Jon Jones si infortuna, Match rimandato a Gennaio…

Jon Jones si infortuna

Jon Jones vs. Daniel Cormier era un match che molti si aspettavano… e adesso l’attesa sarà ancora più lunga. Sembra che Bones si sia infortunato mentre difendeva un takedown di Alistair Overeem… niente di particolare, solo un piede messo giù male che ha fatto snap. Alistar è sui 120 kili, jon sui 110 è ok alleanrsi cosi… succede.

Succede.. succede un kaiser pensano Daniel Cormier e Alexander Gustafsson:

Cormier ormai avvelenato pensa che Jon Jones sia una bambina: ” Mi sto allenando molto duramente. una cosa cosi mi scoraggia, ma almeno ho tempo per rimettermi al 100%. Non so quanto sia infortunato Jon, ma credo che tutti sappiano che io ho accettato il match con un infortunio pre-esistente al ginocchio. Avrei combattuto con quel problema, e mi sarebbe piaciuto che JJ avesse fatto lo stesso.

La prima cosa che ho pensato è stato…Gennaio? proprio quando torna Gustafsson… non è che devo aspettare ancora vero? Ma mi hanno assicurato che sarei stato io a Gennaio.

Come ho detto non credo che Jon Jones abbia paura di combattere contro qualcuno dice Cormier. ma se io posso combattere con un ACL parzialmente strappato, lui potrebbe fare farsi un po uomo e fare lo stesso, non so l’entità dell’infortunio, ma con un un ACL strappato stai fuori un anno, non 3 mesi.

Detto questo sia due dei migliori fighter del mondo e forse questo tempo permetterà alle persone di dimenticarsi i problemi fuori dal ring: JJ ha perso due round in 37 incontri ed è un fighter fortissimo.”

Credo che Dana abbia fatto un culo cosi a DC per la rissa…. Daniel è mansueto come un agnellino.

Alexander Gustafsson invece è incavolato…. dice che il match di Gennaio (momento in cui anche lui tornerà attivo) è il SUO match: ” Era il MIO incontro tanto per inziare, dato che io sono il contender n1. L’UFC crede che se facessi il clown a una conferenza farei il match del secolo? E’ ridicolo !”

Al momento non si sa ne l’avversario ne la data del ritorno per Gustaffson.

Personalmente credo che sia giusto cosi e per varie ragioni:

  • Gusty NON era il n1 contender (Cormier se lo merita di più)
  • Gusty ha perso la sua occasione infortunandosi quando doveva combattere
  • Brocop non ha colpe in questo rinvio
  • Sempre Cormier era disposto a rischiare tutto per il titolo, direi che se lo merita.

 

  1. chi vince va per il titolo..ora che questo incontro è stato rimandato credo che jon avrà un grande vantaggio sulla forma,come dice whatcher l’uomo picnic si allenerà per 5 mesi da infortunato..vediamo quanto sarà alto il livello di daniel nel wrestling sennò ha veramente poche possibilità

  2. Spero che adesso organizzano gus vs johnson

  3. Credo che d’ora in poi alle conferenze e ai weigh in useranno lo spray come ai Mondiali di Calcio.
    :-)

  4. P.S.
    Perfettamente d’accordo con l’articolo sulla richiesta di Gus.

  5. Come dicevo nell’altro articolo, Cormier fa giustamente notare che lui combatte con un ginocchio pesantemente malandato e che Jones potrebbe fare lo stesso…ma realsticamente, se fosse Cormier ad avere la cintura cosa farebbe? Io scommetto che si farebbe operare prendendosi l’anno di pausa necessario.

    Il brutto è che ora Comier si allenerà 5 mesi su un ginocchio infortunato, Jones arriverà fresco come una rosa.
    L’UFC deve inventarsi qualcosa per motivare i campioni a combattere..

Comments are closed