Dana White nella conferenza post UFC London 2014

Dana Happy

Dana Felice dell’ UFC London 2014

UFC London 2014 – I risultati li avete letti qui: https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2014/03/09/ufc-london-2014-alexander-gustafsson-vs-jimi-manuwa-risultati-live-34897.html

Il KO ai danni di Minuwa è qui.

Ecco un po di cosa hanno discusso nel post UFC London 2014.

L’UFC è soddisfatta del risultato in termini di $ (anche se è il quarto su cinque sembra comunque interessante per i numeri) – Dana White si dice entusiasta che l’UFC sia in chiaro sulla TV inglese ed è felice per come sono andati i match ( tranne uno, di cui vi parlo più sotto)

su Alexander Gustafsson

Alexander Gustafsson (16-2 MMA, 8-2 UFC) dopo la performance dominate si è guadagno il title match contro il vincitore tra il campione dei massimi leggeri UF Jon Jones (19-1 MMA, 13-1 UFC) e il pericoloso brasiliano Glover Teixeira (22-2 MMA, 5-0 UFC), che parte da underdog – ma che non sottovaluterei. Lo svedese si è detto estremamento soddisfatto della serata e del pubblico.

su Melvin Guillard

Poco soddisfatto anche se vittorioso è Michael Johnson (15-8 MMA, 7-4 UFC) che si è scontrato con Melvin Guillard (31-13-2 MMA, 12-9 UFC).

Guillard dopo un super match all’UFC Manchester avrebbe dovuto avere un secondo match con Ross Pearson (15-6 MMA, 7-3 UFC) che però si è infortunato. Il suo game plan è stato aspramente criticato da Dana White (cosa rara durante una conferenza stampa) e se a questo sommiamo che al momento è a 2-5-1 negli ultimi 9 incontri, temo che il mesciato verrà lasciato a casa.

sul ritorno di Gina Carano

Ultimo ma non ultimo il futuro del Ginone Carano. Come sapete sono fan della Carano e le voci che potrebbe tornare a combattere contro Ronda Rousey (8-0 MMA, 3-0 UFC) sono sempre più insistenti. Dana, dopo aver ringraziato Joe Rogan per averlo fatto impazzire a rispondere a tutti i giornalist dopo la dichiarazione bomba che ha promesso di dare, ha detto che non si sa nulla del ritorno della Gina, ma che di sicuro non si opporrebbe. Tra l’altro contrattualmente ha ancora 4 match da fare con la Zuffa, che li  ha comprati dalla promotion precedente, la Strikeforce.

Rogan non si è sbottonato quindi i nomi papabili sono ancora la Cyborg, Holly Holm e Gina Carano. Dana ha però aggiunto che anche Cat Zingano è un avversaria per Ronda, anche se al momento ha altri problemi (il suicidio del marito, e un infortunio al ginocchio)

 

  1. Grande ritorno di Lorinzo Fertitta Jr…

    fai il bravo che milano ti ha dato tanto amore tanto smog e anche un pezzo di carta con cui bullarti con le americane :-P

  2. No macchè fino a un mese fa ero a Brisbane in città…una figata l città Oz. Milano Merdaaa!!

  3. A dove ti avevamo lasciato praticamente…
    Per il prossimo terrei presenti anche i dingo e i tilacini se riesci a trovarne qualcuno…

  4. grande lorenzo!!! canguri 30-27!!

  5. Sono nell’ outback australiano con Dana per cercare di lanciare il nuovo TUF: Aborigeni vs Canguri

  6. Jon jon rischia tanto

  7. The, UNBEATEN, UNSUSPECTED, THE ONE AND ONLY PAGAN IDOL LOURENZO SILVA!
    We mess you so much. We know you mess us too ;)
    Carajo!!

  8. @whatcher secondo me le quotazioni di gus sono salite moltissimo dopo l’incontro con jones..

  9. P.S.
    Sempre sul glory 14, incontro del ritiro per Bonjasky che viene sonoramente fischiato nel discorso dopo la decisione.
    Ok è stata controversa, però una leggenda del genere non merita certo un’uscita del genere. Certo anche lui avrebbe potuto scegliere una location diversa…

  10. Grande lorenzo silva!
    Bella prova di Gustaffson che ottiene proprio il tipo di vittoria che gli serviva per rilanciare al massimo le proprie quotazioni (mai scese per la verità).
    Disastroso Jones (come al solito, fuori dalla gabbia) che su twitter chiede Cormier vs Gus…ma dico io, si impegna proprio per risultare antipatico.

    @crocop
    Crocop meritava la W alla grande! Il fisico ormai è cambiato ma è in forma e molto più dinamico di quanto non lo sia stato negli ultimi anni. Mi sono davvero divertito. :)

  11. finalmente ritorna lorenzo/silva!!!ma che fine avevi fatto,eri in Tailandia con overeem e Steven seagal!??
    alex vince come da pronostico,il post fight con dan hardy è tra i top di sempre come imbarazzo ai livelli di tito all’affliction ahahaha!!
    mirko vs remy un vero furto,cro cop ha vinto almeno due round,anche se vecchio e sovrappeso(110 kg ??’ whaaat!!?)ha randellato l’olandese mettendo molti più colpi di braccia,veramente un idolo!!!

  12. Gustaf è veramente un grande fighter!
    Manuwa faceva paura e lui l’ha sconfitto per tko!
    Per quel che riguarda Gina, Cat Zingano e Holly Holm, forse tutte e tre messe insieme possono impensierire Ronda, per un motivo o per un altro sono lontane dal punto di vista della condizione fisica (Gina e Cat) e lontanissimi da quella tecnica (Holly Holm, dopo 20 secondi sarebbe già a terra ).
    Bye.

  13. I think…this site is shit with no Horenzo.
    Is best writeh than Shael and Shupa. Bepo no hespect my famly, Crocop no good fight just old. Watcher no unstan nassin…
    Please Horenzo comy back foh the grapplin italia

Comments are closed