• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

FFC 15 :Alessio Sakara affronterà Maciej Browarski

I primi a dare la notizia siamo stati noi sulla pagina di facebook ItalianMMA Alessio Sakara affronterà Maciej Browarski all’FFC 15 il 31 ottobre 2014 in Croazia.

alessio-sakara-ffc

I primi a dare la notizia siamo stati noi sulla pagina di facebook ItalianMMA Alessio Sakara affronterà Maciej Browarski all’FFC 15  il 31 ottobre 2014 in Croazia.

Maciej Browarski (11-6) è un atleta Polacco – e qui adesso voglio vedere il buon Kamil diviso in due se tifare Alessio o Maciej aaahahahha – che è molto più tosto di quanto il record sembra dire. mai stato messo Ko e mai finalizzato.

Alessio Sakara invece torna nei massimi leggeri dopo anni di permanenza nei pesi medi in UFC

La sede del FFC 15 è Pore? non cosi lontano da Trieste. Sakara sembra essere nel main event, quindi attesi molti italiani.

 

 

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6365

5 commenti

  1. Qua sì che devo trovare una soluzione…pensavo di tifare,ehm..mmhhh…vabbè,ho tempo fino al 30 Ottobre per decidere,giusto? :-)

  2. daje ale… meno istinto, più strategia, e in poco tempo tornerai dove meriti di stare, auguri campione.

  3. Certo che passare dalla UFC alla “FFC” è un bel salto di qualità si vede che a tanti lottatori dell’immagine interessa poco,alessio poteva andare al bellator o all’m1.. Credo che il polacco comunque abbia poche chance,non mi pare si alleni proprio con renzo gracie

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!