighter!!con greg jackson è tornato ai suoi livelli pre fedor!!non sarà mai campione secondo me,ma questo è un come back ad alti livelli migliore di mark hunt,non l’avrei MAI detto che potesse tornare ad alti livelli!!se nelson dovesse vincere con hunto ci starebbe un rematch con arlo,certo se lo prende co quel destro lo ritira definitivamente stavolta,però avrebbe senso!!

  • Dos anjos vs Bendo non è stato cosi shockante…
    questa qui invece non me l’aspettavo, che gufata che abbiamo (intendo tutto il mondo) a Silva…

    a breve un articolo sui pesi massimi (il la me lo ha dato Jona quando chiedeva chi c’era in categoria che valeva ancora – e questo match + overeem rimescola tutto…)

  • Arlovski ha impostato il match esattamente come overeem settimana scorsa. Tanto footwork, cercando di entrare e uscire senza fermarsi sui colpi, e di non finire contro la rete. E ha fatto un grande match. Sono abbastanza sicuro che questa è la nuova strada scelta da jackson per i massimi, e può essere che in futuro si vedano sempre più hw meno “grossi” ma più mobili e con più cardio.
    Bigfoot ho sempre detto che non è nessuno e lo confermo. Non capisco come faccia ad aver avuto due title shot, e mi convinco sempre di più che il match di caino con werdum sia molto più aperto del previsto

  • io, tutta questa questa potenza nel colpo sferrato non l’ho vista, mi e sembrato più che ha risentito del colpo alla testa quando e caduto.

  • @chupa:a me doj anjos mi ha shockato perchè bendo non è mai andato giù e ha lo stile perfetto per battere quasi tutti i pesi leggeri ufc per decisione divisa,poi quando si scontrano due pesi massimi con le mani pesantissime e il mento di vetro non si può mai sapere come finisce

  • Sono felice per Arlo pero adesso se incontra Hunt o Nelson va a nanna, anche se io tiferò sempre per lui, grande atleta e uomo, a volte ha perso match già vinti, ma queste sono le mma.

  • Non ho visto l’incontro ma mi stupisce profondamente la vittoria di Arlo che mi sembrava avesse perso TUTTA la potenza che aveva nei colpi, oltre ad aver accumulato un bel quantitativo di isicurezza e timore. Tutto sommato però sono contento perché Arlo è un bel personaggio e, se entra infila qualche prestazione di livello, potrebbe mescolare un po’ le carte nella categoria e creare qualche incontro interessate (contro Overeem?)

  • Ragazzi, ma il test non sappiamo quanto è probante.
    Natsukao è l’unico che ha visto il weigh in e le interviste e ne aveva dedotto cattivi auspici per Big Foot.
    Il match non è durato molto.
    Comunque mettere 2W consecutive nella casella fa sempre morale.

  • tutto mi sarei aspettato tranne un ko al primo round da arlo! si vede che senza trt la differenza c’è e secondo me aumenta in base al peso: più uno pesa e più il trt aiuta ahhaha! comunque grande pitbull le leggende come te fanno altro che bene.

    p.s. chupa che fine ha fatto il mio vecchio avatar? te ne devo mandare uno nuovo?

  • Arlovski in piedi è formidabile, ma ha più o meno gli stessi punti deboli di Overeem, compresa una mascella di vetro. Sono contento che Bigfoot abbia perso. Troppo compromesso con il doping..

  • Qualcuno ha tirato fuori un parallelo tra WWE e UFC dicendo che sta diventando una commistione pericolosa.
    Ma qualcuno ha per caso visto lo spettacolo osceno offerto da quello che definivo ‘un grande’ (Scott Cocker)? Si, parlo del Bellator 131?
    La farsa inscenata da Bonnar , Mc Cully e Tito Ortiz è stata veramente squallida!

X