UFC 118: Frankie Edgar vs. B.J. Penn II:
Risultati Live

UFC 118: Frankie Edgar vs. B.J. Penn II: <br /> Risultati Live 1

Stasera, ci sarà l UFC 118 con la rivincita tra B.j penn & Frankie Edgar, e anche l’evento che ha oscurato l’headline fight.. ovvero Randy Couture vs James Toney.

Come al solito, se il sonno non mi prende e se la connessione tiene, avrete i  risultati in diretta.

Volete dire la vostra?

Se volete discuterne live ( o anche a posteriori :-) oltre ai commenti, vi ricordo che abbiamo una sezione apposta del forum Italian MMA:

http://www.italianmma.it/tornei-gare-eventi/ufc-118-frankie-edgar-vs-b-j-penn-ii – iscriversi è gratis e se siete su facebook vi basta un click (nel forum in alto a sinistra “integrate with facebook account“)

Risultati  UFC 118 in diretta

  • Mike Pierce vince su Amilcar Alves via submission (cross-body armbar) – Round 3, 3:11.
  • Greg Soto vince su Nick Osipczak via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28).
  • Dan Miller vince su John Salter via submission (anaconda choke) – Round 2, 1:53.
  • Nik Lentz vince su Andre Winner via unanimous decision (30-27, 29-28, 30-27).
  • Joe Lauzon vince su Gabe Ruediger – Lauzon vince e convince  !!!! Una furia, demolisce Ruediger , pugni una suplex, e finalizzazione – via submission (armbar) – Round 1, 2:01. Non so se vincerà qualcosa ma questo è un incontro che meritava il PPV.
  • Nate Diaz vince per finalizzazione su Marcus Davis, dopo aver dominato in piedi tutto l’incontro in piedi. Buona la boxe e a terra il livello è molto alto, passa e finalizza con una naturalezza incredibile.
  • Gray Maynard vince su Kenny Florian per decisione unanime, incontro in piedi bilanciato, poi  un takedown e un simil gnp… ma diciamoci la verita questi liberisti che sono dei mostri a portare a terra le persone e rusarle contro la gabbia hanno rotto le palle. Sono degli incapaci nel bjj !!! appena l’incontro si è portato a terra nel centro della gabbia, festival delle sottomissioni…. boh. io non avrei mai dato un 30-27 cmq. c’è da rivedere i punteggi..
  • Demian Maia vince su Mario Miranda – decisione unanime – il gioco di maia a terra è incredibile, come c’era da aspettarsi, ma incredibilmente non riesce a finalizzare Mario..
  • Randy Couture vince su James Toney – si capisce che Toney era fottuto al 30imo secondo, quando cade come un sacco di patate sul takedown di Randy…. dopo di che è il festival della montada, finalizzazione classica – arm triangle. (se volete vedere un incontro simile un po piu datato : http://www.youtube.com/watch?v=zI2N2hivnAs )
  • Frankie Edgar vince su . B.J. Penn – il pugilato di Frankie Edgar è ottimo, il wrestling pure, a terra bj è un mostro ma Frankie ha un giocoabbastanza buono da contenere il fenomeno e ridare pan per focaccia. Incontro davvero serio. Edgar difende il titolo. complimenti.

Finche dura:Randy Couture vs James Toney

http://www.youtube.com/watch?v=AFUKA52MDLU

  1. Quoto elfaso

  2. Sinceramente credo che fosse convinto di avere le motivazioni per continuare a vincere ma in realtà non ha ancora capito o metabolizzato che in realtà non le ha più (ed è storia recente perché il match contro Kenflo non è di secoli fa).
    Sarà che la categoria è la più bistrattata dalla ufc o che ormai è tanto che (in America) domina la categoria o, ancora, che anche passando ai welter comunque difficilmente si vedrà un altro Gsp-Bj, ma in questo momento forse ha bisogno di nuovi stimoli, fossi in lui e credo che ci guadagneremmo tutti andrei in Giappone.
    cmq adesso datemi Maynard-Edgar perché son proprio curioso.

  3. Sicuramente.. Poi all ultimo round era cotto!?

  4. Si poi se becca wrestler potenti fatica ad applicare il suo jj se nn è più k in splendida forma!!

    • io non ho capito come ha preparato il match 2, contro frankie edgar, sembrava ipnotizzato, non ha mai provato un vero ‘forcing’, mi aspettavo che prendesse l’iniziativa e come un raging bull caricasse edgar cercando il colpaccio del ko…invece nicht…boh forse sarà la sua bestia nera!

  5. Delusione x bj.. Disp vederlo impotente..
    Toney patetico.. Cmq concordo k” un pugno San darlo a tt ma a terra è dura imparare in pochi mesi cm voleva far toney”

    • bj penn vive del suo grande talento, ma voglia di diventare anche un grande atleta mi sembra ne abbia poca

  6. @luca m.: probabilmente invece l’incontro di sabato darà ottimi frutti per Dana che ha ampliato la sua visibilità anche tra i fan di pugilato.
    Secondo me è stata un’ottima mossa per i fan delle MMA che vedono dominare la “loro” disciplina e anche per conquistare i fan della Boxe.

  7. io di solito porto rispetto per ogni fighter che entra su un ring o dentro una gabbia, ma su toney voglio spendere solo parole di biasimo: è stato ridicolo!
    e credo che dana white anche lui abbia fatto veramente una figuraccia che per me comprometterà lo sviluppo futuro della ufc

  8. Non credo che Michele intendesse questo, è ovvio che i colpi e la tecnica di un Toney sono ad un’altro livello rispetto a quelli di un fighter di MMA (che non sia stato un pugile affermato). Tantomeno è improponibile mettere a boxare i nomi da te citati contro Klitcko o altri…però penso di aver capito dalla frase di Michele che, come è stato dimostrato, nulla hanno potuto i devastanti pugni di un campione del mondo dei pesi massimi contro un combattente di MMA, perchè in questo sport contano troppi fattori….saper tirare un pugno più o meno forte o più o meno rapidamente di un’altro è relativamente importante…La lotta a terra di Couture a neutralizzato J.Toney sul nascere.
    Quindi il senso della frase, sempre secondo me, è che saper combattere a terra conta troppo di più che saper tirare solo pugni, qualsiasi sia la loro potenza.

