Eventi & Risultati UFC MMA USA UFC

Risutati UFC 174: Johnson vs. Bagautinov

Risutati UFC 174: Johnson vs. Bagautinov 1

Risutati UFC 174: Johnson vs. Bagautinov con il match tra Demetrious Johnson e. Ali Bagautinov in una delle categorie più divertenti da vedere.

Risutati UFC 174: Johnson vs. Bagautinov con il match tra Demetrious Johnson e. Ali Bagautinov in una delle categorie più divertenti da vedere: i pesi mosca, dotati di stamina infinita.

ufc174
Risutati UFC 174: Johnson vs. Bagautinov

  • Demetrious Johnson vince su. Ali Bagautinov by unanimous decision (50-45, 50-45, 50-45)
  • Rory MacDonald vince su. Tyron Woodley by unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Ryan Bader vince su. Rafael “Feijao” Cavalcante by unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Andrei Arlovski vince su. Brendan Schaub by split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Ovince Saint Preux vince su. Ryan Jimmo by TKO (injury) at 2:10, R2
  • Kiichi Kunimoto vince su. Daniel Sarafian by submission (rear-naked choke) at 2:52, R1
  • Valerie Letourneau vince su. Elizabeth Phillips by split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Yves Jabouin vince su. Mike Easton by unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Tae Hyun Bang vince su. Kajan Johnson by KO at 2:01, R3
  • Michinori Tanaka vince su. Roland Delorme by unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Jason Saggo vince su. Josh Shockley by TKO at 4:57, R1

Funny Moments UFC 174 (pesa e simili)
Quiz: che pubblicità sta imitando ? 8NCCTSg

 

Gif Animate Risutati UFC 174: Johnson vs. Bagautinov

OSP vs JImmo


Arlovski vs Schaub


Daniel Sarafian vs Kiichi Kunimoto

JOHNSON VS BAUGUTINOV Highlights


Ecco come è la Split decision di Arlo
arlovski vs schaub

UFC 174: Johnson vs. Bagautinov in numeri

Bonus della serata

  • Tae Hyun Bang si porta a casa doppio bonus 100.000 $ per match della serata e per la performance
  • Kajan Johnson 50K $  per il match della serta
  • e Kiichi Kunimoto si guadagnao il bonus della serata per la loro performance $50,000

Incassi serata

  • 13,506 persone nel pubblico
  • incasso di $1.14 milioni ( $84.41 per biglietto)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

26 Commenti

  • Evento soporifero..ammetto anche di aver mollato il main event a metà. La divisione mi interessa relativamente ora come ora ed ero già stremato dagli incontri precedenti, non ho retto.

    Arlovski porta a casa una vittoria immeritata combattendo estremamente rigido ed tesissimo. Peccato non sia risuscito a trovare serenità, in questo stato è un’addizzione che serve a poco.

    Prestazione in totale controllo per Rory ma come sempre è difficile emozionarsi a vederlo combattere.

  • MacDonald: ovvero l’arte di vincere un match avendo un ‘linguaggio del corpo’ positivo. Fino a 30″ dalla fine come ‘significant strikes’ a mio avviso erano lì, ma Woodley colpevolmente stava indietro, attaccato alla gabbia come se fosse…la parola esatta non la trovo, ma l’impressione è come di uno che non ne ha, o che ha paura, di un perdente insomma.
    Nel finale però, si vede Rory fare un TD a Woodley!!!!; non riuscita la ‘crucifiss’, Rory esegue un bombardamento ‘leggero’ su Woodley, che appare un po’ stordito, ma si rialza subito.
    Prestazione di Woodley INCOMPRENSIBILE.

