MMA Italia: Incontri Pro Seminari

Satoshi Ishii si allena con Machida

Satoshi Ishii si allena con Machida 1

Satoshi Ishii va in Brasile, si fracassa e torna a casa….

satoshiishiiSatoshi Ishii, la medaglia d’oro al judo alle olimpiadi di PEchino è appena tornato da un viaggio in Brasile.

Si è allenato al Dojo dei Machida per quasi 3 mesi. Durante il suo soggiorno in Brasile il giapponese s’è preso la malaria, andando all’ospedarle in Aprile, uscito dall’ospedale per la malaria ci è ritornato perchè Lyoto gli ha sconquassato la mandibola con un calcio, (tutto questo mi ricorda un po la barzelletta dei terroristi a napoli )sulla via del ritorno si è fermato anche a NY per allenarsi con Renzo Gracie. “Durante il mio allenamento in Brasile ho superato la mia paura di essere colpito, distinguoi colpi molto bene adesso” dice Ishii.

Vorrebbe debutare già nel 2009, anche se ancora non è stata deciso nulla. “Vorrei essere un campione qui in US e diventare famoso.” Dopo l’allenamento in giappone dice che vuole andare in Russia o in Olanda ad allenarsi con Fedor Emelianenko. (se vi ricordate Ishii aveva giàà espresso la sua ammirazione per Fedor)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X