I capocci di Affliction insistono: Trilogy è solo l’inizio.

.

affliction-trilogy-1L’Affliction è l’evento più atteso dai Fans, pesi massimi, pugni, calci, lotta a terra, Fedor, campioni UFC, nuove proposte e in genere solo incontri piacevoli.
E in quanto tale tutti (tranne Dana White) sono preoccupati della stabilità finanziaria della società….

Michael Cohen (affliction, braccio destro di Atencio) dice che la compagnia sta bene: non solo si aspetta che l’Affliction 3 darà dei profitti, ma anche che la seconda trilogia è già programata.

L’afflcition trilogy, avverrà il 1 Agosto e avrà come culmine l’incontro tra Fedor Emelianenko e Josh Barnett.

I primi due eventi sono andati molto bene sia per spettatori che per Pay per view… ma le paghe astronomiche agli atleti non hanno pemesso di andare in pari ( per dare due dati cosi…. l’Affliction 1 è costato 3.3 milioni con un incasso di 2.1 milioni…mentre l’evento di Gennaio “Day of Reckoning” è costato sempre $3.3 million ma ha portato a casa solo 1.4 Milioni, Cohen dice che le paghe del Trilogy saranno minori degli altri, e quindi lo spettacolo andra in pari…

Atencio da parte sua ha confermato che prima di dare altre novita vuole mettere in piedi 3 eventi che rimarranno nella storia, e che vuole focalizzarsi su un evento alla volta.

More news soon :-)

Comments are closed