Affliction III ?

.

tom-atencio-5Durante la presentazione ufficiale degli incontri (che è in fondo all’articolo) L’Affliction (nella persona di Tom Atencio – cioè il tamarrazzo qui a sinistra nella foto) dice che nel 2009 potrebbero tenere da 1 a 16 eventi ( !!!)

Ma a noi risulta che l Affliction 3 non sia ancora stato annunciato. “Al momento prendiamo gli eventi come vengono, quando avremo fatto questo (l Affliction II, NdR) allora ci preoccuperemo del prossimo…”

L’ultimo Aflliction ( il Banned) è stato tenuto in Luglio, con un cast stellare e cosi anche per le paghe.
“tutti mi dicono che siamo in competizione con l UFC…. Noi siamo qui per tenere eventi. Più ne organizziamo e più siamo contenti.”

La dirigenza ha messo in chiaro che l’evento dovrà essere profittevole per continuare ( questi sono dei geni, si vede che si sono laureati ad Harward.. mica cazzi)

“Il mio socopo non è rimanere nel business perdendo denaro. Quindi, per quanto tempo potremmo andare avanti anche se non portiamo a casa profitto? Non lo so, ed è per questo che non prendo le cose alla leggera”


Un’altro punto aperto è la partnership con la Golden Boy promotion. Nonostante nella stessa data ci sia un evento Golden boy, per giunta tenuto a pochi kilometri di distanza Atencio rimane fedele all’accordo. “Adesso come adesso non credo che ci sia nessun conflitto. MMA & boxe non hanno ancora incrociato le loro strade..”

Tutta l’attenzione e quindi sul far diventare il Day of Reckogning il miglior evento possibile

Incontri della serata per l’Affliction 2: Day of Reckogning

Fedor Emelianenko vs. Andrei Arlovski
Josh Barnett vs. Gilbert Yvel
Vitor Belfort vs. Matt Lindland
Renato “Babalu” Sobral vs. Rameau Thierry Sokoudjou
Chris Horodecki vs. Dan Lauzon
Paul Buentello vs. Kirill Sidelnikov

HDNet Fights lineup:

Antonio Rogerio Nogueira vs. Vladimir Matyushenko
Jay Hieron vs. Jason High
Mark Hominick vs. L.C. Davis
Albert Rios vs. Antonio Duarte
Brett Cooper vs. Patrick Speight

Comments are closed