MMA Europa MMA Italia: Incontri Pro

Main-event di Venice Combat Event: Daniele Scatizzi vs Bartlomiej Kurczewski

Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Il 4 Febbraio a Venezia-Salzano nell’evento Venice Combat Event,potremmo assistere al match che scalderà il palazzetto dello sport grazie al match Daniele Scatizzi (7-2) vs Bartlomiej Kurczewski (9-7),fissato a 170 lbs (3 x 5).

Bartlomiej “Kura” Kurczewski ha 30 anni,si allena presso la Shark Top Team e nessuna delle sue sconfitte è arrivata prima del tempo: “Kura” si allena nella stessa palestra di Karolina Kowalkiewicz (10-1),attualmente in UFC,e Marcin Wrzosek (12-3),ex-UFC e attualmente campione dei Pesi Piuma KSW.Il polacco ha combattuto in 16 incontri per importanti promotion quali PLMMA e KSW: è molto aggressivo nella lotta in piedi,ha le mani pesanti (su 9 vittorie ben 5 sono arrivate per KO/TKO) e possiede una buona difesa dai takedown.

Daniele “Scat” Scatizzi arriva da una vittoria arrivata per TKO al 1° round (3:20) contro Daniele Miceli (5-2) nell’evento Bellator 152 del 16 Aprile 2016.Il 23-enne “Scat”si allena attualmente alla SBG sotto la guida di John Kavanagh e pare che nella serata di Venice Combat Event,all’angolo del fighter italiano,ci sarà proprio Kavanagh a dare le giuste istruzioni durante il match.

Per tutte le info su Venice Combat Event: www.facebook.com/venicecombatevent/

 

comical pictures in FantaMMA Stagione 2
0 Discussions
1 Discussions
Manolo
1 Discussions
3 Discussions
Grigiosenna
3 Discussions
Manolo
3 Discussions
Tommy
2 Discussions
Sonny
2 Discussions
bepo
2 Discussions
Grigiosenna
2 Discussions
Total discussions 32787

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

2 Commenti

  • Wow John Kavanagh! Non sapevo di questa cosa.
    Sarebbe da andare solo per questo. Mi piazzerei proprio lì nei pressi ad origliare:-)

  • Minkia non lo sapevo proprio che si allenava con kavanagh e bravo il ragazzo ha la fortuna di seguire un vero genio delle mma moderne oltre a potersi allenare con mostri del calibro di mcgregor, gunnar Nelson, dillon danis, pronostico una vittoria facile prima del limite