Tim Sylvia: vengo anch’io – Dana White: no tu no.

Come sapete Andrei Arlovski è tornato in UFC, La categoria dei pesi massimi è un deserto, e a parte Velasquez (rotto da mesi e mesi) e JDS (che è al secondo posto e non ha possibilità di vincere contro un Caino al 100%) e quindi il ritorno di Andrei, bel personaggio con mascella di vetro, ha un senso (vittima sacrificale di nuovi prospect)

Recentemente l’UFC ha annunciato che l UFC FIght Night 47 andrà nel Maine… dove vive l’ex campione UFC Tim Sylvia (31-10). Il “Maine-iac, 38 anni, ha pensato che potrebbe essere una bella idea fare un match con il suddetto Arlovsi proprio a casa sua. Sylvia-Arlovsi è un classico delle MMA-Trash (sono a 2-1-1 per Tim)…  Idea non del tutto balzana…

La modalità invece… Sylvia ha postato su Twetter la proposta, taggato Dana White e chiesto ai suoi fan di martellarlo.

tim Sylvia -message 1

 

E infatti, Dana “pazienza ” White si è stancato e lo ha bloccato… e alla domanda ha anche risposto: “Tim Sylvia, credo che sia 0-3-1 negli ultimi 4 match. Credo che sia molto dura portarlo i UFC con un recordo del genere fuori dal nostro cirtcuito… di contro Arlovski è 6-1 e mi piace” e come dare torto al crapa pelata ?

tim Sylvia -message 2

 

  1. ad Andrei gli danno quel cadavere di Brendan Schaub (UFC 174) credo che gli abbia dato un incotro facile perchè è un bel personaggio ma totalemente incapace di sopportare i colpi…
    Sylvia è imbarazzante come forma fisica e tutto il resto. pochissimo wrestling, pochissimo bjj (è blu) mani pesanti ma boxe mediocre, cardio pessimo..

    non puo andare in UFc e rischiare pure di vincere.

  2. Arlovski e tornato in ufc??
    Uno non puo stare via qualche settimana che appena torna si trova ste notizie, io lo metterei subito contro overeem!

  3. Gli ultimi match di Tim Sylvia erano veramente scadenti.
    Quando gli entra il colpo fa ancora male, ma la condizione fisica è più che insufficiente (da 4,5).
    Dana però è incapace di costruire dei match in progressione; agli atleti gli fa fare sempre lo sgobbo; mi immagino che Arlovski lo butterà subito in pasto ai leoni!
    Perchè Dana è un sob!

Comments are closed