MMA Italia: Incontri Pro UFC

Mir vuole uccidere Lesnar, Lesnar minimizza (più o meno)

Mir vuole uccidere Lesnar, Lesnar minimizza (più o meno) 1

brock-lesnarSettimana scorsa Frank Mir si è preso una bella lavata di capo da Dana White a seguito delle sue esternazioni, dove diceva che voleva uccider Brock Lesnar sul ring, descrivendo pure come.

Ovviamente Dana White, l ha presa bene: gli ha dato della testa di cazzo, l’ha fatto scusare pubblicamente (scuse davvero poco sentite da parte di Mir) e poi sembrava morta li. Arriva bello pacioccone il nostro Super Cafone che minimizza quello ha detto Lesnar, ma lo fa alla Brock-maniera:” Vogliamo che il pubblico ci veda come atleti ed effetivamente ha un po superato il limite.. è vero che quando vado io sul ring magari non vado per fare il morto ma di sicuro faccio di tutto per vincere. Forse intendeva quello… non so. Quello che dico io è che sto tizio (mir NdR) dovrebbe focalizzarsi sul compito che ha davanti, che ha il nome di  Shane Carwin… Se Shane gli rompe il culo di sicuro non mi vedrà in luglio. Spero che vinca a dire il vero cosi posso dargli ancora una bella manica di botte. Parla davvero tanto per uno a cui è stato fatto un faccione cosi l’ultimo incontro. Sapete, ora ci rido, ma spero davvero che vinca Frank cosi a luglio tappero quella sua bocca per un bel po….”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • E’ incredibile come i “chiacchieroni” attirino le antipatie su di se. Ora Mir mi sta un po sul cazzo.

X