  9. “Michele Lucidi: un pugno lo sanno dare tutti, a terra è un’ altra storia “. Non sono d’accordo sul primo punto Michele. E’ vero che a terra è tutta un’altra cosa ma dare i pugni non è una cosa che san fare tutti. Vorrei vedere Randy, Fedor, Cain in un incontro di boxe contro uno dei fratelli Klitcko, o magari Anderson Silva contro Roy Jones Jr (che tra l’altro era nei suoi pensieri se non erro)…Non credo regnerebbero come regnano nelle MMA.

  10. Hem… Chupa, se ti serve qualcosa posso dare una mano anche io…contami!

  11. Michele + Reald , you got mail :-)

  12. assolutamente chupa, se hai bisogno di una mano, volentieri!

  13. Se vuoi un collaboratore non hai che da chiedere, Chupa .. Comunque l’ incontro tra Toney e Randy avvalora la mia tesi ; un pugno lo sanno dare tutti, a terra è un’ altra storia ..

  14. @Reald …grazie mille!!! Speriamo che oltre al valora aumenti il numero dei collaboratori che qui sto a impazzi’ …

    anyway non sai che vi aspetta tra 3-4 gg :-) sono gasato …..

  15. grazie chupa , come sempre, veloce e preciso…..continua cosi e crescerà il valore di questo blog!

  16. @ lore’ – looool

  17. povero James “Baboon raped” Toney

  18. . Reald sono d’accordo con quello che dici (come avrai letto nel post) – incredibile che dopo “l’estate del jiu-jitsu” questo ufc 118 è stato il manuale: “come mangiarsi le finalizzazioni”.
    . Lauzon merita davvero di vincere almeno un premio…
    anche se era in PPV è stato ri-trasmesso subito dopo Bjpenn quindi credo che molti se lo siano goduto
    . parliamo del PAGARE questo evento. adesso che Sky lo propone non mi sembra più corretto pubblicizzare dove trovare gli UFC gratis. Ed è quanto mai scorretto deridere chi li paga.
    . Se poi volete trovare il canale in streaming basta essere un filo “curiosi”, perchè il link è citato MILLE volte per gli altri eventi.

  19. azz non son riuscito a vedere nulla spero che metta qualcosa sul tubo…
    a toney la figuraccia sta come una camicia nuova tanto parlare poco risultato, ma è triste ch un atleta del suo calibro finisca a fare ste cagate

  20. Edgar mi sorprende sempre di più O_o’ , era fresco come una rosa fino alla fine e ottimo gioco. Toney ha fatto la figura da cogli..e, come meritava, comunque avevo ragione, le fanta finalizzazioni in allenamento erano una burla, era lento e impacciato nei pochi secondi in cui era in piedi, non ha imparatto un ca..o di lotta. Gli altri combattimenti li devo ancora vedere, mi oscuravano i siti in streaming uno dietro l’altro.

  21. – che figura di merda per toney…non ha ha neanche avuto il tempo/occasione di capire cosa gli stava succedendo…per randy è stato come giocare con un bimbo.
    – bj poco incisivo….. il “cardio” di edgar è su altro livello rispetto a quello del suo avversario….forse è troppo vecchio ora mai o non c’è più cosi tanta “fame” di vittoria!
    – maia ancora poco convincente: ci ha abituati ad un ottimo ground game è sicuramente un campione ma non basta per chiudere un incontro…..ci vuole di più!
    – nate diaz ha sicuramente un ottimo gioco in piedi (anche se questo giro ha rischiato qualcosa, basta vedere il suo viso post match… gonfio anche quello del suo avversario) ma resta per me il solito “bifolco” americano che si crede un gangstar. moooolto bella la ghigliottina alla fine.
    – joe lauzon: allora non so se avete avuto il piacere di vederlo questo incontro, ma se non l’avete fatto, andatevelo a vedere, dico solo wow: una furia, dal 1 sec sino alla fine totale dominio in tutte le salse. sembrava che stesse combattendo contro un dummy. joe non è nuovo a questo genere di incontri, quello che mi dispiace è che non è andato i PPV se lo meritava….il prossimo incontro penso che sarà di un certo livello per lui, penso, che questa volta abbia attirato un pò di attenzioni.
    – gray maynard e kenny florian: direi equilibrato, risultato a mio parere discutibile, ma, porca di quella t…. ma se hai occasione di chiudere un incontro, fallo, lasciare in mano le cose ai giudici è sbagliato!

    darei all’evento un voto 7 su 10

    al chupa chiedo di aggiornarci dei vari premi e paghe quando e se riesce
    ciao ragazzi

  22. edgar: ottimo
    bj: mi aspettavo di più

  23. altri dubbi sulle qualità di edgar?

  24. toney: che figura di m*!

  25. – censored by chupa –

  26. Giusto pagare e prenderlo su SKY.. Altrimenti se poi nn trasmettono più nn bisogna lamentarsi!!!

  27. scusate qualcuno mi spiega come posso vedere l ufc 118 live senza pagare?

  28. megathai non è mai andato in vacanza :-)

    tranne forse quella ora in cui volevo vedermi lo strikeforce :-))

  29. sul blog di megathai lo trasmettono? o sono ancora in vacanza?

Comments are closed