MMA USA

Tim Sylvia: vengo anch’io – Dana White: no tu no.

tim Sylvia -message 1

Tim Sylvia twetta a Dana White chiedendogli di combattere con un risultato non aspettato…

Come sapete Andrei Arlovski è tornato in UFC, La categoria dei pesi massimi è un deserto, e a parte Velasquez (rotto da mesi e mesi) e JDS (che è al secondo posto e non ha possibilità di vincere contro un Caino al 100%) e quindi il ritorno di Andrei, bel personaggio con mascella di vetro, ha un senso (vittima sacrificale di nuovi prospect)

Recentemente l’UFC ha annunciato che l UFC FIght Night 47 andrà nel Maine… dove vive l’ex campione UFC Tim Sylvia (31-10). Il “Maine-iac, 38 anni, ha pensato che potrebbe essere una bella idea fare un match con il suddetto Arlovsi proprio a casa sua. Sylvia-Arlovsi è un classico delle MMA-Trash (sono a 2-1-1 per Tim)…  Idea non del tutto balzana…

La modalità invece… Sylvia ha postato su Twetter la proposta, taggato Dana White e chiesto ai suoi fan di martellarlo.

tim Sylvia -message 1

 

E infatti, Dana “pazienza ” White si è stancato e lo ha bloccato… e alla domanda ha anche risposto: “Tim Sylvia, credo che sia 0-3-1 negli ultimi 4 match. Credo che sia molto dura portarlo i UFC con un recordo del genere fuori dal nostro cirtcuito… di contro Arlovski è 6-1 e mi piace” e come dare torto al crapa pelata ?

tim Sylvia -message 2

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • Gli ultimi match di Tim Sylvia erano veramente scadenti.
    Quando gli entra il colpo fa ancora male, ma la condizione fisica è più che insufficiente (da 4,5).
    Dana però è incapace di costruire dei match in progressione; agli atleti gli fa fare sempre lo sgobbo; mi immagino che Arlovski lo butterà subito in pasto ai leoni!
    Perchè Dana è un sob!

  • Arlovski e tornato in ufc??
    Uno non puo stare via qualche settimana che appena torna si trova ste notizie, io lo metterei subito contro overeem!

  • ad Andrei gli danno quel cadavere di Brendan Schaub (UFC 174) credo che gli abbia dato un incotro facile perchè è un bel personaggio ma totalemente incapace di sopportare i colpi…
    Sylvia è imbarazzante come forma fisica e tutto il resto. pochissimo wrestling, pochissimo bjj (è blu) mani pesanti ma boxe mediocre, cardio pessimo..

    non puo andare in UFc e rischiare pure di vincere.

X