  • Arlovski vs Schaub
    Un incontro/ scontro, dove si sono sprecate le testate, le facciate (!), i clinch.
    Il suono del contatto tra due massimi è sempre impressionante. Se Schaub era così gonfio senza aver preso dei colpi pesantissimi, chissà che succedeva nel caso opposto!
    La paura di Arlovski era comprensibile. Rimane invece misteriosa la scelta di Dana di riportarlo dove non merita (lo dico con dispiacere perchè il bielorusso ha il physique du role).

  • Ok, non sarò imparziale perché Arlovski è il mio preferito in assoluto; Ok, che era imballato e sembrava aver paura di perdere; ma le prime due riprese le ha vinte (centro del quadrato sempre in posizione favorevole contro la gabbia e ottima difesa dal take down all’ultimo secondo del round) il terzo giusto di Shaub…
    Certo che se rimane così imballato ha vita breve con altri Heavyweight

  • da quando esistono le mma di pesi massimi buoni ce ne sono sempre stati massimo 10 all’anno,sotto la cosidetta top 10 c’è sempre stato il vuoto!arlo un tempo ci stava meritatamente,oggi no manco per scherzo,certo c’è anche gente peggio di lui,come schaub LOL….decisione dubbia,ma fatto sta che schaub dopo anni di allenamenti e proclami vari(quando batterò nogueira in brasile voglio la title shot ecc ecc)non riesce ad imporsi su di un fighter scoppiato da anni!!

  • rory macdonald perfetto,woodley è un bestia ma ha perso 30 a 27 senza dubbio!!! gli altri incontri non li ho ancora visti

  • @Tommy
    Arlovski non merita di stare nello stesso posto dei seguenti?
    Vera, Maldonado, Mir, Mitrione, Schaub, Nogueira, Jordan, Rothwell, Paleli, Duff, Rosholt, Omielanczuk, Carlos Júnior, Lewis, Magomedov, De Lima, May, Miranda, Pesta, Potts.

    Meritare lo merita eccome…certo è che in queste condizioni non è in grado di contribuire molto.

  • Scusa, ma ritorna in UFC dopo anni, e al primo match che fa, a parte un calcio nelle palle di Schaub, cosa ha fatto?!?
    Poi se mi dici che è alto, grosso, fisicato, potenzialmente forte, dalla presenza scenica, ti do ragione, ma il match di ieri è stato ridicolo!!
    Poi gli altri non so dirti, ma Arlovski non è da UFC o almeno non è da Main Card.
    Nel modo più assoluto.

  • Quoto tutto quello che ha detto @Tommy, io ho visto il PPV in diretta, Arlovski non e assolutamente da UFC (neanche da Bellator), mi domando come faceva essere così gonfio in faccia Schaub, l’unica scusa che posso dare ad Arlovski e che l’emozione l’abbia fregato.
    Tyron Woodley non me lo spiego, secondo me la pressione psicologica se fatta sentire perché le ha.
    Cavalcante e da Bellator.
    Ryan Jimmo e meglio che continui a danzare che combattere.
    L’unica gioia me la data Kiichi Kunimoto, ha demolito Sarafian.
    Il match finale non e stato poi così male, il russo e un buon combattente.
    Comunque il PPV voto 5, l’UFC e inguardabile ultimamente.

  • Ancora non mi avete risposto, su che criterio Arlovski non è da UFC ma i seguenti lo sono?

    Vera, Maldonado, Mir, Mitrione, Schaub, Nogueira, Jordan, Rothwell, Paleli, Duff, Rosholt, Omielanczuk, Carlos Júnior, Lewis, Magomedov, De Lima, May, Miranda, Pesta, Potts

  • @Watcher non sono io che scelgo la rosa dell’UFC, se fosse per me quelli che hai nominato li manderei via tutti.

  • @Opie
    Appunto, poi non è che Arlovski sia così svantaggiato contro Struve o Nelson e allora via anche loro…così in UFC non rimane neppure una top10 completa. :D
    Forse dovete un attimo ripensare a cosa significhi “meritare” l’UFC…non esistono solo i top5.

