Di Chirico: “Borgomeo non sarà più al mio angolo”

Alessio Di Chirico, annuncia via social la divisione dal suo coach storico, Lorenzo Borgomeo.
Non sappiamo le motivazioni ne i termini della separazione. E, devo dirvi la verità, mi interessano il giusto, mi interessa molto di più il futuro del fighter e anche del suo team, Gloria, che è probabilemente il più di successo in campo internazione e che ha mostrato per primo che ci si può allenare in Italia e vincere.

Di Chirico: "Borgomeo non sarà più al mio angolo" 1

Alessio è uno dei fighter più amati (almeno da me) per il suo carattere pacato, la sua testa. Fighter dalla grandi doti non si è ancora espresso al 100% in UFC, promotion nella quali milita da più di 4 anni… e lo voglio vedere molto più in alto in classifica.

Non si sa bene cosa succederà al Gloria e ai suoi compagni storici di allenamento (Pedersoli Jr su tutti) dopo questa separazione. Il prossimo match, in Agosto, è lontano abbastanza da poterlo preparare ma non così lontano da rimandare la pianificazione.

Il momento non è di sicuro quello più indicato per trovare nuove palestre all’estero per fare il bootcamp, ma esistono altre realtà anche in Italia che potrebbero tenerlo concentrato in attesa di trovare la sua nuova casa, o magari potrebbe comunque continuare ad allenarsi al Gloria.

Personalmente spero che Alessio vinca il prossimo match in maniera dominante, magari regalandoci un’altra perla come il Bididibodi

https://www.facebook.com/151624928206799/videos/1543472362355375/

 

 

    Comments are closed