Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

MMA USA UFC

TRT: Anche Chael Sonnen è a un passo dal ritiro…

Wanderlei vs Sonnen

La commissione Atletica del Nevata e tutti seguono… dopo la decisione di vietare a chiunque la TRT ( terapia sostituzione testosterone) il castello di carte sta cadendo…

Wanderlei vs Sonnen

La commissione Atletica del Nevata e tutti seguono… dopo la decisione di vietare a chiunque la TRT ( terapia sostituzione testosterone) il castello di carte sta cadendo…

L’UFC ha detto che tutti gli eventi stranieri senza commissione avranno la stessa regola, subito dopo anche la commissione Atletica delle MMA Brasiliane ha seguto e adesso anche la commissione della California ha recepito la modifca delle regole.

Dopo che Vitor Belfort quindi ha deciso di prendersi una pausa per recuperare (anche se in molti dicono che non sarà più quello di prima è che la TRT è una strada a senso unico) adesso anche Chael Sonnen dice la sua.

Anche io mi trovo nella situazione di Vitor. Le regole sono regole e vanno seguite. Personalemente mi trovo al punto che mi sono fermato con l testosterone con la speranza che trovino qualcos’altro per mettermi a livelli normali di salute. Se non trovo nulla, dovrò smettere di lottare. E’ davvero cosi semplice.

Se a questo aggiungiamo che sempre Chael si era lamentato degli effetti negativi sull’allenamento dopo aver smesso di usare testosterone e che prevedo prenda le botte da Wanderlei e poi si ritira.

Dana ha visto, nell’arco di sei mesi perdere TUTTI i suoi draw più grossi… vedo un trapianto di fegato a breve per Lex Luthor….

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Andasse ad allenarsi in Thailandia come ha fatto Overeem. Magari si fa dare pure qualche “trucchetto” su come riprendersi nella fase post doping..

  • @joe – ahahh credo che finirà cosi davvero… anche per Bombardino Belfort…

    @GS -beh tutti spingevano per sta cosa .. è arrivata un po’ imporvvisa.. ma credo che faccia parte del culo che ha weidman…

  • Culo, mi pare giusto combattere ad armi pari, non contro uno dopato come un cavallo!

  • Rez, concordo – “culo” perchè se avessero usato un approccio più soft ( e altri stati non avessere seguito cosi velocemente) o avessero aspettato 2 mesi si sarebbe fatto il match…

  • Vabbè nn ci possiamo neanche lamentare troppo, contro Machda sarà comunque un bel match