  • @Watcher Secondo te su queste pagine si può analizzare ciascuno dei fighter che proponi? Dai, su la tua domanda esige troppo tempo.
    Dico solo che Schaub ha fatto un prestazione bruttina, ma almeno qualcosa ha fatto. Lui veniva però da qualche incontro molto buono e da vittorie contro gente importante (in UFC!!).
    Stava ad Arlovski dimostrare qualcosa, no?
    Arlo ha fatto come un disoccupato a cui gli viene dato un lavoro, e dopo tre giorni si mette in mutua…
    Va bene la metafora?

  • dai vari forum ammmericani ho letto che Arlo è deluso della performance, Schau si sente derubato…. ma Dana ha detto che gli unici che sono stati derubati sono i Fan !
    vedo una mannaia in avvicinamento…

  • dana white stavolta ha ragione,l’incontro ha fatto cagare!!ma il perdente è solo e soltanto schaub,a prescindere da ogni risultato arlovski è uno SCOPPIATO che non combatte decentemente da 5 anni,ed è stato messo li per essere DISTRUTTO da schaub,che come conteder fa cagare e non riesce a battere nessun fighter decente(mitrione e lavar sono brawler da under card senza gioco a terra),e quindi l’ufc per costruirlo gli manda tutti sti scoppiati che erano all’apice quasi 10 anni fa,solo che manco cosi riesce a vincere,apparte contro il mio povero mirko….nogueira l’ha ucciso,rothewll pure,arlo gli ha cmq ridisegnato la faccia e non vale un terzo di quello che era 5-6 anni fa!!!schaub per me sta in ufc solo perchè 4 anni fa ha battuto gonzaga,da quel momento in poi non ha dimostrato piu niente!!quindi se arlo non è da ufc,neanche schaub lo è!!

  • la verità è che mai come in questo ultimo anno l’ufc ha avuto penuria di fighter decenti nei massimi. l’ulitmo tentativo è stato con bronwe, malamente fallito. oltre a cain che sta su un altro pianeta, e jds che non si sa bene cosa stia combinando, c’e’ il vuoto. nessun atleta credibile. ha ragione crocop quando dice che hanno provato a dare arlo a schaub col tentativo di fargli fare una bella vittoria con un grosso nome, ma il risultato si è visto. la fotografia di come i massimi siano messi male in questo momento, è che miracolosamente è ritornato ad essere un fighter da main event mark hunt, che fino ad un paio di anni fa faceva fatica a trovare match in ufc. (non sto dicendo che il samoano non sia forte intendiamoci).
    oltre a questo un’altra considerazione. tutte queste card soporifere secondo me sono dovute al fatto che ormai ufc organizza troppi eventi. fino a qualche anno fa, c’era più o meno una riunione al mese. oggi praticamente ogni settimana organizzano un evento. è vero che in questo modo ogni we possiamo vedere tanti bei supermuscoli che si frollano, ma di contro la qualità generale del prodotto scade. e assai

  • Ma non capisco cosa pretendiate da dei pesi Massimi!
    Adesso anche Hunt, Browne…
    Ma forse non avete presente cosa sono da muovere 120 kg!!! (voi quanto pesate? forse non lo capite! Io sono 1/4 meno di loro ma è già dura così!)
    Se volete dirmi che non vi piace la categoria, ok, ma non tutti sono Cain Velasquez. Quello è un pazzo totale! Ho letto che dopo BJ Penn, Frankie Edgar e pochi altri c’è LUI per quantità di strikes!!
    Ma ce ne rendiamo conto? Quello è un ALIENO.
    Ma Schaub non è assolutamente una ciabatta come dite. E’ un HW discreto, non eccellente, ma discreto.
    Arlovski ha avuto la grazia di tornare in UFC e cosa ti combina? NULLA! Ma se ne va nei Preliminari diretto, se gli va bene.
    La prossima volta è assieme al custode ad aprire il palazzetto!!

  • @Tommy
    Quello che non capisco è che se Schaub è un HW discreto perché Arlovski che l’ha battuto non merita l’UFC?
    Poi che dopo una prestazione del genere non sia da main card in un PPV sono d’accordissimo.

  • @Watcher chi ti ha detto che Schaub è un HW discreto??? La verità e che li hanno dato un Arlovski bollito, se l’incontro fosse avvenuto cinque anni fa Schaub andava subito a nanna, UFC tenta di aumentare il suo valore ma e inesistente.

    @Tommy Schaub era gonfio in faccia come un pesce palla senza prendere un pugno, pensa se li prendeva!
    Guarda che li hanno dato Arlo apposta per vincere facile come nella lotteria ma lui non ci riesce, ti sembra normale?

    @Stefano Shaub contro Hunt va a nanna nel primo round!!!

  • @Watcher
    Arlovski non ha battuto Schaub! Non è stato un match vero e proprio, ma un match ombra! Ma se qualcuno ha fatto qualcosa quello è Schaub. E ripeto, se c’era un test questo era per il bielorusso che rientrava, non per Schaub che veniva da 2 vittorie.

    @Opie Dire che l’UFC voleva dare valore a Schaub è un pettegolezzo, non un dato di fatto. Secondo me, (altro pettegolezzo) semmai volevano vedere Arlovski se era ritornato a livelli accettabili. Lui e Kongo sono sempre state due speranze mai mantenute.
    L’unico match (cambio discorso) che mi è piaciuto di Kongo è stato, paradossalmente, quello perso con Cain Velasquez. Ha subito, ma catso che roccia!

  • @Tommy come te lo devo spiegare in italiano o in inglese, a l’UFC non importa il valore di Arlovski per due motivi, primo Dana White lo conosce già e seconda cosa molto più importante non puntano su di lui perché e vecchio e logoro(ha 35 anni).
    E ritornato in UFC solo perché la sua categoria di peso (HW) negli ultimi mesi a poco appeal, comunque sono convinto che Dana lo caccia via prima della fine del contratto.

    P.S Kongo e RoboCop nei movimenti

  • Ehi amico, A me non devi spiegare nulla, né in italiano né in turco né in aramaico antico. Punto.
    A me basta che argomenti le tue affermazioni.
    Ma devi imparare a capire quello che scrivono gli altri, rispondere educatamente e ripeto argomentare significativamente le tue idee.
    Quello che scrivi sull’UFC è una TUA (ripeto TUA) interpretazione.
    Penso che puoi capire la differenza tra DATO DI FATTO e OPINIONE.
    OK?

  • Io amavo il pit bull ma quello Che si è visto nel suo ritorno in UFC è un cadavere!
    X me aveva perso ai punti ma poco cambia …. Se merita d stare in UFC nn so….. Certo Che cn questo livello nei massimi sarebbe ancora un top Brock lesnar!!!!!!!

  • Ogni volta he mi tocca dare ragione a Jona su brock lensar è come se qualcuno mi tirasse 30 fustigate…

    ma diciamoci la verità: la categoria dei pesi massimi UFC FA RIDERE, e non è nemmeno divertente.

    secondo me la prima cosa da fare è togliere la pressione da prestazione, che peggiora solo lo sport.

    la seconda è impedire i super tagli di peso, cosi tanti massimi leggeri diventano massimi e poi c’è da divertirsi :-)

  • Grazie chupa
    Comunque i migliori massimi sn comunque in UFC!
    A livello mondiale nn vedo nessun altro atleta di cui posso dire” cazzo lo vorrei in UFC”
    Discorso taglio peso stracondiviso .. Almeno 4/5 massimi leggeri Sono dei pesi massimi a tutti Gli effetti….
    Ora Nella categoria hw I top 5 Sono tosti nulla da dire ma dai top 10 in giu sn tutti o solo fisico o solo tecnica o incompleti

X